Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FedeNJH    06/02/2012    2 recensioni
Due ragazze, che a volte sognano talmente tanto, da non poter ritrovare più la strada per la realtà ... sfortunatamente, (o forse dovrei dire fortunatamente...) l'hanno sempre ritrovata. Si troveranno nel bel mezzo di un sogno, che 'sta volta sta accadendo nel mondo reale, dove tutto sembra impossibile, fin quando ... ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





*Luce candida da tutte le parti, sento la felicità attorno a me, ma non riesco a capire chi siano quelle persone, mi riconosco solo io e la mia migliore amica… Che stava per succedere? Mi stavo sposando; Mi sentivo bellissima per la prima volta nella mia vita, e la mia amica aveva un sorriso come pochi, mentre aggiustava il papillon a colui che l’avrebbe accompagna per il resto della sua vita… non sapevo chi fossero quelle persone, i loro volti erano coperti da questo bagliore. Stavo entrando in chiesa e….*

Marti: “Svegliaaaa!”
Fede: “Cosaa!? Chi!? “
Marti: “Ehi, stavi sognando qualcosa di meraviglioso per aver avuto tutto il tempo un sorriso stampato in faccia. Anyway! Io mi sto preparando, e ti consiglio di farlo anche tu se non vuoi fare brutta figura!” dice Martina dandosi l’ultima ritoccata di trucco.
Fede: “Brutta figura? Ma con chi?” dice la mora, stiracchiandosi e abbracciando il suo cuscino.
Marti: “Lo sapevo … sei sempre la solita! Già lo hai dimenticato. Fra poco arriveranno i nuovi vicini, e non voglio fare brutte figure. Spero solo che arrivino prima che io vada a lavoro!”
Fede: “Tanto con la nostra solita sfiga, saranno 5 ragazzi nerd, con il chiodo fisso di studiare”
Chi sono loro? Sono delle semplici ragazze come altre che inseguono il loro sogno. A Londra.
Martina, 20 anni, alta, capelli ricci e di un biondo scuro davvero stupendo e occhi marroni, che lei detestava, è una ragazza solare, sempre allegra e schietta.
Federica, 20 anni, alta, capelli scuri, come la sua pelle, e ricci;l’unica cosa che le piaceva di lei erano i suoi occhi, così grandi e scuri. È una ragazza solare anche lei, a volte a paura di fare la cosa sbagliata.
La prima lavora per un giornale di cronaca, anche se il suo sogno è quello di diventare una scrittrice, sa scrivere benissimo!
La seconda, frequenta l’università, ma crede di lasciarla presto, per dedicarsi a ciò che davvero le piace: la moda!
È domenica, inizi giugno, e per Martina è un giorno lavorativo. Purtroppo i vicini non arrivano la mattina, così va a lavoro (vestita così: http://weheartit.com/entry/22526570) con la curiosità matta di sapere chi fossero. Forse Martina spera in qualcosa …
Federica rimane a casa; si sistema e decide di rimanere vestita in questo modo tutto il giorno (http://data.whicdn.com/images/22302148/fashion-outfit-photography-short-style-Favim.com-284266_large.jpg) scende giù, fa colazione, e poi si dirige verso la console del salone, dove immancabilmente c’è quel CD tanto atteso; la accende a tutto volume, perché con quelle canzoni riesce a fare tutto, perfino le cose più noiose. Sistema casa e avvia qualche lavatrice. Esce fuori per stendere , è quasi l’ora di pranzo, ma dei vicini neanche l’ombra; né qualche scatolone, né un camion.
Verso le 3 del pomeriggio,appena sveglia dal un pisolino pomeridiano, si dirige sul retro per buttare l’immondizia, quando all’improvviso gli squilla il cellulare… ero il suo ex ragazzo che ancora non la lasciava in pace:
Fede: “Che vuoi!?”
Simone: “Ancora non mi sono dimenticato di te lo sai sì!?”
Fede: “Beh io sì! Ricorda ciò che mi hai fatto? Ecco io non voglio più ricordarlo! Addio!” e attacca.
Una macchina uscì dal garage della casa accanto, proprio quella dove sarebbero dovuti stare i nuovi vicini. La macchina andava velocissima, e stava per investire Federica. Un ragazzo si buttò su di lei per toglierla dal mezzo della strada. Lui era su di lei, che aveva perso per qualche secondo completamente i sensi.



Beh, questa è la mia prima storia, e già so che non la leggerà nessuno! Comunque, adoro scrivere, e so che noo è una delle cose che mi riesce meglio. Se c'è qualche anima buona che si degna di leggerla, vi prego di recensirla, ho bisogno di sapere cosa ne pensate :)
Baci e Carote (?)
Fede.♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FedeNJH