Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    05/02/2012    13 recensioni
Caroline Forbes si sentiva strana.
Era passata circa una settimana da quel suo pessimo diciottesimo compleanno e lei non riusciva a lasciare andare le sensazioni e le emozioni che aveva provato quel giorno.
...Da quel momento in poi non aveva potuto fare a meno di pensarci. Klaus era sempre nei suoi pensieri, ogni volta che accarezzava distrattamente il bracciale di diamanti...
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Adesso sei mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Bonnie suonò a casa di Elena.

La ragazza andò immediatamente ad aprirle; ― Ciao Bonnie, il tè è pronto ―.

Bonnie salutò l’amica con un cenno della mano ed entrò. Sapeva che quanto stava per farle vedere l’avrebbe per così dire… turbata.

Bonnie si tolse la giacca e l’appoggiò sopra una sedia. Si sedette poi attorno al tavolo e afferrò una tazza piena di tè, ancora scottante.

Elena la guardò grave; ― Notizie di Caroline? ―, chiese.

Bonnie fissò l’amica per lunghi istanti. ― E’ proprio di questo che volevo parlarti ―.

Elena si sedette e sospirò.

― Dimmi tutto ―.

― Ecco, Caroline manca da Mystic Falls da… ―.

― Un mese e mezzo ―, rispose pronta Elena, ― Non è da lei Bonnie fare una cosa del genere ―.

― E da un mese e mezzo manca anche Klaus ―.

Elena alzò un sopraciglio. ― Non vorrai farmi credere che quell’assurdità che va in giro a raccontare Tyler è vera ―.

Bonnie tamburellò con le dita sulla tazza.

― Purtroppo si. Caroline e Klaus sono insieme ―.

― Oh mio dio, non può essere Bonnie, mi rifiuto di credere che Caroline possa veramente… ―.

― Guarda Elena ―, la interruppe la strega.

Dalla borsa estrasse una busta e ne rovesciò sul tavolo il contenuto.

― Questo è tutto quello che mi ha spedito Caroline negli ultimi tempi. Ovviamente io non le ho mai chiesto niente ma… ―.

Elena prese in mano una foto; vi erano ritratti una Caroline a dir poco raggiante in compagnia di un Klaus sorridente. Dietro di loro si stendeva la Senna.

Scuotendo la testa Elena prese in mano una cartolina, senza guardare da che luogo provenisse la voltò e lesse:

Cara Bonnie, so che forse non ti interesserà sapere dove sono e cosa sto facendo ma io sento di dovertelo dire lo stesso. Era incredibile anche per me ma Klaus non è solo quello che sembra e con me è fantastico, mi sta regalando dei momenti meravigliosi…

… Ah io lo amo Bonnie…

…Salutami Elena, a lei proprio non ho il coraggio di scrivere.

Spero che un giorno possiate entrambe perdonarmi e capire.

 

Elena gettò sul tavolo la cartolina e si portò una mano alla fronte.

― Ma come… come è possibile tutto questo? E’ assurdo! Mi rifiuto di credere che Klaus sia improvvisamente diventato un angelo. Bonnie, Caroline è stata plagiata ―.

Bonnie guardò Elena in tralice.

― E’ stato difficile anche per me crederci, all’inizio, ma se fosse proprio così? Se fossero veramente innamorati? In fondo Caroline sta tenendo lontano Klaus da Mystic Falls e da quando non c’è qua si respira quasi aria di normalità ―.

Elena sbuffò; ― Klaus è Klaus. Prima o poi torneranno, non pensi? Allora cosa succederà, Klaus costruirà un nido d’amore per loro due soltanto e vivranno felici e contenti? ―.

Bonnie alzò le spalle e bevve un sorso di tè.

Le due amiche rimasero in silenzio per qualche tempo, perse nei loro pensieri.

Il trillo di un cellulare ruppe quella silenziosità.

― E’ il mio―, disse Bonnie estraendo il cellulare dalla tasca dei pantaloni.

I suoi occhi mandarono un lampo di sorpresa quando videro scritto il nome della persona che la stava chiamando.

― Chi è? Forza Bonnie rispondi ―, la incitò Elena.

Bonnie tenne gli occhi inchiodati a quelli dell’amica, mentre rispondeva.

― Pronto… Ciao Caroline ―, disse.

Dopo qualche secondo chiuse la conversazione.

― Allora? ―, Elena non stava più nella pelle.

Bonnie la guardò con aria grave.

 ― Caroline sta tornando a casa. Anzi stanno tornando a casa ―.

Elena si lasciò andare sulla sedia, il momento della verità stava arrivando.

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89