Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kasumi   Capitolo: 1
STORIA FINALMENTE COMPLETA :)
Questa fiction è il seguito di “Sogno ad occhi aperti”, che vi invito a leggere per capire quello che è successo tra Buffy e Spike prima degli eventi narrati in questa storia.
Dal testo: Poteva fermare decine di apocalissi, uccidere i demoni più pericolosi a mani nude. Non aveva paura di morire, né delle battaglie, ma temeva lui, temeva l’effetto che le faceva, e a volte credeva di odiarlo. Spike rappresentava tutto quello che combatteva da anni, il male, i vampiri...
Ma Buffy non lo odiava, in realtà, odiava solo quello che lui rappresentava, perché era più facile incanalare verso di lui tutta la propria frustrazione e insoddisfazione, invece che ammettere di provare attrazione verso di lui e di aver paura di lasciarsi andare, accettando una parte di sé che temeva di scoprire.
Quel tormento era straziante. Forse doveva veramente ucciderlo, come suggeriva Giles, oppure provare a dargli un posto nella propria vita?
Attenzione: VM18
Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Buffy
Vai alla pagina dell'autore: kasumi