Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lizzie_Siddal   Capitolo: 1
[Emily/Naomi]
Naomi è sempre stata troppo brava a fare del casino in mezzo ai sentimenti di Emily. A strapparle il cuore dal petto così, senza preavviso, solo per restituirglielo più sanguinante, tagliuzzato e pieno di cicatrici di prima.
Ed Emily lo sapeva fin dall'inizio che sarebbe successo, ma ha permesso a Naomi di farlo ogni fottuta volta, rimanendo lì, con un sorriso liquido di lacrime, a perdonarla – sempresempresempre - , perché dopotutto l'importante era solo che Naomi la volesse con sé, le stesse vicina e la ricambiasse. Così ha ingoiato ogni angoscia stronza che le rodesse le viscere, anche la peggiore, ed è andata avanti.
Naomi è con lei. Naomi la vuole. Naomi ha scritto “Farò qualsiasi cosa”.
Quel bigliettino Emily l'ha conservato, e se lo rilegge di continuo, provando a convincersi che basti.
Solo che non è così. Stavolta, niente di quel che Naomi dice o fa sembra abbastanza. Forte abbastanza. Vero abbastanza.
("Eravamo speciali")
Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Skins
Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal