Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Fang    07/02/2012    4 recensioni
Una piccola song-fic su due personaggi che mi sembra siano molto apprezzati qui su EFP, soprattutto come coppia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo lasciati alla fine.
Sembrava una storia che dovesse durare, visto anche ciò cui entrambi abbiamo rinunciato: lui all’amore di una ragazza forte e in gamba che poteva essere quella giusta per lui; io invece all'amicizia della stessa ragazza, che per me sarebbe stata forse più importante che qualsiasi altro fidanzato. E ho anche perso per sempre la possibilità di potermi riavvicinare a lui …
 E adesso eccomi qui, sola a camminare per la città. 
È quasi sera, alzo gli occhi al cielo e scorgo delle nuvole minacciose che si avvicinano. Nere come la pece, sembra quasi che vogliano punirmi per quello che ho combinato.
Distratta, continuo a camminare, e inavvertitamente vado a sbattere contro qualcuno. Mortificata, guardo su, per scusarmi … e vedo lui, proprio davanti a me.
Anche lui è sorpreso, ma niente di più. Né felice di vedermi, né arrabbiato. Niente!
Provo ad accennargli un sorriso, che lui non ricambia, ma si limita a girare la testa e guardare altrove.


Parlami, io ti prego non respingermi 
Dimmi se, se ti ho perso oppure no 


Quanto vorrei che invece di evitarmi mi dicesse qualcosa, qualunque cosa, che mi parlasse.
Vorrei poter sentire la sua voce.
Vorrei avere la forza di essere io ad aprir bocca e scusarmi per tutto quello che gli ho fatto, tutti gli errori che ho commesso.


Ho creduto a lui alle labbra sue... un errore da pagare. 
Ho creduto che non fossi... 
Nelle mani, nella mia testa, nei miei muscoli 
L´emozione per me più intensa è qui... con te. 



Non so quanto tempo rimaniamo lì, uno di fronte all’altra, con parole non dette, scuse non fatte …
Siamo immobili, io non posso fare a meno di ripensare ai momenti felici passati insieme, alle risate, i baci dolci, e anche i momenti più tristi che affrontavamo insieme.

Parlami, per favore non escludermi come io ho fatto con te. 

 
Sembra che il tempo si sia fermato, vorrei solo che tu ti girassi a guardarmi, e che mi dicessi anche una sola parola, anche che mi odi, ma ti prego parlami!


Oh, no, no... e dimmi se, se è finita oppure c´è 
Nel tuo dolore un raggio di sole, che non scalda, ma non muore. 


 
Quello che vorrei davvero sentire dalla tua voce è che mi hai perdonata, e che vorresti tornare con me, ma mi accontento anche di un saluto per cominciare. Una flebile speranza di poter tornare a essere amici, e poi chissà, il cuore fa strani scherzi, potresti anche innamorarti di nuovo di me …


Ho bisogno di sentirti qui... 
Nelle mani, nella mia testa, nei miei muscoli 
L´emozione per me più intensa è così 



Non sai cosa darei per rivivere con te ogni singolo attimo di quello che c’è stato tra noi. Adesso che ti ho rivisto provo di nuovo la stessa emozione di quando ti ho conosciuto, e scopro che mi sei mancato. Vorrei solo essermene accorta prima …


..io spero che anche tu, che un giorno anche tu la ritroverai... 
Mi troverai, in noi 
... è così, l´emozione per me più immensa è qui. 

 

Sono ancora innamorata di te. Lo sono sempre stata, ma ero troppo stupida per rendermene conto. A un tratto comincia a piovere, e tu finalmente mi guardi. Non so cosa ti sta passando per la testa, ma quando sto per dirti qualcosa tu te ne vai e continui per la tua strada, lasciandomi lì, a interpretare quel tuo sguardo vacuo …

Parlami, è finita oppure no?


Angolo White_Fang
Allora?! Avete indovinato chi sono? Dai è facile ... ;D
Lo so, non è un granché, ma è la prima song-fic che scrivo e non avevo minimamente idea da dove cominciare e tantomeno che accidenti stavo scrivendo.
L'idea mi è venuta stamattina, che invece di studiare per l'esame mi sono messa ad ascoltare la musica ...A proposito, la canzone è della Pausini, per chi non la conoscesse...
Mi raccomando, se ci sono errori o cose strane avvisatemi che corrego subito!
Spero che vi sia piaciuta, anche perchè adesso sto sfornando idee su idee, quasi tutte song-fic ... ^_^

ps: non fateci l'abitudine, perchè questa penso sia la prima e ultima volta che parlo bene di Courtney . . . no, dai, scherzo . . . ma non succederà tanto spesso!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: White_Fang