Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    05/02/2012    3 recensioni
Alloooora, non ne potevo +. Ho perso la testa per trovare una storia d'amore tra vampiri e licantropi che riguardasse Emmett...ma nada, 0, nisba! Così ho lasciato che la mia immaginazione lavorasse un pò E sono riuscita a tirare giù qualcosa:
Emmett è andato con la sua Rosalie a fare un piccolo viaggio in Europa. Dopo 3 anni d'assenza faranno ritorno a Forks. Nel paesino tante cose sono cambiate, ma non la rivalità che regna fra vampiri e licantropi, Jacob ha sposato Leah e Seth è diventato grande...ed attraente...
Che cosa succederà quando Emmett e Seth si rivedranno?
Leggere per sapere cosa succederà :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale, Seth Clearwater
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dawn of impossible love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

THE RISING SUN- CAP CINQUE

Emmett sapeva, fin troppo bene, che qualunque fosse stata la sua decisione, qualcuno avrebbe sofferto E lui non voleva questo! Perchè lui sapeva cosa il suo cuore, fermo da tanto tempo, agognava. Sì, ma non voleva ammetterlo. Per questo aveva subito assecondato Rosalie quando lei gli aveva chiesto di andare in Europa, per questo non voleva avere rapporti coi "cani"; semplicemente perchè fuggiva da ciò che voleva. E fino a quando era stato solo lui a pagare le conseguenze del suo orgoglio gli era stato bene, ma ora che anche colui che più di ogni altro al mondo lo aveva fatto sentire vivo giaceva in quella radura per colpa sua, non poteva permettersi di essere codardo. Alzò lo sguardo verso Rosalie, cercando di non pensare al fatto che forse nessuno dei Cullen avrebbe accettato la sua decisione. << Penso che tu abbia già capito di tuo che non rimarrò al tuo fianco. E non ti azzardare a dare la colpa a Seth, perchè è solo tua! Sei cambiata, Rose. Non sei più la ragazza dolce ed eterea che conobbi un secolo e mezzo fa. Ed io non riesco a passare oltre tutta la tua negatività, perchè oscuri la felicità e l'allegria come un'immensa nube. Io ti lascio, Rosalie, ma lo faccio solo perchè è ciò che vorrei fare da tanto tempo. >> non le diede tempo di dire qualcosa, che il suo sguardo incrociò quello intenso e penetrante di Carlisle. << Mi dispiace se ora ti sto deludendo, ma il mio cuore ha scelto ed io... l'ho zittito già per troppo tempo. >> fu Edward a rispondere, dando voce ai pensieri degli altri: << E finalmente ti sei deciso a prendere in pugno le redini della tua non-esistenza. Qualunque scelta farai, sarai sempre nostro fratello. >> disse, mentre Alice, Jasper, Esme e Carlisle gli andaro vicino, come a voler dire: "siamo d'accordo". Emmett si limitò a sorridere, prima di prendere un respiro profondo; ora doveva affrontare la più grande delle sue scelte...

Si riabbassò al livello di Seth, sollevandogli delicatamente il capo. << Ehi, lupetto! Sai, c'è una cosa molto importante che dovrei dirti, ma non posso se non apri gli occhi. >> mormorò, gli occhi lucidi per la disperazione. << Però, te la dirò lo stesso. Non sono mai stato attratto dai maschi, anzi! Ma, ogni volta che incontro il tuo sguardo, mi sento la persona più speciale del mondo. E non perchè lo sono davvero ed i tuoi occhi sono amplificatori di ego, ma perchè ci sono sensazioni che solo tu mi fai provare! Quando sono accanto a te, Seth, sono esattamente dove vorrei essere: accanto alla persona che amo. >> non c'era nessuno, vampiri o licantropi, che non fossero ipnotizzati da quella scena perfetta. Perfino Rosalie che, in tutto il suo odio e il suo disprezzo, non potè fare a meno di fissarli. Sapeva che non c'era più posto per lei nella famiglia Cullen, ma si smentì quando Carlisle le si mise davanti: << Rosalie, noi ti amiamo come una figlia. Sei davvero sicura di... >> la bionda lo fermò. << Le coppie si separano tutti i giorni, almeno noi siamo durati un pò di tempo in più! Non dico che non soffrirò, solo che... voglio andare avanti. >> affermò, accettando l'abbraccio di Esme. E tutti gli sguardi, quali più e quali meno amareggiati, si riposarono sulla coppia principale. Le palpebre del giovane licantropo fremettero, mentre Emmett potè finalmente specchiarsi in due iridi color petrolio. << Seth... >> quando il ragazzo fu in grado di mettere a fuoco il vampiro, sorrise dolcemente. << Ti amo, Emmett >> sussurrò, mentre il più grande increspava le labbra in un sorrisetto malizioso. << Anche io >> disse, prima di baciarlo appassionatamente. Quanto aveva voluto quelle labbra! Così piene e morbide sotto le sue... E così la loro storia d'amore ebbe inizio, con un nuovo rapporto d'amicizia fra vampiri e licantropi. Perchè l'amore è il più prezioso e potente dei doni...

Fine!

Angolo dell'autrice

E questa storia è finita! ^^

Non uccidetemi se il finale non è bello come speravate xD

Ho intenzione di scrivere anche "* the rising sun 2" su... SORPRESA!

Lo scoprirete moooooooolto presto xDD

bacioni, Fede <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon