Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camiwosh    08/02/2012    5 recensioni
'..quando lo vidi ebbi un sussulto al cuore.Lo avevo ritrovato,e non sapevo di aver trovato anche la mia felicità..'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Capitolo Uno.-

Eravamo a casa mia,dopo aver cenato,in cameretta a parlare.
“cavolo è tardissimo,dobbiamo ancora vestirci! Il mio vestito dov’è? Soph,Eve i vostri ? Mi faccio la piastra o no ? Come mi trucco?”
“Ehi Cri calmati! Ho capito che sei agitata,ma non devi essere così frettolosa,mancano ancora due ore e noi abbiamo tutto il tempo per prepararci.”
“Si Soph,hai ragione.E’ che sono
così in fibrillazione alla sola idea che alla festa ci sarà Alex! Devo essere perfetta,insomma è un’ottima occasione per farmi notare da lui..”
“Dai ma non è così difficile Cri..vai li,ci parli un po’ e cerchi di farti notare.”
“Eve,per te è facile la cosa,sei la ragazza più gettonata della scuola insomma!..e poi io come faccio,non sono un tipo del genere e voi lo sapete benissimo..”
 
Era la sera di capodanno,mancavano poche ore al grande evento a Times Square e subito dopo in discoteca a ballare.Le mie amiche non mi erano di grande aiuto,quella sera ci sarebbe stato anche Alex il ragazzo che mi piaceva,e non sapevo come comportarmi: alto,moro e con due occhi color cielo che ti facevano sciogliere.
Aveva fatto girare la testa a metà liceo,compresa me.Era stato con tutte le cheerleader della squadra di basket,con le ragazze più belle,anche con Evelin.
Il tempo passava ed io fantasticavo su di lui sempre di più,quando ad un momento mi sentii scuotere una spalla:
“Cri,Cristal! Diamine Cristial dobbiamo prepararci è tardi!”
“O dio sono le undici,tra un’ora dobbiamo essere lì! Dov’è il mio vestito? La piastra? Sophie,Evelin dov’è?”
“Ora non riimpanicarti come prima,stai tranquilla,si sta truccando.Io mi faccio i capelli e tu intanto vestiti che la piastra te la faccio io.”
“Si grazie Soph,prendo il vestito.”
Corsi giù per le scale ed andai a prendere il vestito blu shock,appeso dietro ad una porta.Era un vestitino stretto a tubino,con uno spacco alla parte destra e scollato dietro.Salii in fretta,presi le calze e le infilai di corsa,subito dopo il vestito ed i tacchi dello stesso colore.
Sophie aveva un vestito a palloncino rosa con dei tacchi argentati ed Evelin un top con una manica lunga,dei pantacollant neri e dei tacchi neri.
Mi truccai e Soph mi fece la piastra.
Salutai mia madre di corsa e con un taxi andammo in centro.
Arrivammo a pochi minuti dalla mezzanotte,abitavo in periferia,quindi ci mettevamo tanto prima di arrivare.Ero felice che l’anno fosse finito ma ero agitata perché dopo avrei visto Alex,e sinceramente non sapevo come comportarmi con lui.
“..cinque,quattro,tre,due,uno,buon anno!”
“Buon anno Soph,buon anno Eve!”
“buon anno Cri! Comunque anno nuovo,vita nuova,dai che stasera con Alex fai i fuochi d’artificio!”
Guardai male Evelin,però aveva uno sguardo troppo buffo e scoppiamo a ridere tutte e tre,mentre a piedi ci dirigevamo in discoteca.
“..dite che Alex stasera mi noterà? Sono così nervosa ragazze..”
“Cri devi metterti in gioco tu,fai uscire un lato di te che lui non ha mai visto,mostrati per quello che non sei e vorresti essere.”
“Cri,io concordo con Eve e lo sai,e poi noi siamo li con te tutto il tempo,quindi.”
“ci proverò..”
Entrammo dentro e mandai un messaggio a Michelle,la compagna di classe che ci aveva dato i pass per andare alla discoteca,per chiederle dove era.Ci venne incontro e ci portò ai divanetti in prima fila,era una ricca sfondata e pagò per farci prendere quei posti.
La musica era già accesa da un bel po’ e tutti i miei amici stavano ballando,io non volevo,sono molto timida,preferivo guardare e ridere,ma soprattutto guardare.Stavo fissando Alex,aveva una camicia ed era bellissimo,avevo le farfalle nello stomaco,quando ad un tratto si girò verso di me e mi sorrise.Volevo morire,mi stavo sciogliendo.
Mentre stavo immersa nei miei pensieri,si avvicina a me un ragazzo moro con due occhi marroni nei quali ti ci potevi perdere.
Mi si illuminarono gli occhi,era bellissimo.
Tutto d'un tratto ebbi un colpo forte alla pancia e diventai rossa in viso,sarà ma forse era stato un colpo di fulmine,non riuscivo a smettere di guardarlo mentre mi parlava.
“Ehi,come mai non balli?”
“No,mi vergogno e poi non sono un tipo festaiolo come lo sono le mie amiche..”
“Ah come ti capisco,comunque piacere io sono Zayn”
“Oh si,io sono Cristal..”
“Sei un’amica di Michelle?”
“Si stiamo in classe insieme,e tu come fai a conoscerla?”
“..sono il suo ex,l’ho lasciata due settimane fa,non è la ragazza che fa per me”
“Oh mi dispiace da morire per te,ma vedo che a lei non dispiace per niente,si struscia addosso agli altri come se non fosse successo niente.”
“E’ per questo che l’ho lasciata.”
“Ah ok ora ti capisco!”
La musica da discoteca finí,ed il dj mise un lento.
Il mio cuore batteva fortissimo,Zayn mi prese la mano:
“Siamo gli unici due seduti,ti va di ballare con me?”
Annuii con la testa e ci alzammo in piedi,Evelin mi mandava delle frecciatine e mandava sorrisi a Sophie.
“Zayn,ti dico subito che non so ballare!”
“ah neanche io Cri,facciamo una figura di merda insieme”
E scoppiammo a ridere,era così bello quando rideva.
Mise le sue mani sui miei fianchi ed io appoggiai la mia testa sulla sua spalla,riuscivo a sentire il suo profumo,era buonissimo.
Avvicinò la sua bocca al mio orecchio:
“ti va se andiamo a fare due passi di fuori? Ho mal di testa.”
“Ok va bene..”
Prese la mia mano,il suo giacchetto ed uscimmo fuori.



come primo capitolo fa veramente cagare,si è una merdina fritta.
Prometto di impegnarmi di più,io non so scrivere D:
tanto amore per te piccolo esserino che mi hai letta :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camiwosh