Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: gwen gwendolyn    05/02/2012    1 recensioni
In questa storia ci ritroviamo in compagnia di alcuni giovani personaggi, la cui identità non è perfettamente definita. Ci sono rivalità, vecchie incomprensioni ed uno scontro all'ultimo sangue!
[Creata anni fa, ora in fase di correzione.]
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco le tranquille e soleggiate strade di new york,inquadriamo però un ragazzo e una ragazza che passeggiano tranquillamente la ragazza ha i capelli e gli occhi marroni e un abbigliamento sportivo,mentre il ragazzo ha un cappello rosso e nero dei capelli a spine occhi neri una maglietta e una specie di mantello con le maniche rosso e nero con delle scarpe nere,e porta sulle spalle una spada alta quanto lui.
I due ragazzi camminano tranquillaamente bevendo un drink senza neanche immaginare quallo che sta per succedergli.
Parla Francy

Francy-Oggi siamo stati formidabili abbiamo risolto la missione molto velocemente!
Jack-Non voglio abbatterti ma non montarti troppo la testa adesso eravamo due contro uno comunque ti do ragione abbiamo fatto un bel lavoro

Visto che non sappiamo che anno fatto i due torniamo indietro a un' ora prima.
Ripresa di un momento precedente:I due ragazzi si trovavano spalla contro spalla uno impugnava la grande spada mentre l' altra non usava armi,degli uomini vestiti di nero iniziarono ad attaccare saltando in aria e poi atterrando contro i due avversariche si prepararono subito al contrattacco.Jack si difese usando come scudo la spada invece Francy si divese solo conle mani bloccando l' uomo e lanciandolo contro un muro.L' uomo si rialzò subito eseguendo una capriola e l' uomo bloccato da  Jack si era scottato una mano a causa della spada bollente.L' uomo che si era scottato era il più debole e il più pauroso così pauroso che scappò subito ma invece l' avversario di Francy era molto più forte.Arrivò Jack per aiutare Francy a sconfiggerlo.L' uomo  non si fece scrupoli a riattaccare anche contro due persone in maggioranza sferrando un calcio sulla guancia di Francy,che era un po scossa ma si riprese subito e passò al contrattacco lanciando un pugno nello stomaco dell' uomo.
Egli si piegò all' istante e a completare l' attacco ci pensò Jack che con un colpo di spada gli graffiò un braccio.Nonostante tutto l' uomo si rialzò come se fosse niente e continuarono a combattere con vari attacchi e contrattacchi ma alla fine Francy riuscì a sconfiggere il nemico con un calcio rotante stendendolo a terra.Fine della ripresa.
I ragazzi adesso facevano una passeggiata

Francy-Jack che ne dici di andare a pranzare?
Jack-Ok Francy dopotutto è gia mezzogiorno,andiamo al nuovo ristorante? credo che si chiami "Marì"
Francy-Ci sto comunque si chiama "Mirì"

I due si sedettero al tavolo e ordinarono Jack il riso al telefono e del merluzzo mentre Francy delle tagliatella alla boscaiola e del tacchino.
Pagarono il conto e uscirono dal ristorante

Francy-Jack ho saputo che in Hell Street c' è una nuova banda di criminali molto pericolosi! Ci andiamo?
Jack-Sicuramente!è questo il nostro lavoro

Mentre i due si avviavano Francy ebbe un messaggio da un nuomero anonimo che diceva:"Non venite a Hell Street ma avviatevi verso Hall Street"

Francy-Jack secondo te ci dobbiamo fidare?
Jack-mm... non saprei,io la prenderei come una sfida andiamoci

Così i ragazzi cambiarono rotta e si avviarono vero Hall Street.....

Jack-Ma non c' è nessuno! Francy sicura di aver letto bene il messaggio?
Francy-Si Jack qui dice precisamente HALL STREET

Ad un tratto qualcuno gli attaccò alle spalle ed era un qualcuno che conoscevano molto bene delle persone che avevano gia incontrato una volta,ed erano un ragazzo sui 15 anni e una ragazza sugli 11 anni,Francy e Jack si abbassarono intempo per schivare il calcio e subito si girarono

Francy-Sara e Joy!
Sara-Si siamo sara...
Joy-E Joy

Si Francy e Jack conoscevano gia Sara e Joy torniamo indietro a quando sono stati un' unica squadra
Ripresa di un anno e mezzo prima circa:
Ci sono quattro ragazzi insieme che battono il cinque

Sara-si ci siamo riusciti anche se eravamo in minoranza!
Jack-Si ce la abbiamo fatta!
Francy-siamo stati formidabili!
Joy-Vero ma perchè non diciamo la notizia alla polizia così potremo avere una ricompensa?
Francy-Noi facciamo questo solo a scopi benefici per New York non abbiamo bisogno di una ricompensa
Sara-io do ragione a Joy!
Jack-no ha ragione Francy e poi noi lo facciamo solo  per fare un piacere a New York
Joy-no io voglio la ricompensa!Non mi importa un fico secco di New York!Qindi se non andiamo insieme a prendere la ricompensa ci vado io da solo e mollo la squadra perchè ho fatto un lavoro e voglio essere pagato per questo!
Sara-io sono daccordo con te!
Jack e Francy all' uninsono-voi fate quello che volete ma noi andiamo a fare un piacere a New York!

Fine della ripresa

Jack-cosa siete tornati a fare?
Joy- a pareggiare i conti..
Francy-quindi volete fare una battaglia?
Sara-esatto una battaglia due contro due
Jack-Francy va bene tu contro sara e io contro Joy?
Francy-perfetto e voi ci state?
Sara e Joy-si ok!

To be continued....



Angolo dell' autrice

Oggi pubblico il secondo capitolo,vi prego di recensire la storia e se la trovate brutta ditemelo (non mordo e) non mi offendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gwen gwendolyn