Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: larryssecret    04/02/2012    2 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Tomlinson,i hate you!

Era un giorno come tutti gli altri. Mio fratello Harry, con i suoi amici,Liam,Zayn,Niall e Louis,ovvero la sua band,stavano in salotto di casa mia ad ammazzare il tempo.
‘''Scansafatiche'' pensai tra me e me,mentre li raggiungevo per portagli qualcosa da mangiare;diciamo che da quando la mia migliore amica Nicole era partita per New York,io non uscivo molto e loro ne approfittavano per trattarmi come una servetta.
Zayn,quello moro ,stava disteso sul divano a giocare con la Play insieme a Liam;passavano la maggior parte del tempo insieme. 
Niall invece era seduto sulla poltrona a mangiare di tutto e di più.
Poi c’erano mio fratello e Louis,che si scambiavano bacetti scherzosi sul collo e sulla guancia. Fingevano di stare insieme,dato che la loro amicizia si era rafforzata molto. ‘’Bambini’’
-Ehi pulce! –
 
esclamò Louis non appena mi vide arrivare,sorridendo divertito.
-Sempre carino tu eh- gli lanciai il pacco di patatine ,colpendolo in faccia e mi lasciai scappare una risata. Non andavamo molto d’accordo noi,fin dall’inizio. Mi prendeva sempre in giro e non capivo cosa ci trovasse di divertente nel farlo.
-Ti fa forse ridere?- mi guardò male.
-Non immagini quanto- gli feci l’occhiolino,come per provocarlo.
-Harry dì a tua sorella di smetterla o giuro che la strozzo- spostò lo sguardo verso Harry,e ridacchiarono insieme,guardandosi anche in modo alquanto… ‘’strano’’.
Scossi la testa e li lasciai perdere,andando poi a sedermi vicino Niall,che continuava ad abbuffarsi di dolci.
-Lasciali perdere Ally,sono due cretini- sorrise Niall,molto dolcemente,cercando di rassicurarmi.
-Lo farò,contaci… Mi chiedo perché tutti i ragazzi non possano essere come te.. Sei tanto dolce tu,proprio come quel biscotto che stai mangiando..- sorrisi e lo abbracciai;era il mio migliore amico. Sapeva sempre come aiutarmi.
-Mmm allora sono anche buono- ridacchiò e mi diede un bacino in guancia.
Louis si voltò e mi guardò. Sembrava infastidito,ma non lo dava molto a vedere. -La piccola Ally ha una cotta per il biondino a quanto pare- rise di gusto,mentre Niall gli lanciava occhiatacce.
-Piccolo sarai tu!gli urlai contro. –E io e Niall siamo solo buoni amici- aggiunsi,innervosendomi.
-Lou dacci un taglio,è pur sempre mia sorella..- disse infine Harry.
-Oh adesso cerchi di fare il fratello protettivo? Non ti riesce molto bene sai?- lo guardai per un attimo,arrabbiata più che mai e mi alzai,correndo subito in camera mia,sbattendo poi la porta.
-Idiota,ti odio,ti odio!ripetei a me stessa,pensando a quell'inutile mangia carote che mi dava tanto sui nervi.Poggiando la schiena contro il muro e mi lasciali scivolare.
Qualcuno bussò alla porta. Speravo fosse Niall,pronto a farmi stare meglio.
-Posso entrare?- era Harry,che voleva ancora?
-No,vai via!- urlai di nuovo e lanciai un cuscino contro la porta,come se servisse a mandarlo via.
-Apri o giuro che entro dalla finestra- disse molto convinto.
Mi arresi e aprii subito la porta,con lo sguardo basso;non lo degnai di uno sguardo.
-Che vuoi?- dissi in modo acido,continuando a guardare il pavimento.
-Ti volevo chiedere scusa per… Be’ le tue parole mi hanno diciamo.. ferito.-
Alzai lo sguardo,non capivo cosa stesse dicendo. –Prego?-
-Quando hai detto che non ero capace di fare il fratello protettivo emh.. Si dai hai capito..- 
abbassò lo sguardo,dispiaciuto.
-Forse ho detto quelle cose perché le pensavo. Ogni volta che il tuo fidanzatino Louis mi prende in giro,tu non fai mai nulla per farlo smettere. Sembri davvero innamorato.- lo guardai,storcendo le labbra.
-Dovresti sapere com’è Lou,ama scherzare,non lo fa per male…- lo difendeva,ancora!
-Harry smettila di comportarti così,come se lui fosse la cosa più importante di questo mondo.- lo rimproverai. Sembravo io la maggiore.
-Forse perché lo è- aggiunse lui,arrossendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret