Videogiochi > Rumble Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    08/02/2012    0 recensioni
[Rumble Roses]
La musica che nasce dal cuore di Aigle non si compone solo di note e strumenti a corda, ma di tutto ciò che la circonda e che la rende felice della sua terra...
111 parole - purtroppo non ce l'ho fatta a rientrare nelle 110
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rumble Roses ( ランブルローズ) è un videogioco di combattimento prodotto e pubblicato da Konami nel 2004 per la PlayStation 2.
Un altro gioco della serie, Rumble Roses XX, è stato rilasciato il 28 marzo 2006 solo per la Xbox 360.
Rumble Roses è l'unico gioco di wrestling in commercio a contare su un roster tutto al femminile. I giocatori possono combattere match singoli o nel fango. Ci sono anche una Modalità Storia ed un'opzione che consente di guardare un match fra due lottatrici controllate dal CPU. 

Rumble Roses' offre un sistema heel/face. Ogni personaggio ha un lato buono ed uno malvagio, il che porta il numero dei personaggi a 22. La maggior parte dei personaggi incomincia come face. Tre di questi ( Bloody Shadow, Candy Cane, ed Evil Rose ), iniziano il gioco come heel. Le varianti alternative vengono sbloccate combattendo con il WOW system. Il gioco è stato pesantemente criticato perché fa presa sul sex appeal per vendere, come la serie di Dead or Alive . Comunque, la serie ha conquistato un ampio numero di fan non solo fra i fans del wrestling reale, ma anche fra quelli dei giochi di lotta e fra quelli dell'animazione giapponese.

clicca qui per vedere la theme introduttiva del gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=70NEiCYm-4k

Musica del cuore

Aigle adorava la musica del suo paese.
Suo padre sostiene che "il cuore di un guerriero batte al ritmo di una musica interiore"... Tale musica non consiste solo di corde e strumenti a percussione: ogni volta che Aigle prendeva il suo morin khuur(*), le note dello strumento erano ciò che la circondava.
La Mongolia è una terra enorme, dove ogni cosa si estende davanti agli occhi come un gigantesco mare verde. Ascoltando il vento tra le colline, e volgendo lo sguardo al sole che sorge e tramonta, Aigle abbandona la propria mente verso quella sensazione di pace e serenità... Mentre la musica segue il ritmo puro e semplice del suo cuore!

 

Aigle

FINE

(*) = tipico strumento mongolo a corda

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rumble Roses / Vai alla pagina dell'autore: telesette