Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: albimati    07/02/2012    0 recensioni
Londra
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, Hally mi ero da poco trasferita a Londra quando camminando con la mia tracolla verso la scuola mi scontro con un ragazzo Harry che gentilmente mi ha aiutato a rialzarmi da terra. :) mi sono alzata e molto impacciata dentro la mia felpona di circa due taglie più grandi, dopo essermi pulita le mani lo guardo negli occhi, gli allungo la mano e dico: " Grazie, comunque piacere, Hally :3" "Harry piacere mio!, ho visto che vai nella mia sessa scuola" "Ah si? Bè allora proseguiamo insieme se vuoi." arrivata a scuola ero molto nervosa perchè per me era il primo giorno, Harry mi ha detto dov'era la segreteria, poi, ci siamo separati. dopo aver preso il mio orario e averci messo un po a trovare l'aula giusta, busso ed entro, come per magia mi si illuminano gli occhi, Harry era lì, seduto al primo banco che con un sorriso mi invitava a sedermi vicina a lui. Con molto piacere mi sono avvicinata verso la cattedra ho allungato alla professoressa un foglietto che mi avevano detto di consegnare quando ero andata in segreteria, poi, finalmente mi vado a sedere accanto a lui. "Buongiorno ragazzi, benvenuti a quelli nuovi e bentornati a quelli vecchi, lei è Hally Brooks e da oggi sarà una vostra nuova compagna di corso". Insomma così mi aveva dato il benvenuto la professoressa:) finita la scuola Harry mi ha invitata a bere un cappuccino così avrei conosciuto anche i suoi amici Louis che a suo parere era "il migliore" Niall "il piccolino" Zayn "quello tosto" e Liam "quello dalla gran espressione".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albimati