Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: sbriashi    03/02/2012    3 recensioni
'Camminavo spedita tra la folla a testa bassa per non farmi riconoscere, era tutto cambiato da quando mi ero trasferita a Los Angeles. Qualche anno fa, grazie all'aiuto del mio migliore amico, riuscii a fare carriera, adesso avevo il mio primo album appena sfornato e non vedevo l'ora di andare in tour.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~

Era una giornata come tutte le altre, tirava un po' di vento e l'inverno iniziava a farsi sentire. Camminavo spedita tra la folla a testa bassa per non farmi riconoscere, era tutto cambiato da quando mi ero trasferita a Los Angeles. Qualche anno fa, grazie all'aiuto del mio migliore amico, riuscii a fare carriera, adesso avevo il mio primo album appena sfornato e non vedevo l'ora di andare in tour.
-Emily!- sentii un grido dietro di me. Era una ragazzina, aveva i capelli mori e corti. Se ne stava lì a fissarmi tutta sorridente con un foglio stropicciato ed una penna in mano.
-Hey, ciao! Vuoi un autografo piccola?- le chiesi abbassandomi un po'. Lei annuì e dopo che ebbi fatto se ne tornò tutta felice da sua madre. Era incredibile come potevo far cambiare umore ai miei fan, mi sentivo davvero fortunata ad essere quella che ero. Questo tipo di occasione capita una volta sola nella vita, io l'ho saputa cogliere e ho realizzato il mio sogno. Ero proprio dove avevo sempre voluto essere.
Continuai a camminare per le strade di New York fino a che non arrivai direttamente al mio albergo, dovevo riordinare le valigie o avrei fatto tardi. Mi ero fermata in città solo per tre giorni, il tempo necessario per incontrare i fan e promuovere il mio cd.
Prima di arrivare a destinazione un poster enorme catturò la mia attenzione. Alzai gli occhi ed una fitta al cuore mi travolse: erano proprio loro, i Big Time Rush.
Era passato davvero tanto tempo da l'ultima volta che ci eravamo visti e quel cartellone fu un colpo basso per me. Mi mancavano, come negarlo? Mi mancava lui, il mio migliore amico, Carlos. Ma cosa volevo pretendere? Si era fidanzato ed io ormai ero diventata solo un piccolo dettaglio della sua vita. Lui invece era ancora il mio tutto.
Ci conoscevamo da circa sei anni, da quando ancora abitavamo in Florida. Ricordo ancora i nostri viaggi nella sua macchina cantando a squarciagola e tutti i giorni passati insieme. Eravamo come fratello e sorella.
Dopo aver osservato bene la faccia di Carlos passai a quella di Logan. Ok, ammetto che avevo sempre avuto una cotta per quel ragazzo, diciamo da.. beh, da sempre, ecco. Avete presenti le famose farfalle nello stomaco? Le avevo provate per lui già dal nostro primo sguardo. Forse era una cosa infantile perchè nonostante tutto non mi ero mai fatta coraggio con lui e anche se eravamo amici, Carlos non gli avrebbe permesso di uscire con me. Forse.
Feci un respiro profondo e poi continuai per la mia strada.

---
hey :3 
questa è la mia prima fan fiction sui Big Time Rush, il primo capitolo forse è un pò corto ma come inizio va bene.
i prossimi saranno più lunghi, promesso u.u
per qualsiasi domanda lasciate una recensione o mandatemi un messaggio!
beh, spero vi piaccia, un bacio. c:
-
Mary. ( @sbriashi on Twitter )
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi