Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophys    06/02/2012    4 recensioni
Una fanfiction dedicata alla coppia che più amo e che pur troppo non c'e ne sono molte.
Ringrazio chiunque legga e recensisca anche se pochi…ma va bene anche così ^^.
In mezzo alla strada mi hai trovata, e ti sei preso cura di me. Mi hai insegnato tutto quello che sapevi. Il mio cuore è congelato, solo adesso riesco ad accorgermi che è possibile aprirlo. Una [DoflamingoxHancock] accenno [MihawkxHancock]
Spero di avervi incuriosito ;)
Buona lettura *w*
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordare

 
La notte questa volta era stranamente diversa, questa splendida serata di Sabato.
Oggi  avrei  dovuto finire alcune cose del mio "lavoro", il potere di essere ricco, può farti dimenticare tutto, compreso l'amore.
Quella cosa che può rendere felici le persone, ma dovete sapere, l'amore per me era solo qualcosa che non importava non ho mai amato qualcuno, se posso essere onesto.

Era una donna molto affascinante. I suoi capelli erano meravigliosi, i suoi occhi azzurri come il cielo mi hanno sempre riempito il cuore, e la sua pelle bianca…lei si chiamava Hancock o Principessa Serpente, perché la sua bellezza rendeva tutti gli uomini estasiati, tutti, me compreso. Ho sentito che molti uomini hanno cercato di conquistarla. Ma Naturalmente lei non è una donna facile…lei era diversa da tutte le altre. Non le piaceva la ricchezza o qualsiasi altra cosa, ogni cosa che le veniva donato finiva sempre nella spazzatura.

Scusatemi, durante questa conversazione non mi sono presentato. Mi chiamo Donquijote Doflamingo.

Durante questo periodo non ho più parlato con lei, e neanche più rivista.

Ancora ricordo, nella mia mente, quando per la prima volta la incontrai. Era solo una ragazzina.

-Flashback-

Un ragazzo biondo, probabilmente di diciassette anni, camminava per strada in silenzio, quando all'improvviso, vide in mezzo alla strada una ragazzina, probabilmente di sedici anni. Era sporca, indossava degli stracci, non si possono definire abiti. Doflamingo sorrise, la ragazza di fronte a lui, alzò lo sguardo. 
Doflamingo lentamente, incominciò ad avvicinarsi alla ragazzina le disse…
-Come ti chiami?- chiese il biondo facendole un sorriso come al suo solito. La ragazza si spaventò, si alzò da terra e cercò di correre via ma Doflamingo la prese da un polso impedendole di andarsene…
-Non abbiate paura non vi farò del male-.
La ragazza si girò, tentò di liberarsi dalla presa di Doflamingo. Ma è inutile, lui è troppo forte
-Io mi chiamo Doflamingo…e tu?- insistette ancora una volta.
La ragazza non rispose neanche stavolta, rimase a fissarlo con uno sguardo penetrante…
-Ma sei muta?- scherzò il biondo. Lei rimase zitta, ci fu un rumore proveniva dallo stomaco della ragazza. Sentendo questo Doflamingo si mise a ridere…
-Se non ti dispiace ti vorrei invitare a casa mia a mangiare…vuoi?- propose il biondo con tono tranquillo, la ragazza fece cenno di sì con il capo.

A casa di Doflamingo

La ragazza mangiò con golosità il cibo a lei dato, Doflamingo si sedette di fronte a lei e ridomandò per la terza volta…
-Allora come ti chiami?-
-Hancock…- sussurrò la ragazza
-Ah Hancock…è un bel nome, che ci facevi in mezzo alla strada?- chiese con tono fermo
-Che ci faccio…- sussurrò Hancock poi abbassò lo sguardo.

Doflamingo rimase a guardarla…
-Non hai una famiglia?- le chiese il biondo sorridendole
-No…-
-Come no?- chiese di nuovo e Hancock non ripose
-Ti sei persa? Sicuramente ti staranno cercando una bella ragazza come te…- lo interruppe la ragazza…
-No…sono scappata di casa, e spero di non tornarci più in quella maledetta casa!- esclamò Hancock con sguardo cupo, ben visibile nei suoi occhi, un vero sguardo penetrante…
-Hm…perché allora sei scappata di casa?- Hancock non rispose
-Beh se non vuoi rispondere…-.

Hancock s'irrigidì e distolse lo sguardo…
-Ascolta, tu sei una ragazza dolce…se ti serve un riparo puoi stare in casa mia…se ti va…- la ragazza alzò lo sguardo
-Se vuoi, mi prendo cura io di te…- aggiunse poco dopo il biondo sorridendole
-O…Ok…- rispose Hancock sorridendo e arrossendo allo stesso tempo, Doflamingo si alzò dalla sedia
-Vieni…andiamo a fare shopping- finito di parlare prese la mano di Hancock e se la trascinò con sé.

Al negozio

Doflamingo portò Hancock in un negozio, in breve tempo le comprò vari tipi di abbigliamento che andavano dalla: biancheria intima e vestiti comuni.

In quel momento Doflamingo rese Hancock felice nel vedere così tanti vestiti solo per lei, dopo l'acquisto Doflamingo le propone di indossare già subito i vestiti nuovi, visto che quelli che ha sono stracci. Per tutta la vita, Hancock non ha mai incontrato una persona così disponibile, ora ha incontrato lui, e per qualche strana ragione ne era anche soddisfatta e crede che quello che prova per lui sia amore a prima vista. A volte l'amore non conosce né la razza, né la classe di una persona, o negli anni.

Fine Flashback

E' questo il dolce ricordo che non ho mai dimenticato, dove ho incontrato la donna che davvero, mi ha fatto dimenticare tutti problemi solo guardandola. Vedendo il suo sorriso, perché solo per lei sono disposto a perdere 100.00 Berry. Ed è un prezzo ragionevole perché Hancock è una donna molto bella.

Oggi è il 15 Marzo, in quel giorno Doflamingo invitò Hancock a teatro per vedere uno spettacolo.

Passarono tre ore, lo spettacolo era finito, Doflamingo fece cenno a Hancock di uscire, lo seguì.

A casa di Doflamingo

-Saranno passati anni da quando ci siamo conosciuti…ma posso dire che sei sempre bella…- disse Doflamingo mentre versava del rum nel bicchiere di Hancock
-Sono contenta…- poi ne bevve un po'
-Se non ricordo male, solo qualche giorno fa, ti ho insegnato a fare un drink…e tu non sai tanto digerire l'alcol- aggiunse il biondo
-L’ho so'…ma ora sono cambiata- rispose la ragazza
-Hai ragione…sei cambiata tanto Hancock…-
-Certo…-.

Rimasero a parlare e bere per due ore fino a quando…

-Oi…mi gira la testa!- disse Doflamingo avvicinandosi a Hancock. Lei non si mosse, rimase ferma al suo posto. Si avvicinò ancora un po’ e lentamente Doflamingo baciò la ragazza in fine l'abbracciò…
-E' da molto tempo, che io non ti abbraccio così…- aggiunse poco dopo il biondo e strinse Hancock ancora di più quasi come se non la volesse lasciare andare.

-Si hai ragione…ormai saranno cinque anni che io vivo con te…e ti avevo promesso che nel scadere di questi cinque anni, io me ne sarei andata…ma ci sono sempre stati degli imprevisti, è difficile lasciarti…-
-Anche per me è difficile lasciarti…sarai sempre la benvenuta a casa mia…-
-Grazie, Doflamingo- rispose Hancock con la faccia arrossata
-Mi hai insegnato tutto quello che sapevi, sei stato gentile…- aggiunse poco dopo la Principessa.

Intanto Doflamingo mise la mano dietro la schiena di lei e s'infiltrò dentro la camicetta di Hancock, incominciò ad accarezzarle la schiena incontrando il suo reggiseno. Sganciò il gancio del reggiseno, Hancock non porse resistenza, lentamente appoggiò la mano sul volto di Doflamingo, gli accarezzò le labbra in fine lo baciò.

Il bacio era dapprima leggero, poi divenne più profondo e passionale. Piano piano introdusse la sua lingua nella piccola bocca di Hancock in fine se l'attirò dolcemente a sé. Le mani del biondo vagavano liberamente nel suo corpo, ma Doflamingo voleva qualcosa di più.

Hancock non poteva altro che godere i tocchi di Doflamingo, non aveva mai ricevuto tante attenzioni così delicate e piacevoli nella sua vita. Tuttavia, i tocchi del biondo si fermarono quando all'improvviso sentì qualcosa al dito di Hancock, un anello, sì un anello di fidanzamento…
-Cosa? Sei già impegnata?- chiese Doflamingo
-Sì…- disse semplicemente
-Con chi?-
-Con Mihawk…- disse Hancock con voce soffocata
-M…ma, perché non me l'hai detto?- domandò con voce roca
-P…perché non ho potuto- rispose la Principessa e lentamente dal suo viso scesero delle calde lacrime
-Perché?-
-Perché…io ti amo. Tra un mese mi sposerò- confessò Hancock, poi corse via piangendo più di prima, non riusciva più a trattenere le sue lacrime…e la sua tristezza, perché il rapporto con Occhi di Falco non era proprio vero amore, ma presto lei sarebbe appartenuta a lui e non a Doflamingo.

Il biondo rimase fermo in piedi…in silenzio…mise la mano una delle tasche dei pantaloni e prese un anello…
-Sono in ritardo, lei appartiene già a un altro- disse Doflamingo mentre teneva l'anello
-"Come sono stupido! Perché non le ho detto prima che l'amavo?! Sono un vero idiota!"- si disse il biondo con sguardo pensoso, lentamente delle lacrime scesero sul suo volto…
-Non devo piangere! Così mi rendo ancora più ridicolo!-.

Nella sua mente ci sono ancora i dolci ricordi tra lui e Hancock, tutti quei ricordi lo rendevano felice…ma anche triste…
-Sono in ritardo, perché sono così idiota! Perché non le ho dichiarato il mio amore prima! Ora lei appartiene a un altro- ripeté di nuovo il biondo con rabbia mischiata con la tristezza che provava in quel momento.

Oggi è stata una giornata speciale, allo stesso tempo triste, perché oggi avrei potuto abbracciarti tenendoti stretta a me…per sempre, ma mi sbagliavo.

Questa è la storia del mio amore, una vera tragedia. Per tutto questo tempo…ho solo sognato…ma furono subito frantumati in una sola notte, i miei poveri sogni…e tutte le mie speranze. Allo stesso tempo la donna che io amo, mi ama, ma si sta per sposare con un altro uomo.
Ora tutto è andato, la donna che volevo sposare sposerà qualcun altro.

Dopo di che il biondo si diresse alla casa d'aste, il suo cuore non accettava ancora quello che era successo, tutti questi eventi non l'ho facevano più dormire…e non gli dava più un senso di vita.

Ormai saranno due settimane che non mangio più, il mio corpo si è indebolito…ma ormai non m'importa più niente, della casa d'aste la mia carriera, tutto è distrutto.


Vedendolo ridotto così, Disco andò a chiamare Hancock. In fretta e furia si avviò alla chiesa. Chiesa? Sì in questo momento le nozze di Hancock erano già iniziate, il matrimonio fu anticipato perché Mihawk insistette, voleva sposarsi il prima possibile.

La Principessa fu chiamata da Disco, le raccontò tutto.
-Devo andare da Doflamingo…non posso sposarmi con uomo che non amo!-.

Se ne stava per andare quando fu fermata dal suo amante…

-Hancock, dove stai andando?- chiese Mihawk prendendo Hancock dal polso
-Mi dispiace Mihawk…ma vedi io non ti posso sposare!- rispose Hancock
-Perché?-
-Ho capito che se ti sposo, mi farà soffrire perché non sarò mai felice con te. Mentre invece ci sarebbe una persona che mi renderebbe veramente felice- spiegò la Principessa cercando di rompere con Mihawk con modo più delicato che poteva. Mihawk, sentito questo le sorrise e le lasciò il polso
-Ok…vai dal tuo vero amore. Io non ti voglio rendere infelice-.

Hancock incominciò a piangere lacrime di gioia, abbracciò Mihawk
-Sono sicura che anche tu troverai il vero amore- in fine se ne andò.

A casa di Doflamingo
Hancock arrivò subito, entrò nell'ufficio di Doflamingo…
-Doflamingo…- lo chiamò Hancock con ancora le lacrime che le scendevano, guardò meglio e lo vide
-Doflamingo!- si mise a piangere ancora di più vedendo l'uomo che amava, per terra semi cosciente, si avvicinò a lui…
-Stai bene?- chiese preoccupata.

Doflamingo sentendo la voce di Hancock, alzò la testa e si voltò verso di lei. Il biondo la vide, Hancock indossava un vestito da sposa
-Sono in paradiso?- Hancock non gli diede ascolto e mise la sua mano sul volto del biondo
-Perché ti sei ridotto in questo modo?- chiese singhiozzando.

-…Hancock…non piangere…ti si scioglie il trucco così…- disse il biondo lentamente, asciugando il volto della ragazza.
-Stupido, perché ti stai facendo del male in questo modo?!- esclamò Hancock mettendosi a piangere ancora di più.

All'improvviso alla Principessa le venne un’idea…
-Tu stai fermo qui Doflamingo torno subito!- uscì dalla stanza. Dopo qualche minuto più tardi, ritornò con mano un piatto, gli aveva preparato qualcosa da mangiare…
-Su forza Doflamingo mangia…- cercò di alimentarlo ma lui respinse scuotendo leggermente la testa come fanno i bambini, non la voleva mangiare…
-Perché fai così? Sono venuta apposta solo per te! Non voglio vederti morire! Mi devi sposare…- disse Hancock.
Sentendo queste parole Doflamingo chiese
-E' vero?-
-Sì, mangia così sarai abbastanza forte da rialzarti- con uno scatto rapido, Doflamingo prese la ciotola e incominciò a mangiare con gusto, Hancock sorrise a vederlo reagire.

16 Maggio

-Dove è il cappotto? E le mie scarpe?!- disse Doflamingo in punta di panico, tutto questo l’ho rese pazzo. Trovato l'occorrente si avviò…
-Presto o arriverò in ritardo!- il suo cuore batteva molto forte per l'emozione sembrava che gli potesse scoppiare da un momento all'altro.

Suonarono le campane della chiesa.
Fuori dalla chiesa c'era una bella donna con indosso un bell’abito da sposa, era nervosa…
-Non è possibile che Doflamingo tarda! Questo è il nostro giorno!- disse Hancock.

Per fortuna arrivò…
-Scusate il ritardo- Doflamingo entrò incominciarono le nozze.
Andò sull’altare, la porta della chiesa si aprì era Hancock con il suo bellissimo abito da sposa, così bella. Doflamingo non smetteva di guardare Hancock, era estasiato da tanta bellezza. Finalmente il suo sogno si realizzò, avrebbe sposato la donna che amava e che aveva salvato dalla strada quando era ancora una ragazzina, ed era lì che si erano incontrati.

Finita la cerimonia uscirono, Hancock e Doflamingo si baciarono appassionatamente e delle lacrime di gioia scorrevano sul viso della Principessa. Alla fine ha sposato l'uomo che amava.

 

-The End-  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys