Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MandyHoran    03/02/2012    6 recensioni
Convincere se stessi di amare una persona, non basta per amarla davvero.
Storia d'amore? Vedrete. Aprite e scopritelo sì sì sì.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, a scrivere questo 'inizio' diciamo di una nuova storia! Ho avuto l'idea discrivermea subito perché altrimenti me la dimentico. Anche se so bene che ancora non ho finito l'altra Fan fiction che in pochi stanno seguendo ma vabbè, non mi piace lasciare le cose a metà.
ENJOY IT.
Mandy <3

I ragazzi erano in cinque, le ragazze in tre. Si guardavano in cagnesco e regnava il silenzio interrotto solo da qualche rimbalzo dei palloni. In palestra c'erano solo loro. 
"Comincio io da sinistra" Juliet bisbigliò all'improvviso alle sue compagne.
"Io rimango al centro. Mandy tu vai a destra" sussurrò piano Ros. 
Si posizionarono nel loro lato rapidamente.
"Non hanno scampo ragazzi nemmeno serve concentrarci" il ragazzo al centro dei meschi schierati in linea rideva. Louis, quello era il suo nome. Gli altri risero in coro.
"Guardale mi fanno quasi pena" disse sorridendo beffardamente Harry il ragazzo accanto a lui. 
Louis non fece in tempo a ridere che una palla rossa gli si stampò in faccia e le ragazze strillarono e si batterono il cinque.
"Fuori uno! Ne rimangono quattro" strillò Mandy strizzando l'occhio alle compagne.
Partì la canzone "Hit me with your best shot" nella loro teste: la partita di palla avvelenata era cominciata.
"Merda, ti ha preso in pieno Lou!" Strillò  Zayn alla sua sinistra. "D'accordo, si fa sul serio" continuò. Scoppiò una guerra, e le armi erano grandi rosse e rotonde.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MandyHoran