Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    02/02/2012    3 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21. Nikolai, Nikolai...
Sunny ormai era stravolta, Lili e Liz le avevano praticamente imposto di guardare ogni singola vetrina e di comprarsi assolutamente qualcosa di nuovo, Sunny sulle prime non capiva...ma poi decise che si voleva viziare.
E allora comprò una gonna nera corta, cortissima e una canottiera che le lasciava scoperta la pancia.
Andrò provarseli e se sentì bene, anche se la pancia ormai era un po' rilassata...
E pensò a come la sua vita fosse cambiata, era stata fortunata a stare con Matt, con lui aveva dato alla luce un piccolo angelo.
Ormai non poteva farci niente, se Matt aveva deciso di prendersi una "pausa" da lei e Nikolai, non poteva biasimarlo.
Dopotutto Matt era il cantante degli Avenged Sevenfold, probabilmente ci sarebbe sempre stata qualche ragazza ad aspettarlo dopo un concerto nel backstage.
Sarebbe stato felice lo stesso anche senza di loro...
"Sunny, sei ancora viva?" Chiede Liz un po' preoccupata.
"Sìsì, è solo che la gonna non va facilmente giù." Mentii Sunny.
E uscii dal camerino.
"Dai, cerco se c'è la taglia più grande e poi andiamo a vedere qualche altro negozio" Disse a Liz, Lili stava guardando una maglione grandissimo fatto apposta per il suo stato.
"Okay, io ti aspetto con Lili vicino a quei maglioni orribili!" 
"Vi ci vedo con quei cosi addosso!" 
"Sun, vai senno' ti meno anche col pancione." Le disse Liz fingendo di alzare la gamba in calcio volante.
"Sì, già è tanto se ti riesci ad alzarlo così quel piede!" 
"VAI!"
 
 
Dio Gates, quanto sei cretino.
"BRIAN, PORCA TROTA!" Urlò Matt parecchio incazzato e parecchio nervoso.
"Ehi, fallo tu sei se tanto bravo! Guarda che Sunny è pur sempre mia sorella! e se voglio posso anche mettermi in mezzo e non farti fare proprio questa festa!" Urlò di rimando Brian.
"Fossi in te non ci proverei..." Lo minacciò Matt mostrandogli il suo bel braccio pieno di tattoo e ben muscoloso.
"Sono perché se più grosso di me non vuole dire che mi faccia sotto dalla paura se mi minacci, SANDERS!" 
E dal nulla si sente " "Just a spoonfull of Jimmy helps the whole world go down!".
E tutti scoppiano a ridere, Jimmy è dotato di questo potere, fa ridere tutti anche nelle situazioni più difficili.
"Sei un cucchiaio Sullivan?" Chiede Brian molto stupidamente.
"Dio Gates, quanto sei cretino!" Sbotta Matt, però poi lo abbracciò.
"Dai, dobbiamo andare per forza d'accordo! Sarò tuo cognato fra non molto!"
"Non me lo ricordare."
"Dai, cosa c'è ancora da sistemare? faccio tutto io!" Jimmy era parecchio su di giri, anzi era fin troppo felice per Sunny e Matt, almeno loro erano diretti verso il grande passo, e diciamo anche che anche lui ci stava ricamando su...Immaginava Lili fasciata in un bell'abito bianco semplice, con i capelli tirati su e le guance colorate solo dalla felicità
Era un bel sogno, per adesso ancora ad occhi aperti, infatti voleva aspettare la nascita del loro pupo.
"Jimmy, so che sei affranto perché non posso sposarmi con te, ma scusami..ti amerò per sempre sai?" Disse Matt prendendolo in giro.
"Ossì, infatti sto cercando qualcun'altro della band da farmi al posto tuo" Disse Jimmy guardandosi in giro e puntò il nanetto.
"NO, JAMES, non guadarmi così!" 
"VIENI QUI! SEI MIO!" Disse James rincorrendo Johnny per tutto il giardino.
"Look at the size of that fucking gnome!LOOK AT THAT gnome!!Jesus Christ. Come here your fuckin’ Gnome!He’s not afraid at all! He’s not afraid at all! He’s not afraid at all!" Urlò come un pazzo e mentre lo diceva rideva.
E tutti erano stesi a terra, si massaggiavano la pancia, diciamo che rotolavano, nel verso senso della parola, a terra dalla risate.
"Sì, dopo che avete finito di guardare Jimmy come rincorre un gnomo per niente, guardate chi c'è qui con me." Disse Zacky stingendo tra le braccia un fagottino piccolo piccolo.
"Mio figlio..." Disse Matt subito tendendo le mani per prendere suo figlio in braccio.
Quel "Mio figlio" aveva fatto commuoverei 4 ragazzi.
Non era da tutti i giorni sentire dire da un omone come Matt una frase del genere.
"Dai, lasciamo un po' Matt da solo con Nikolai e sistemiamo tutto" Disse Brian prendendo in mano la situazione.
"Gnomo, tu vai a finire le ultime cose, io e Jimmy ci occupiamo di mettere a posto il giardino, e tu Signor vendetta, vai a comprare la scorta di birra e qualcosa da strafogare." 
"Ai suoi ordini" Dissero i tre mettendosi scherzosamente sull'attenti.
"Jimmy, che ne dici di fare una bella grigliata?" propose Matt, ricordando uno dei tanti progetti che aveva fatto con Sunny.
"Perché no, se ci manca la carne potremmo sempre cuocere Zacky, tanto ha grasso in più quel ragazzo."
"Certo che siete perfidi" Disse Matt ridendo ma cercando di fare una faccia che si potesse definire seria.
"Tanto ci sono abituato, è solo gelosia! Loro sono delle stecche! io ho carne anche dove loro non ce l'hanno! Anzi lì è poca!" Riposse Zacky con fare vagamente offeso.
"Sìsì, convinciti di questo porchetta!" Gli risposero tutti in coro.
Dopo un po' era tutto pronto per la festa, mancavano solo le ragazze.
Matt chiamò la sorella, era un po' preoccupato.
"Ei mongolfiera! Dove siete finite?" 
"Ciao armadio...Niente, abbiamo quasi finito, Sunny sta pagando il conto dal parrucchiere.." 
"Fate presto che non ce la faccio più ad aspettare...anche perché Nikolai ha fatto un bel po' di popo' " Chiese Matt in tono implorante. 
"Okay okay..però sai, sarebbe una buona occasione per far vedere a Sunny che ci tieni...cambialo tu il pannolino! Ciao fratellone!" Lili staccò la chiamata senza dare a Matt la possibilità di dire altro.
"Ragazzi....sapete che vi voglio tanto bene vero?" 
"Matt cosa ti serve?" Chiede Brian che ormai conosceva il suo quasi cognato come le sue tasche.
"cambiarepannolino." Matt disse così in fretta quelle parole che nessuno capì.
"CHE?!" urlarono tutti assieme.
"PANNOLINO!NIKOLAI!CACCA!CAMBIARE!" 
"TU SEI PAZZO, SEI TU CHE DEVI FARTI PERDONARE DA SUNNY, NON NOI!" Urlò Jimmy portandosi via gli altri ragazzi.
"Bene, e dire che mi sono sempre fatto in quattro per loro! Andiamo Nikolai! urlò Matt a sua volta.
Era negato, totalmente negato, e Nikolai era praticamente un diavoletto.
"Apri le gambe bello di papà...MA CHE SCHIFO! MI HA PISCIATO ADDOSSO!" 
I ragazzi, che erano taaanto gentile, restarono lì a guardare e a ridere.
"Che amici che siete!Grazie mille eh!" 
"Di niente Matt!" 
Alla fine Matt riuscii a cambiare Nikolai e renderlo decente e presentabile per la festa.
Ed era tutto pronto, e finalmente si sentii suonare al campanello....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo capitolo mi piace, cosa strana xD

Sunny.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul