Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: lazybones    06/02/2012    4 recensioni
Nella sua tragedia aveva trovato uno spiraglio di luce, una misera spiegazione a tutto il suo dolore. Forse tutta quella sofferenza lo aveva portato a questo, a quel gruppo, a quella canzone. Forse un giorno sarebbe davvero stato meglio, in pace con sé stesso e tutte le altre parole vuote che per lui non avevano ancora un minimo di significato. Forse un giorno avrebbe ripensato alla sua giovinezza e avrebbe sorriso. Forse non sarebbe mai arrivato a quel giorno e si sarebbe consumato prima come una candela, una delle tante su quell'enorme candelabro che era il mondo.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kathy G è tornata! Ed è più pessima di prima! ç.ç
Allora, i contenuti del testo qui sotto non sono particolarmente allegri, quindi se siete sull'orlo di un balcone pronti a buttarvi giù, questo testo NON vi sarà di aiuto per convincervi a scendere da lì e vivere la vostra vita. <3
Coloro che sono sopravvissuti a questa botta di vita mi ritroveranno sotto con un paio di chiarimenti, coloro che non ce l'hanno fatta spero che recensiranno dall'aldilà, sono quasi sicura che la connessione a internet sia piuttosto veloce lì.
E tu, che ti sei già rotto le palle di me, sappi che ti capisco c':





Prologo.
Qualcosa pulsava dentro la sua testa. Poteva essere sangue, oppure una voce.
O una consapevolezza. Sussurrata da una voce.
No, era il gelo. Un assoluto gelo, che non partiva dal cuore, partiva dalla mente e abbracciava lentamente la sua anima.
Era la consapevolezza che ora era solo, davvero, per sempre.
Non avrebbe mai voluto esserci a quel funerale. Avrebbe preferito vedere sua nonna piangere al suo che starsene lì a tremare osservando la sua bara calare nella buca scavata nel terreno ghiacciato.
Il cielo di novembre si estendeva lì sopra semplicemente all'infinito, soffocante e torbido.
Gli alberi spogli sembravano piegarsi sotto quel peso che dovevano sostenere, sotto quel cielo pesante che conteneva paradiso e inferno in un unico luogo, mischiando anime buone e cattive e rendendole uguali.
Un ammasso di cadaveri, niente di più.
E ora, sulla sua cima, sedeva sua nonna, con i suoi capelli bianchi sciolti e i suoi occhi azzurri sbarrati.
Congelata nella fredda morsa della morte, strappata al focolare domestico, che ora stava incendiando tutto.
Stava incendiando l'anima di Gerard, lentamente stava bruciando, ma nessuno lo vedeva il fumo, né ne sentiva l'odore.
Quasi fosse tutto nella sua mente.
Quasi il dolore non esistesse davvero, ma fosse un semplice pretesto per piangere.
Eppure soffriva, e lentamente allentava la stretta alla mano della vita, con un debole sorriso speranzoso che di là, nell'abbraccio oscuro della morte, lo aspettasse meno dolore.
Non era difficile immaginare la sua morte, la stava già vivendo.
Sarebbe morto come tutti gli altri, in silenzio, senza dare spiegazioni.
Forse un giorno qualcuno avrebbe pronunciato il suo nome con un sorriso sbiadito e amaro, forse nessuno l'avrebbe più ricordato e sarebbe morto inosservato, un esperimento andato a male, una vita che non aveva funzionato bene.
Una perdita di tempo.
Un ragazzo inciampato nel momento sbagliato e finito inevitabilmente in ginocchio di fronte alla morte.
E a nessuno avrebbe importato.



 


Okay, avete appena letto i happy thoughts di Gee al funerale di nonna Helena. Sì, questa FF è ambientata spudoratamente agli inizi. So di non aver rispettato l'ordine degli eventi, so che nonna Helena è morta DOPO che Gerard iniziasse una band, ma mi andava di scrivere così, più avanti capirete perché. Quando sarete più grandi, ecco. c':
Potrei avervi fatto uno spoiler, ma non ne sono sicura.
Capite quel che volete, basta che recensite. :3
No, davvero.
Ah, un'altra cosa. Come inizio è molto deprimente, lo so, ma la storia si evolverà in maniera spesso e volentieri demenziale, conoscendomi, quindi non pensate che sia una gran FF profonda e blablabla, in realtà è la solita merda <3
Ah, e conoscendomi, ci saranno parecchi accenni Frerard (innocenti e non °^°)

Pace e amore.
Kathy G
 
ma che commenti di merda che hai scritto

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: lazybones