Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: music_girl    06/02/2012    1 recensioni
UN DIARIO PUO' CAMBIARE LA VITA DI MOLTE PERSONE, IN MEGLIO O IN PEGGIO CHE SIA.
Minkey con accenno minimo Jongkey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Key, Minho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il diario dell'amore




-Caro diario,
so che può sembrare una stupidaggine, ma tu e questi pezzi di carta che tutti insieme formano un diario sono l'unico modo possibile nel quale posso sfogarmi e liberarmi dai massi che mi ritrovo sul cuore.
Beh, non so da dove iniziare a scrivere, quindi arrivo direttamente al punto: MI SONO INNAMORATO DEL MIO MIGLIORE AMICO.
Sono innamorato di lui dal primo momento che l'ho visto, sono innamorato di lui da quando eravamo due semplici ragazzini di 12 anni.
Dal primo momento che incrociai i suoi occhi è come se qualcosa dentro di me sia esploso, è come se un esercito di dinosauri volesse ridurmi in poltiglia lo stomaco. Beh, non così perché è esagerato, ma comunque ho sentito quelle che le ragazze innamorate dicono "farfalle nello stomaco".
Amo tutto di lui, il suo sorriso, le sue labbra a forma di cuore, la sua mania di cambiare sempre colore e taglio di capelli, poi amo quando si atteggia a diva cioè sempre. Starei ore e ore a scrivere cioè che amo di lui, ma so che un diario non mi basterebbe, quindi ti scrivo che lo amo in tutto e per tutto, pregi e difetti inclusi.
Non so come fare, ho paura che se mi dichiarassi rovinerei la nostra amicizia nel caso non ricambiasse; ma d'altro canto lui ha il diritto di sapere che il suo migliore amico lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo, che per lui sarebbe disposto a rinunciare a tutto.
Ma tanto so già che non mi dichiarerò mai, visto che non ne avrei minimamente il coraggio. Tutta colpa sua e della sua bellezza, visto che ogni volta che sono pronto a fare il passo decisivo e dichiararmi, lui mi fa dimenticare tutto soltanto guardandolo. Divento il re dei codardi quando sono con lui, quindi so per certo che i sentimenti che provo non li verrà mai a sapere.
Anche se io desidero essere per lui altro, non il suo migliore amico, ma qualcosa di più, desidero essere la persona che lo amerà per tutta la sua vita. Ma so che sarà impossibile, però posso ancora contare sui sogni per fortuna.
Diario tu sei l'unico che sa quello che provo e sarai sempre l'unico, perché so che questi pezzi di carta sono l'unica cosa della quale posso contare.

...
Beh per ora lo sfogo è finito, quando sentirò la necessità di sfogarmi di nuovo, cioè molto presto, so su chi contare.
A presto, molto presto,
Minho. -
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

-Caro diario,
come ti avevo promesso rieccomi qui.
In questo periodo è successa una cosa stranissima: un ragazzino si è dichiarato a me, mi ha detto che dal primo momento che mi ha visto si è invaghito di me, e da una semplice attrazione è diventato amore da parte sua nei miei confronti.
Io mi sono sentito lusingato di quelle parole, però non era da lui che volevo sentirmele dire dal mio "Amore". E un pò mi è dispiaciuto per quel ragazzino, perché ha provato quello che provo io.
E ho anche fatto una cavolata terribile: ho deciso di uscire con quel ragazzino per vedere se avrebbe potuto provare a farmelo dimenticare, ma niente, ho solo lui per la testa.
Mi dispiace per quel ragazzino perché gli ho spezzato il cuore e lo ho illuso, mi sento un verme, ma allo stesso tempo sono felice perché così non lo illudo ancora più di quanto abbia fatto.
Ah sai, ho notato che il mio "Amore" da quando ho iniziato a frequentare questo ragazzino si è allontanato da me, quando mi vedeva con lui notavo nel suo sguardo qualcosa come gelosia.
Io al che mi sono chiesto: Geloso? Geloso di me?
Poi ci ho riflettuto meglio e sono arrivato alla conclusione che lui era geloso che la mia amicizia con lui potesse mutare nel tempo.
Io mi ero un attimo illuso e avevo sperato che provasse qualcosa per me, poi sono tornato alla realtà.
E' proprio brutto l'amore, fa tanto male.
E io lo sto provando con tutto me stesso.
Voglio poter essere felice, con lui, ma se non sarà con lui voglio trovare la persona da poter amare.
...
Beh pure per oggi è tutto, grazie di ascoltarmi.
A presto,
Minho.-
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

-Caro diario,
lo so che starai pensando perché sono ancora a scrivere qui invece di essermi dichiarato.
Beh sono qui perché il mio cuore ora si trova in mille pezzi, anzi miliardi di minuscole schegge che mi stanno trapassando il petto.
Il mio "Amore", ormai non più, si è fidanzato.
Cioè capisci? Ama una persona che non sono io. Io ci sono sempre stato per lui, e lui come mi ripaga? Spezzandomi il cuore.
Bel migliore amico che ho, si hai capito bene 'Migliore Amico', visto che per lui sono solo quello. Non potrò mai essere più di questo.
Ma sai quale è la cosa peggiore di tutte? E' il suo ragazzo: il suo ragazzo è Jonghyun, mio cugino.
Mi maledico di averli fatti conoscere, se solo non li avessi presentati ora potrei avere qualche possibilità con lui, e invece? Mannaggia a me.
Perché non posso amare ed essere amato? Io avevo quel ragazzino che amavo, peccato non fosse lui.
Comunque ho deciso: da adesso farò di tutto per dimenticarlo e andare avanti.
Non penserò più a lui.
Te lo prometto, da oggi non ti romperò più su di lui.
...
Beh ti ringrazio per avermi ascoltato, se avrò qualche altra cosa da dirti spero mi ascolterai.
A presto, ma non molto,
Minho-
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

-Ciao carissimo diario,
ti giuro è l'ultima volta che ti disturbo, ma devo dirtelo assolutamente.
Non ho mantenuto la promessa.
E' solo che per me smetterlo di amarlo è stato impossibile.
Infatti, un giorno mentre stavamo litigando, non mi ricordo nemmeno perché, gli ho urlato contro queste parole: 'Basta, basta, non riesco a stare al tuo fianco, altrimenti non riesco a smettere di amarti.'
E dopo avergli detto queste parole lo bacio.
Lo so, avevo promesso che non ci avrei più pensato, ma a me dava un fastidio enorme che lui difendesse il suo ragazzo invece di me, il suo ormai EX MIGLIORE AMICO.
Mi dispiace di non aver mantenuto la promessa, ma tranquillo, da adesso in poi non ti disturberò più.
Ho deciso di farmi una nuova vita lontano da tutto e da tutti, ma soprattutto da lui.
Ti starai chiedendo che cosa ne farò di te? Beh, semplice, ti lascio nella mia vecchia vita perché se ti portassi con me starei solo male e non riuscirei ad andare avanti.
Ti ringrazio vivamente per tutto quello che hai fatto per me, sei stato un confidente eccezionale.
Mi mancherai... infondo sia chiaro, eh!
Arrivederci e grazie di tutto,
Minho-
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

"Qundi è grazie a questo diario se ora voi due siete felicemente sposati?" Chiede una bambina ai due uomini di fronte a lei
"Si, è tutto merito suo. Se io non lo avessi lasciato incustodito sul letto della mia stanza d'allora, ora nessuno dei due sarebbe qui." Minho si gira e sorride al marito.
"E' anche merito mio, se io non fossi entrato nella tua stanza per rivelarti i miei sentimenti prima che tu partissi, ora non saremmo qui." Kibum (oh finalmente sveliamo il nome) fece la linguaccia a Minho che per ripicca lo bacia.
"Allora è grazie a questo diario se io sono qui." La bambina prende il diario e se lo porta sulle gambe. "Questo ora è mio, vero Appa Key?"
"Certo piccolina." Sorride alla figlia che dopo aver abbracciato i sue due papà corre nella sua stanza.
Minho guarda il Key e sorride. "Ti amo, ogni giorno sempre di più."
"Anche io ti amo!" E si baciano appassionatamente.
Se non fosse stato per quel diario lasciato sul vecchio letto di Minho, ora molto probabilmente non si troverebbero in quella situazione e non condurrebbero quella vita.
Quindi la loro storia d'amore è da attribuire a quel diario che li ha fatti mettere insieme e ha fatto in modo che si amassero, che si amino e che si ameranno per sempre.




NOTE FINALI DELL'AUTRICE: Beh che dire, spero sia di vostro gradimento.
Se siete arrivati a leggere le note finali vuol dire che almeno un pochino vi è piaciuta, se è così mi piacerebbe che recensiste, ma potete anche non farlo.
A presto **
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: music_girl