Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: shasa    06/02/2012    3 recensioni
Una presenza scomoda per Aki, ma della quale Yusei non può fare a meno.
Una drabble AkixYusei, con un "terzo incomodo". Avete già capito vero?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok! non chiedetemi come sia nata, non saprei darvi una risposta sensata! 
Vorrei solo dirvi che è la prima volta che scrivo per Yugioh 5ds e quindi una AkixYusei.
Fatemi sapere!





Lei.


Ci pensi mai a noi Yusei?

Pensi mai a me quando corri sulla tua moto? Oppure esiste solo lei per te?

Non puoi immaginare quanto io la invidi, né puoi sapere quanto desidererei distruggerla.

Ma non saresti ugualmente mio, Yusei.

E allora immobile, rimango qui a fissarti, certa di non poterti mai raggiungere.

E tu ti allontani veloce, ignaro dei miei pensieri, dei miei sentimenti, della mia stupida gelosia.

E oramai sei lontano Yusei.

Lontano. Con lei.







Note dell'autore: lo so è molto malinconica, ma mi è venuta così, amen! Insomma mi sono immaginata Aki che osserva Yusei allontanarsi con la sua moto (ma immagino l'abbiate capito no?xD) e lui le appare come se appartenesse a un altro mondo, un mondo in cui lei non esiste, un mondo in cui però c'è solo la moto di Yusei. E lei ne è irrimediabilmente gelosa.
Grazie per aver letto questa drabble, doppio grazie a chi recensirà!
Alla prossima!
Shasa
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: shasa