Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulietta_3    06/02/2012    3 recensioni
Mi sono sempre chiesta ' E dopo? Cosa sarà successo? ' Bhè ho cercato un po' di interpretare il significato del manga e ho provato ad adattarlo al futuro dei personaggi. Non aspettatevi nulla di eccezionale xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ero sempre stata brava a nascondere i miei sentimenti dietro quell’aria perennemente felice e allegra.
E fino all’età di undici anni nessuno, neanche mia madre, era riuscito ad oltrepassare quell’immensa barriera che mi ero costruita.
Ma probabilmente il destino per me aveva in serbo qualcosa di diverso.
Non pensavo che  qualcuno sarebbe stato in grado non solo di distruggere quel muro che mi divideva dalla realtà, ma anche di oltrepassarlo e di venirmi incontro con le mani ben tese in avanti aspettando che io le afferrassi e le stringessi come mia ancora di salvezza in una giornata di tempesta. Lui era la mia ancora di salvezza.
Con la sua strafottenza e non curanza, con la sua poca voglia di vivere aveva risvegliato i miei sentimenti ormai rinchiusi in una valigia nel mio piccolo cuore.
‘Voglio aiutarlo’ questa fu la prima cosa che pensai ma ora riflettendoci era me stessa che stavo aiutando.
Ero stanca di fingere, di mentire anche a me stessa.
Non ero più in grado di gestirmi.
Così lo aiutai e capii che la chiave di tutto, della vita, della morte, della sofferenza, della resistenza era l’amore.
Tutto in qualche modo riportava all’amore.
Ma dopo che finalmente finii il mio compito, dopo che finalmente avevo raggiunto la mia ancora mi ritrovai da sola.
Mi accorsi che PER ME la chiave di tutto, della vita, della morte, della sofferenza, della resistenza non era l’amore, ma bensì colui che per me rappresentava quell’inspiegabile sentimento, colui che mi ero riproposta di salvare e che in maniere improbabile avevo iniziato ad amare.
Akito Hayama.
Si era impossessato di tutta me stessa ed io non facevo nulla per evitarlo, perché lui rappresentava una parte di me, perché lui era tutto ciò di cui avevo bisogno non per SOPRAVVIVERE ma per VIVERE.
Provai a separarmi da lui ma tutto ciò che ne ricavai fu il rafforzamento del nostro rapporto.
Quando poi  mi disse ‘ Sana io parto per Los Angeles’  avrei fatto volentieri a meno di respirare.
Mi stava abbandonando.
Questo era tutto ciò che riuscivo ad elaborare, senza capire quanto anche lui ci stesse male.
Ero stata egoista, molto egoista.
Stavo rovinando la sua vita solo per salvare la mia.
‘ Non mi lasciare ’  questo continuavo a ripetere, ben consapevole di quanto anche lui non volesse lasciarmi.
Lui non voleva lasciarmi.
Lui mi amava in una maniera assurda ma io non lo capivo accecata dall’amore che provavo per lui.
E poi capii che lui non sarebbe andato via dal mio cuore, che nonostante  tutte le avversità lui sarebbe  rimasto, perché l’amore è più forte di tutto, anche della morte.
Ciò che vi sto per raccontare è la mia vita dal quarto liceo in poi, e se la mia infanzia vi ha incuriosito vi consiglio vivamente di sentire come me la sono cavata dopo.











E' una piccola storia senza pretese... 
Questo capitolo funge da introduzione...
Spero che vi piaccia :D 
Cercherò di postare i capitoli in tempi decenti! 
Grazie a tutti <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_3