Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    08/02/2012    8 recensioni
.
<< Isabella, hai mai guidato ? >> mi domandò afferrando la sua giacca di pelle. Scossi il capo.
<< No, Charlie teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero >> Scoppiò a ridere, e mi stupii di non aver balbettato.
<< Okay, allora appena finisce Lauren, la riaccompagniamo, in modo da spiegarti tutto con calma >> Uscimmo e un senso di panico mi invase.Io e lui?Soli?
 
 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze, so che ho già in corso due storie, ma l’ispirazione è stata troppo forte!
Fatemi sapere cosa ne pensate, l’ho scritta giù di getto e non so davvero come sia venuto giù il primo capitolo.
Se non è di vostro gradimento la cancellerò.
Un bacio, Buona lettura, Lully^^
Per qualsiasi cosa, aggiungetemi alla pagina face book : http://www.facebook.com/pages/Lully-Cullen/364455126902230


Capitolo 1.





Il mio istruttore di scuola guida.

 

 

 

Scesi dalla macchina di mio padre e guardai l’enorme insegna che di trovava davanti a me “ Cullen DriveSchool “, sospirai e chiusi gli occhi: dovevo essere ottimista, sarebbe andato tutto bene. Mi ero ripromessa di non arrossire, di non balbettare, e di non guardarlo nemmeno una volta; se fosse stato necessario mi sarei chiusa nel mutismo per evitare di fare qualche figuraccia.

 

La Cullen DriveSchool era l’unica in tutta Forks, e l’affluenza era enorme, non tanto per il fatto che fosse la sola autoscuola in tutto il paesino, ma perché la suddetta autoscuola era dei Cullen, o meglio, dei più fighi di Forks. L’idea dell’autoscuola era stata di Emmett a quanto pare, ed in seguito era diventata un’impresa familiare; ci lavoravano part-time Alice, la sorella di Emmett, e Rosalie, la sua ragazza. E fin qui tutto bene, ma qualche mese fa, a far parte dell’allegra combriccola era entrato anche Edward, il fratello minore. Non c’è bisogno di dirvi che l’affluenza era raddoppiata, e che persino le ragazze di La Push venivano fin qui.

 

Io avevo avuto la fortuna di vedere Edward Cullen un paio di volte, quando ero ancora alla teoria; e da lì ha popolato i miei sogni più caldi.
Ha traviato la mia innocenza!
Non sapevo nemmeno cos’era un sogno erotico prima che lo vedessi!

Si beh, le mie figuracce quando lo vedevo,toccavano il picco. Un pomeriggio dopo che finì la lezione di teoria, lo vidi, e invece di tornare a guardare la strada che avevo davanti, i miei occhi non ne vollero sapere di voltarsi; così beccai in pieno la porta di vetro che mi era davanti. Tutti ( anche lui ) mi chiesero come stessi, e quando incrociai i suoi occhi balbettai un “ sto bene “ e fuggii.
Mi ci volle mezzo chilo di gelato al cioccolato per reprimere del tutto il mio senso di inadeguatezza e di inferiorità.

Il problema vero e proprio era che ora sarebbe stato lui il mio istruttore di scuola guida; questo equivaleva a più incidenti, e più vittime.
Una pacchia insomma.
Scossi il capo e facendomi forza entrai nell’edificio.

<< Buon pomeriggio. >> mormorai salutando Lizzie, la segretaria.

<< Ciao Bella >> rispose sorridendomi << Vieni a firmare qui,per favore? >>  Annuii e mi diressi verso il banco, firmai un paio di fogli e mi sedetti sulla poltroncina rossa, aspettando l’istruttore.
“ Forse Dio mi grazia e non c’è “ pensai tra me e me. Ero una totale imbranata con la macchina; non ne avevo mai guidata una, Charlie si era sempre rifiutato, troppo affezionato alla vita.
Il campanello della porta suonò non appena qualcuno la aprì, alzai lo sguardo e vidi il mio danno personale:
Edward Cullen, un metro e novanta di bellezza dai capelli ramati e dagli occhi verdi. Si tolse i ray-ban e mi sorrise.

<< Ciao Isabella. Inizi le guide? >>  sorrisi ed annuii, non mi fidavo della mia voce. Edward si appoggiò al bancone e iniziò a sfogliare il calendario delle guide.

<< Dovrebbe esserci anche Lauren >> Cosa? Lauren? Mi avrebbe presa in giro a vita quella smorfiosa!
E si sa, quando parli del diavolo, spuntano le corna.
Fece il suo ingresso quella biondona ossigenata, con un jeans attillatissimo e una magliettina scollata. Era Novembre diamine! Che fine avevano fatto le vecchie e care felpe?
Rabbrividii guardando il modo in cui si era vestita e mi strinsi nella mia felpa.

<< Bene, ci siamo. Forza ragazze, è ora di guidare. Lauren, vai a mettere in moto intanto. >> Lauren prese le chiavi e sparì.

<< Isabella, hai mai guidato ? >> mi domandò afferrando la sua giacca di pelle. Scossi il capo.

<< No, Charlie teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero >> Scoppiò a ridere, e mi stupii di non aver balbettato.

<< Okay, allora appena finisce Lauren, la riaccompagniamo, in modo da spiegarti tutto con calma >> Uscimmo e un senso di panico mi invase.
Io e lui?
Soli?

 

 

--

A voi la parola ragazze, recensite!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen