Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: Kopa    07/02/2012    4 recensioni
Ssssalve! Vi presento la prima raccolta di storie incentrate su vari crack parings di Blue Dragon! Se per caso volete la storia di una coppia qui non elencata chiedete e l'avrete! Buona lettura, e fatemi sapere se vi piacciono!
***
1:Shu/Kluke-Like a sunflower
2:Shu/Bouquet-First kiss
3:Jiro/Bouquet-I'll protect you
4:Jiro/Kluke-The Minotaur and the Phoenix
5:Zola/Loghi-You are my sin, my love
6:Zola/Conrad-Save my heart
7:Zola/Omeron-Accidentally in love
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                              Accidentally in love

 

Appena la vidi non potei fare a meno di pensare che fosse davvero una bella ragazza, ma troppo matura per la sua età, e costretta a portare sulle sue esili spalle problemi troppo pesanti.

Forse furono i suoi occhi, belli da impazzire e pieni di un dolore nascosto che non mostrava mai a nessuno, o il suo attegiamento schivo e disinteressato, o l'ardore e la forza che scatenava durante le battaglie, chissà.

Accadde accidentalmente, senza che me ne accorgessi; giorno dopo giorno il solo guardarla mi provocava un brivido lungo la schiena, e non desideravo altro che ascoltare la sua voce, anche per ore, sfiorarla senza che se ne accorgesse, starle accanto come un angelo custode.

Mi innamorai di lei a poco a poco e senza accorgermene, quasi per caso, stregato dalla sua bellezza e da quel lato fragile coperto da una maschera che indossava ogni giorno.

Una bambina spaventata cresciuta troppo in fretta, ecco chi è Zola in realtà; può ingannare chi vuole, ma io sono sempre stato un buon osservatore, e non mi è difficile capire le persone.

Avrei voluto aiutarla ad essere se stessa, a non aver più paura di chissà cosa.

Avrei voluto tenerla con me per sempre; questo le sussurrai quando per la prima volta, incapace di trattenermi, la strinsi contro di me, in maniera forse un pò troppo possessiva, affondando il viso tra i suoi lunghi capelli, mentre con le mani le accarezzavo delicatamente i fianchi, godendomi la sensazione della sua pelle calda contro le mie dita. Era rimasta immobile e in silenzio, ma la sentii tremare quando le posai un delicato bacio sul collo e le soffiai nelle orecchie quelle due, semplici paroline che ebbero la forza di agitarla e distruggere per un istante la maschera che aveva faticosamente creato in tutti quegli anni. Mi allontanò con le mani e mi fissò intensamente, stupita, chiedendomi cosa stessi dicendo o qualcosa del genere. Non seppi mai cosa volesse dirmi.

La baciai, insinuando la mia lingua nella sua bocca con foga e passione. La sentii ricambiare pochi istanti dopo, indecisa.

Forse fui troppo frettoloso, ma non riuscii assolutamente a resistere.

La presi in braccio e, non appena attorcigliò le sue gambe alla mia vita, mi inginocchiai e la stesi sul prato continuando a baciarla, incurante del fatto che Shu e compagni stavano cenando poco lontano da noi; in quell'istante mi importava solo di lei, di quella ragazzina che mi fissava leggermente intimorita mentre pian piano le sfilavo i vestiti e li lanciavo chissà dove, ricoprendo il suo corpo di baci e sorridendo ogni volta che le scappava un gemito.

Ricordo ogni piccolo, singolo dettaglio di quella notte.

La sua pelle così calda e morbida, il suo profumo, le sue mani che mi accarezzavano goffamente la schiena e i muscoli delle braccia, la sua lingua che sfiorava titubante la mia, i nostri occhi che si lanciavano sguardi di fuoco ogni volta che si incrociavano, i leggeri sobbalzi che faceva non appena la toccavo in punti precisi, i gemiti che tentava di contenere senza successo.

Aveva paura di sbagliare qualcosa, lo vedevo ad ogni suo movimento. Quel suo attegiamento inesperto annulò l'autocontrollo che mi aveva dominato fino ad allora.

Entrai in lei con una lentezza quasi snervante, ma non mi importava; non volevo farle assolutamente male. Mi mossi con calma, per farla abituare al mio sesso, tenendo a freno il desiderio che mi logorava da giorni e che mi gridava di spingere più forte, di farla mia subito. Detti una spinta poco più violenta delle altre, e la fissai. Annuì debolmente, e con un leggero movimento del bacino mi spinse a continuare. Le sorrisi, leggermente divertito dal suo imbarazzo, e mi abbassai per baciarla per poi spingere ancora, sempre più forte, fino a che i suoi gemiti sommessi non si trasformarono in grida, e quando tutto finì rimanemmo stesi sul prato, ansimando stanchi e stretti l'uno contro l'altra per ore ed ore. Tornammo all'accampamento verso l'alba, e mi separai da lei, promettendole che la nostra storia non sarebbe finita lì.

Non ci furono altre notti come quella.

Il giorno dopo Delphinium mi uccise.

Avrei voluto vederla, prima di chiudere gli occhi per sempre, anche solo per un attimo; un leggero, fugace sguardo mi sarebbe bastato.

Chissà se mi avrebbe guardato con la sua solita indifferenza o avrebbe detto qualcosa.

Purtroppo non lo saprò mai.

 

                                                                                            ***

Buonsalve! Chiedo scusa per il ritardo, ma il mio computer era morto nel vero senso della parola e in questo momento sto usando un portatile mezzo scassato e se non mi do una mossa rimarrò molto presto senza la connessione a internet, quindi perdonatemi se non vi ringrazierò uno ad uno, ma devo correre!!!

Ringrazio ReRuIchi, ZetaElle, Mixi_, Altaria 18 e Julia 98 per le rececensioni che sono sempre gradite. Grazie mille!  

A presto (si spera! XD)!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: Kopa