Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: PollyFTSissi    07/02/2012    2 recensioni
Questa è l'ultima volta, ma alla fine ritorno sempre da lui.
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is the last time

 

Questa è l'ultima volta, glielo dissi la notte prima di sposarmi, passando per l'ultima volta la notte con lui.

Questa è l'ultima volta, gli ridissi appena ebbi l'occasione di tornare da lui.

Questa è l'ultima volta, sussurrai al suo orecchio dopo la conclusione di un caso.

Questa è l'ultima volta, gli dico ogni volta che mi ritrovo a fare l'amore con lui, anziché con mia moglie.

Questa è l'ultima volta, ma alla fine mi ritrovo sempre sulla soglia della sua camera, perché?

Quando finisco di lavorare è quasi sistematico che io torni nel mio vecchio alloggio, ed è quasi un rituale andare a letto con lui e poi tornare da mia moglie, se così possiamo chiamarla.

Non riesco a capire se per Holmes sia solo sesso, oppure se lo faccia perché nonostante tutto mi ama ancora. Ma non è come prima, è tutto più animalesco, più rozzo, più sbrigativo, i baci sembrano dei morsi, violenti, fugaci. Ormai è diventato tutto così forzato da farmi credere che ormai mi abbia totalmente cancellato dal suo cuore. Non dice più d'amarmi e dopo aver finito non si sdraia più accanto a me, non mi accarezza i capelli, non mi abbraccia, si limita a girarsi aspettando che io me ne vada.

Solo una volta mi sono permesso di dirgli che lo amo ancora, e lui, evidentemente arrabbiato, ha sussurrato “Ipocrita” aumentando il ritmo delle sue spinte fino a farmi urlare per il dolore.

Ma comunque io riesco a vedere che soffre, ha perso la sua pungente ironia, non sorride più, dimagrisce a vista d'occhio e si droga continuamente quando io non ci sono.

Lo sto uccidendo, e di questo non potrò mai perdonarmi.

 

Questa è l'ultima volta.

 

Angolo dell'autrice: E' la prima volta che scrivo in questo fandom, anche se sinceramente non credo di esserne all'altezza. Gradirei qualche consiglio visto che è la prima volta che scrivo su di loro. Grazie <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi