Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Haruka77    04/02/2012    0 recensioni
La storia del Pianeta Oasi e dei suoi abitanti alquanto particolari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta
un piccolo pianeta chiamato Oasi.
La vita degli abitanti di questo pianeta trascorreva tranquilla, erano un popolo pacifico che amava molto il suo pianeta, ma in particolar modo amavano la loro principessa. Mary, era il suo nome.
Nonostante fosse una principessa un po' atipica, quando qualcosa non gli andava a genio rispondeva "Sti cazzi" senza badare a chi avesse davanti. Ma proprio questo suo modo di fare così spontaneo era quello che più piaceva agli abitanti di Oasi (*emu), perché mostrava quanto fosse sincera come persona (che popolo strano^^).
 
Mary, era circondata dai suoi amici più fidati, li conosceva da sempre, tanto che più che amici piaceva definirli la sua famiglia, perché le davano il calore che solo una famiglia è in grado di trasmettere. Ridevano sulle cose più strambe, si prendevano in giro ma senza mai offendersi l'uno con l'altro, anche perché ognuno di loro sapeva che qualsiasi cosa venisse detta era sempre detta con affetto. Avevano pure fatto un gioco, si erano immaginati come se fossero i protagonisti di uno dei loro anime preferiti di quando erano piccoli. Mary logicamente era Sailor Moon, also Principessa Serenity, poi c'era chi interpreteva le varie Guerriere Sailor (la più figa era Sailor Birba, e non c'è bisogno di dire il perché^^), chi il cristallo di luna, chi lo scettro lunare e chi, con molto disappunto, era Milord. Poi avevamo quelle che se la tiravano di più e che si erano autoelette Sailor Starlights, senza dimenticare i fidatissimi Luna & Artemis.
 
Ogni tanto, anzi anche troppo spesso (XDD), venivano a trovarli le loro amiche del Pianeta Hika, uno dei pochi pianeti con cui Oasi andava felicemente d'accordo. Nonostante fosse un pianeta pacifico, la sua prosperità attirava l’invidia degli altri pianeti che non aspettavano altro che un suo passo falso.
 
Insomma, la vita di Mary ad Oasi trascorreva tranquilla. Ma lei si sentiva come incompleta e sapeva bene a cosa era dovuta questa sensazione. Ogni sera, quando rimaneva sola nella sua camera, si affacciava alla finestra e con estrema tristezza guardava quel pianeta splendente distante anni luce da lei. Il pianeta Terra, era il pianeta che Mary amava più di ogni altro dopo Oasi.
Da piccola aveva avuto occasione di andarci in vacanza per un mese. Cioè per lei fu un vacanza, ma diciamo che i suoi genitori erano lì più che altro per questioni diplomatiche.
 
~ A quell'epoca aveva 6 anni, e rimase letteralmente affascinata dalla capitale di quel regno. Seoul era ai suoi occhi un posto meraviglioso, ogni cosa che vedeva le faceva brillare gli occhi. Il cibo, le tradizioni, la musica, i programmi televisivi, la loro lingua erano un qualcosa che le entrò dentro e che in qualche modo la completò. Rimase leggermente allibita dal loro modo di vestire, anche se aveva 6 anni capiva benissimo che il suo gusto della moda era anni luce più avanti del loro.
 
Ma ciò che colpi di più la principessa, fu il principe Kim (e chiamala scema^^). Il principe era un anno più piccolo di lei, Mary non mancava mai di fargli notare che lei era più grande e che quindi doveva fare tutto ciò che lei gli diceva senza neanche dargli la possibilità di replicare. Tra "Prendimi a cavaluccio"- "Comprami quello" - "Portami al cinema" - "Offrimi il pranzo", il principino, soprannominato Sunbae dalla piccola Mary (dato che conosceva poco la lingua aveva capito aglio per cipolla riguardo il significato della parola sunbae^^), ebbe il mese più duro di tutta la sua vita.
Ma, purtroppo, non aveva scelta. I genitori si erano raccomandati di essere molto gentili con lei e di assecondarla in tutto ciò che lei chiedeva. Mary non poteva sapere, non ancora e non in questa parte della storia (e non so neanche quando, dipende se mi tornerà la voglia di scrivere^^) che le raccomandazioni dei genitori erano state fatte ricattando il principino, e che in realtà il carattere del sunbae era tutt'altro che così accondiscendente. Ma il poveretto non aveva scelta, o faceva così o la madre avrebbe mostrato a tutto il pianeta le foto di lui vestito da bambina.
 
Nonostante questo loro ambiguo rapporto, i due strinsero una forte amicizia. Data la loro tenera età, forse non si accorsero che quello che provavano era un qualcosa che andava al di là dell'amicizia. Fatto sta che al termine di quel mese, si scambiarono gli indirizzi mail per poter così continuare a comunicare e a sentirsi. Quando si lasciarono, entrambi sentirono un vuoto immenso e Mary capì che una parte di lei era rimasta con lui su quel pianeta.
 
Zitta, zitta la nostra piccola principessa aveva imboscato nella sua valigia tanti piccoli regali da portare ai suoi amici, tante piccole cose che avrebbero reso la loro vita ancora più entusiasmente e la loro amicizia ancora più forte. Logicamente, mica gli aveva comprati. Buona parte lì rubo dalla stanza del principe e il restante costrinse il suo sunbae a comprarglieli. Tornò su Oasi con molta malinconia, ma era felice di poter rivedere i suoi amici e di raccontargli ogni singola cosa. ~
 
Affacciata a quella finestra, Mary ripensava ogni sera a quei giorni felici sulla Terra. I suoi pensieri erano più che altro rivolti al principe Kim, al suo sunbae che ormai non vedeva e non sentiva da 16 lunghissimi anni. Nonostante la sua giovane età, Mary aveva provato sulle sue spalle quanto l'invida sia uno dei mali più grandi al mondo. Quando 15 anni prima successe "Il Grande Guaio" Mary fu prima colta da un momento di sconforto, ma poi affiancata dai suoi fidati amici, si rimboccò le maniche e disse Sti Cazzi alla diplomazia. Ora, a 22 anni, lei e gli altri avevano finalmente tutti i mezzi e tutte le capacità per mettere in atto il loro Mefistofelico Piano. Nessuno avrebbe potuto fermarli. 


::Invidia??
::Grande Guaio???
::Mefistofelico Piano???

 

AIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Haruka77