Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    09/02/2012    4 recensioni
Il piccolo Jors era ancora piccolo per capire il concetto della morte, ma sapendo che suo zio era stato quella grande persona che la sua mamma gli descriveva.. beh, era fiero di avere un nome così bizzarro.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who Wants To Live foREVer?



“Mamma, mi racconti perché mi chiamo così?”

“Vedi piccolo mio.. una volta, c’era una persona, una persona fantastica. Sapeva suonare tutti gli strumenti, cantare in tutti i modi, amare come solo lui sapeva fare. Era sempre pronto ad aiutare un amico in difficoltà, con sua sorella era protettivo e amorevole come solo un fratello come lui sapeva fare.
Inseguiva le papere e aveva paura dei ragni, odiava i piccioni e amava l’alcol, oh quanto lo amava.. ma soprattutto amava le feste e il divertimento, oltre che i suoi fan e la sua band. Erano come fratelli, si insultavano e picchiavano praticamente sempre, ma si amavano tanto. Si amano tutt’ora tanto, anche se lui non è più fisicamente qui. Questa persona adesso manca molto a tutti e, anche se tutti sanno che lui non vorrebbe vederli tristi, lo piangono spesso. Ma poi si fanno forza, si impongono di sorridere come faceva lui, e vanno avanti, per lui.
E oggi, piccolo mio, sarebbe stato il suo compleanno ma.. Who wants to live foREVer?”

“Ma chi era questa persona mamma? E dov’è andata? E che c’entra col mio nome?”

“James Owen The Rev Sullivan, mio fratello e tuo zio.”

Il piccolo Jors era ancora piccolo per capire il concetto della morte, ma sapendo che suo zio era stato quella grande persona che la sua mamma gli descriveva.. beh, era fiero di avere un nome così bizzarro.

La madre sorrise, guardò il cielo della notte cercando una stella, la stella che aveva assegnato a suo fratello.
La trovò.
“Happy Birthday bro..” sussurrò con un sorriso.

------------------------------------------------------------
E questa va a te.
E' un anno circa che non scrivo più una storia solo su di te e.. boh, volevo scrivere qualcosa oggi che è il tuo compleanno.
Happy birthday my idol.. 
 ♥


Liz.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan