Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Capricornina    12/09/2006    6 recensioni
RenoxCloud! Rufus incarica Reno di acciuffare un certo biondino, ma la missione non va esattamente secondo i piani... XD. Yaoi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cloud Strife, Reno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma della squaresoft.
Inoltre tutti i personaggi coinvolti sono maggiorenni e vaccinati XD. Yaoi, spoiler.

CAPITOLO1

La prima volta che lo vidi non era altro che un ragazzino spavaldo che nascondeva le sue paure dietro il ferro battuto di uno spadone. Agitava quell'arma enorme nell'aria, spargendo sangue attorno a sé e liberandosi con furia dei nemici, come non avevo mai visto fare neanche ai nostri soldati più bravi.
Eppure c'era qualcosa che non mi convinceva in quegli occhi d'acqua, dal taglio affilato, caratteristico di chi è stato esposto all'energia Mako.
Quegli occhi nascondevano qualcosa, ne ero certo.
Dubbi, inquietudini, rabbia... ma per che cosa? Questo non riesco a capirlo neanche adesso, e credo che non lo capirò mai.
" Reno! "
Urla Rude, alle mie spalle, che col suo vocione soprano per poco non mi procura un mezzo arresto cardiaco.
Mi volto con gli occhi sgranati, ancora atterrito dalla sua entrata in scena.
" Rude! Mi hai fatto prendere un colpo...sei veramente inquietante..."
" ..."
" Hmpf, Dimenticavo che sei un logorroico....Cosa c'è?"
" Il Presidente vuole vederti."
Il Presidente vuole vedermi.
Il Presidente non schioda mai il suo bel fondoschiena da quella seggiola.
Uffa, ma perché devo essere sempre io a farmi chilometri di scale su e giù per il palazzo Shinra?
Ha ben pensato di mettere il suo ufficio all'ultimo piano. E ultimamente gli ascensori danno dei problemi, perciò...
Meglio farsi coraggio e affrontare la scalinata.
Mentre salgo i gradini mi auguro che sia qualcosa di veramente importante, per cui valga la pena questa faticaccia.
Le scale di questo palazzo sono infinite, sembra davvero un incubo... tutte uguali, e a cambiare è solo l'indicazione del piano!
Finalmente arrivo all'ultimo piano.
Tiro un grande sospiro di sollievo.
Mentre cammino per il corridoio cerco di aggiustarmi i capelli alla bell'e meglio; Rufus è pur sempre il Presidente.
Busso alla sua porta e una voce atona mi incita ad entrare.
" Reno, ho una missione speciale per te."
Taglia corto, mentre comodamente sprofondato sulla sua sedia di velluto boccheggia il solito sigaro puzzolente.
Come fa a fumare quella roba e ad essere ancora vivo?
" Ai suoi ordini."
Dico, abbassando lievemente la testa in segno di rispetto.
" Il gruppo di quel teppistello biondo ci sta dando molto fastidio."
A quelle parole i miei occhi si spalancano quanto basta per far continuare il Presidente.
" Tu sei uno dei migliori Turk che la Shinra corporation abbia a disposizione. E visto che fin'ora insieme a Rude hai svolto un ottimo lavoro di spionaggio, intendo affidarti un compito particolare."
Il mio primo impulso è quello di esultare. Tenermi in allenamento è sempre entusiasmante, ma ancor di più lo sono le missioni segrete! Eppure stavolta, non so perchè, c'è qualcosa che mi procura un certo fastidio, dimezzando tutto il divertimento.
" Di che si tratta?"
Chiedo impaziente.
Rufus sorride di fronte alla mia fretta. Appoggia il sigaro nel portacenere, e sono subito accontentato.
" Una spia ci ha comunicato che in questo momento il gruppo di Cloud si trova nei pressi del Gold Saucer.
Non posso perdonargli di essersi infiltrati come Soldier sulla mia nave, prendendosi gioco di me. E abbiamo parecchi conti in sospeso. Perciò tu, Reno, andrai lì e..."
Fa una lunga pausa, fissandomi dritto negli occhi.
Fa sempre così quando quello che deve dirmi è importante.
" Andrai lì e catturerai Cloud."
Ok, dev'essere tutto uno scherzo.
Forse nel sigaro c'è qualche sostanza stupefacente, oppure oggi è il primo di Aprile.
Ridacchio frai denti, divertito dalla sua affermazione.
" Presidente, la prego non scherzi! Mi dica in che cosa consiste la missione."
Il sorrisetto superbo sul viso di Rufus scompare, lasciando spazio a un'espressione molto seria.
" Ti sembra che stia scherzando?"
Eh no, non mi sembra affatto che stia scherzando...ma ciò non toglie che non può essere vero! Non può avermi ordinato di fare una cosa simile!!!
" Mi faccia capire...dovrei catturare Cloud? E come?"
" Sei un Turk, i metodi li conosci."
Dire che sono scioccato è dire poco. No, ci dev'essere un equivoco. D'accordo, sono un Turk ma non sono mica Sephiroth!!
" Signor Presidente, quel ragazzino sarà anche un teppistello dei bassifondi...ma è abbastanza forte da mettermi K.O.!
Non dimentichi che era uno dei migliori Soldier....Durante l'ultimo combattimento io e Rude ci siamo trovati in serie difficoltà...."
" Oh ma non dovrai mica affrontarlo. Giocatelo d'astuzia."
Sussurra, ammiccando.
" Ma Presidente..."
" Reno, vuoi disubbidire a un ordine?"
Ecco, mi ha messo alle strette, lo sapevo. Pare che non abbia altra scelta.
Esco dal suo ufficio, mesto e pensieroso, senza neanche degnare di uno sguardo Elena che aspetta di fronte all'uscio per essere ricevuta da Rufus.
Santo cielo, in che impiccio sono finito...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina