Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Elpis    06/02/2012    5 recensioni
“ Mio padre morì per primo, lo sapeva? Voldemort lo uccise e poi scavalcò il suo corpo per andare da mia madre.”
Queste sono le parole usate da Harry per descrivere a Lumacorno la morte dei suoi genitori. Ecco dunque questa breve raccolta di Drabble, tre in tutto, per fare un po’ di chiarezza su quello che successe quel 31 Ottobre del 1981 e quali furono le ultime sensazioni provate dai protagonisti della vicenda.
Tutte e tre parlano della morte e tutte e tre terminano con la parola amore.
1° Drabble: Esplosione – James
2° Drabble: Luce - Lily
3° Drabble: Vuoto - Voldemort
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






                               Esplosione
                                           
 









 
 
James 
 

 


 
 
 
 

<< Scappa Lily! Prendi il bambino! >>
Fu tutto quello che  fece in tempo a dirle.
Avrebbe voluto distrarlo,  ma non vi riuscì.
Riuscì solo a chiudere gli occhi perché non voleva che quel ghigno disumano fosse il suo ultimo ricordo.
Il verde liquido degli occhi di Lily quando facevano l’amore.
Il verde, lo stesso identico verde, degli occhi di Harry quando lo lanciava in aria per riprenderlo al volo.
Cadde e sbatté la schiena sul duro pavimento. Gli occhiali gli scivolarono dal naso e si ruppero in mille, taglienti, schegge. Non se ne curò: nella sua mente c’era posto solo per un’esplosione di quel verde che bruciava d’amore. (110 parole)
 
 
 
 








 
 
Salve a tutti!
Chi ha letto qualcos’altro di mio dovrebbe essere consapevole della mia vena tendenzialmente logorroica. Per scrivere Drabble è una vera sfida, qualcosa che non pensavo avrei mai fatto, nonostante come genere mi affascini per la sua immediatezza.
Al di là di queste premesse mi sono cimentata in quest’impresa e spero che il risultato non abbia fatto troppo schifo, se così fosse non esitate da dirmelo! Accetto ogni commento e/o critica.
Un grazie anche solo per aver letto,
Ely   
    

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elpis