Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    03/02/2012    7 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1


Il migliore amico di mio fratello













Prologo












"Non ho mai pensato al modo in cui sarei morta, ma penso che sacrificare la vita per salvare quella della persona amata sia un buon modo per lasciare questa terra."
Forse con questo mio gesto potrò dimostrare che non sono la ragazza viziata ed egoista che tutti pensano, anch'io ho un cuore e tra qualche minuto smetterà di battere.
In molti  hanno sempre pensato che non mi sarei mai potuta innamorare di qualcuno, invece si sbagliavano, perchè ho saputo amare con tutto il mio cuore, ed è proprio per salvare la vita del mio amato che sto rinunciando alla mia.
Non avrei immaginato di innamorarmi della persona sbagliata, Son Goten, migliore amico di mio fratello e figlio di Goku, rivale di mio padre.

Il mio piccolo Goten è steso a terra svenuto, ha cercato di proteggermi in tutti i modi, ma Xaius vuole me, ha promesso che lo lascerà in vita se andrò con lui senza fare obiezione, dopo tutto il modo migliore di vendicare il suo popolo è quello di uccidere l'adorata figlia del principe Vegeta, per il quale prova odio profondo.
Quando ancora era al servizio di Freezer, mio padre uccise molte persone innocenti, tra cui il popolo di Xaius, gli Amlak, persone pacifiche che non sapevano cosa volesse dire la parola guerra.
E adesso l'ultimo superstite di quel popolo è qui sulla terra per portare a termine ciò che gli aveva corroso il cuore per tanti anni, la vendetta.
Ma lasciate che vi racconti la storia dall'inizio.

Mi chiamo Selena Brief, sono la secondogenita di casa Brief, ho diciotto anni, i capelli neri, che porto lunghi legati sempre con un fiocco rosso , un regalo di compleanno della mia migliore amica; i miei occhi sono abbastanza strani, cambiano colore in base al tempo, verdi quando è sereno e grigi quando il cielo è coperto.
Sono una mezza sangue, per metà terrestre e per metà sayan, infatti ho ereditato i poteri di mio padre, ma purtroppo sono trascurati in quanto non mi alleno mai.
Mi piace la moda, amo vestirmi sempre all'ultimo grido, infatti il mio sport preferito è lo shopping.
Mi piace la musica e la danza, ma non ho mai curato queste mie passioni, suono ogni tanto il pianoforte in casa, e qualche volta la chitarra con i miei amici, ma niente di più.
La mia migliore amica si chiama Rebecca, ma preferisco chiamarla Becky, ed è la figlia di Goku.
Per me lei è come la sorella che non ho mai avuto, si ho un fratello ma non è la stessa cosa, facciamo tutto insieme io e lei, ci raccontiamo i nostri segreti e le nostre avventure, insomma siamo inseparabili.

Mio fratello si chiama Trunks, è il tipo di uomo che ogni donna vorrebbe accanto a se; nonostante abbia solo vent'anni è già il presidente della Capsule Corporation.
E' inutile dire che tutte le ragazze li muoiono dietro, ma nonostante ciò è ancora single, dice che sta aspettando la ragazza giusta, ma voglio rivelarvi un piccolo segreto; è innamorato di una ragazza più piccola di lui, il suo nome è Rebecca, sorella del suo migliore amico, ma non ammetterà mai di essersi innamorato.
Trunks ha due occhi azzurro cielo e i capelli lilla che lo rendono molto affascinante, per non parlare del fisico perfetto che si ritrova, addominali scolpiti e una muscolatura da fare invidia a qualsiasi terrestre, anche se siamo in tempo di pace, mio padre ci tiene che si alleni con lui.

Bulma è la mia adorata mamma, è una scienziata geniale, era l'ex presidente dell'azienda di famiglia la Capsule Corp., ma ha deciso di lasciare il posto a mio fratello.
e' una donna bellissima nonostante la sua età, ha dei bellissimi capelli color del cielo, che porta corti, e due occhi profondi e brillanti come il mare.
E' ammirata da molti uomini per la sua bellezza , questa cosa le fa piacere, ha sempre adorato i complimenti degli altri sulla sua bellezza, ma tutto ciò fa sempre ingelosire mio padre che la ritiene sua unica proprietà.

Se ancora non l'avete capito il grande Vegeta principe dei sayan è mio padre, un bellissimo uomo con i capelli neri a fiamma e gli occhi color pece.
Ha un carattere sempre scontroso con tutti ma sotto sotto è dolce, basta solo saperlo prendere.
Essendo un sayan è dedito al combattimento, ogni giorno passa delle ore dentro la sua gravity room per allenarsi, cercando di trascinarsi sempre dietro Trunks.
Io sono la sua adorata figliola, è super protettivo nei miei confronti, mi protegge sempre, diciamo che mi tiene sempre sotto una campana di vetro, dice che si comporta così con me perchè vuole proteggermi, infatti mi ha vietato di allenarmi con lui per paura che mi faccia male, e la frase uscire con un ragazzo non deve mai uscire dalla mia bocca.

Questa è la mia famiglia, certo non possiamo definirci normali, tecnicamente non lo siamo, ma ci vogliamo tutti un gran bene, è questo l'importante.

Continua...









Premetto che questa è la prima volta che scrivo su Dragon ball, ma essendo un anime che mi piace molto ho provato a intraprendere questo percorso.
Spero sia interessante come storia essendo solo il prologo.
Grazie per chi legge.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92