Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    06/02/2012    0 recensioni
Una storia d'amore romantica, seguito di "Tu mi perfezioni"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quel bacio, quel magico bacio sotto la neve, è bastato a suggellare l’amore tra Luna e Daniele. Si staccano dopo qualche momento che per loro è durato un’eternità, si guardano e riescono a vedersi l’uno negli occhi dell’altro. Sorridono imbarazzati ma consapevoli che quello non era solo uno stupido bacio, quello era un vero bacio, il bacio che si danno due veri innamorati, il loro primo bacio che ha cambiato tutto. Luna sembra spaventata, forse ha paura che stia nascendo qualcosa più grande di lei, non è mai stata fidanzata e questa è la sua prima esperienza, il suo primo amore e non sa come affrontarlo. Daniele vede che c’è qualcosa che non va, lui ha già avuto altre storie ma sente di non essere mai stato innamorato come adesso, guarda Luna e non sa cosa dirle, vuole dimostrarle il suo affetto allora si avvicina e abbracciandola le fa appoggiare la testa nella sua spalla. Luna si perde in quell’abbraccio, si sente protetta ed è fantastico, è una cosa che non aveva mai provato fino ad ora. L’aria e gelida ma loro non sentono freddo, è l’amore a riscaldarli. Il tempo sembra essersi fermato per i due ragazzi ma a interrompere l’atmosfera ci pensa la chiamata dei loro genitori, si è fatto tardi, è ora di tornare a casa. Non vorrebbero mai lasciarsi ma devono farlo, si scambiano un ultimo bacio e si incamminano mano per la mano verso i negozi. Durante il tragitto cala un silenzio imbarazzante, è tutto così nuovo per loro, è tutto così strano. Arrivano facendo finta di niente e si salutano con un abbraccio. Nella macchina andando verso casa Daniele pensa e ripensa a Luna è soprattutto a quanto è stato stupido non parlargli, non riuscire ad esprimere a parole tutto quell’insieme di sentimenti che prova per lei allora decide di mandarle un messaggio: “Luna scusa se non ti ho detto niente ma quel bacio mi ha lasciato senza parole, tu per me sei molto importante voglio che tu lo sappia”. Luna arriva presto a casa è stata tutto il tempo in silenzio, non è riuscita ancora a parlare dopo quel tanto atteso bacio, ancora non riesce a crederci, pensa sia tutto un sogno ma a distoglierla dai suoi pensieri arriva un messaggio. Lo legge, è lui, è felice, tutto sembra avere un senso adesso, risponde: “Anche io non ho più parole, adesso i miei sogni si sono avverati.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele