Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    05/02/2012    3 recensioni
SEGUITO DELLA FAN FICTION "TRA BENE E MALE"
Raggiunse la cella dell’ex-angelo senza problemi. Aprì la porta ed entrò.
-Light Yagami…-
Il ragazzo si girò e lo vide.
-Chi non muore si rivede, Teru… Che ci fai qui?-
-Sono venuto a proporti un affare…-
-Che genere di affare?-
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Un po' tutti | Coppie: Mello/Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
L alzò lo sguardo verso B, assistendo alla scena che stava per mostrarsi davanti ai suoi occhi.
Beyond creò delle catene di fuoco con le mani. Le scagliò su Light e Mikami, avvolgendogliele al collo. Incominciò a stringere e ad aumentare l'intensità del fuoco.
-AHAHAH!!! Chi è il capo ora?-
I visi dei due nemici si fece sempre più rosso.
Light cercò di togliersi le catene dal collo, facendo resistenza con le mani. Mikami, invece, continuava a guardare con odio Beyond, cercando di resistere più che poteva per non dargli la soddisfazione di aver vinto.
Il Re dei demoni guardò Teru, percependo il suo odio nei suoi confronti. Gli ringhiò contro e lo scagliò violentemente a terra seguito, subito dopo, da Light.
-INCATENATELI PER BENE! E RISERVATEGLI UNA LUNGA SOFFERENZA!-
-Che genere di sofferenza?- chiese un soldato, mentre si avvicinava ai due condannati.
-Imprigionateli nella parte più profonda dell'Inferno e fate il modo che dei corvi, dei falchi o qualsiasi altro animale carnivoro si cibi delle loro viscere per tutta l'eternità. Poi verrò io a risucchiargli il sangue... quando lo riterrò opportuno-
-Sì, capo!-
 
Il giovane leader si sistemò il mantello e la corona, scendendo lentamente a terra.
L continuava a stringersi il ventre, sentendo delle fitte sempre più forti e laceranti.
-BEYOND!!!- urlò di dolore l'angelo, cercando di farsi sentire in mezzo a tutto il casino della plebea.
Il demone si voltò verso di lui. Tornò nel suo stato normale e si precipitò dal suo amato.
-Che ti succede? Che hai?- chiese preoccupato, mentre lo tirava a se.
-C'è qualcosa che non va con il bambino! Fa male!- si appoggiò a lui, stringendo con una mano la sua maglia. Strizzò gli occhi dal dolore, lasciandosi scappare qualche lacrima. -Aiuto...- sussurrò con un filo di voce tra i gemiti.
-Ti porto... Ti porto... Ci sono io! Sta calmo!- lo prese in braccio e volò verso il Paradiso. Lo portò in ospedale, affidandolo a degli Angeli specialisti e aspettò.
 
Si sedette su di una sedia in sala d'attesa. Continuava a mordersi le labbra ed a rigirarsi i pollici. Muoveva nevroticamente i piedi, mentre con gli occhi faceva avanti ed indietro per tutto il corridoio. Non riusciva a stare fermo. Era agitato e in ansia per la sorte del suo amato e di suo figlio. Odiava aspettare e sentirsi inutile. Avrebbe volentieri distrutto tutto quanto, ma non sarebbe servito a nulla. Strinse i denti e aggrottò le sopracciglia.
-Maledizione!- tirò un pugno sulla sedia accanto alla sua.
Qualche ora dopo aver sofferto pene, vide gli Angeli specialisti uscire dalla sala operatoria. Si alzò di fretta e furia e si precipitò verso di loro.
-Allora? Come sta? Che è successo? Cos'aveva? Stanno bene?- chiese preoccupato ed un po' spazientito.
-Sì, stanno bene. Il bambino ha subito tanti traumi, tali da far scattare una specie di protezione . In pratica la sua parte demoniaca ha fatto uscire una specie di barriera che a noi Angeli ha un effetto opposto- annunciò il più esperto tra gli altri.
-OK... Grazie!- fece per andare da L, ma uno di loro lo fermò.
-Non lo faccia stancare-
-Ok!- entrò in camera e si sedette vicino al compagno. Gli prese la mano e gliela strinse.
 
-B...-
-Ssh. Devi riposare. Non parlare-
-Quando hai intenzione di vendicarti di quelli?-
-Non lo so... Ora voglio pensare solo a te- gli diede un bacino sulle labbra e gli accarezzò la pancia. -Non devi preoccuparti. Non usciranno da lì. Gli sarà impossibile raggiungerci-
-OK...- chiuse gli occhi e si addormentò.
Il re dei demoni si sdraiò vicino a lui e poco dopo cadde anche lui addormentato.


Ecco il nuovo capitolo è un po' corto, lo so, ma non sapevo che cosa fare a quei due, cos' ho deciso di dividere il capitolo in due. Scusate il ritardo e scusate gli eventuali errori, ma ultimamente sono piùm stanca del solito. spero che comunque vi sia piaciuto =) a presto
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki