Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    17/09/2006    37 recensioni
Quando anche i bambini-che-sono-sopravvissuti perdono le staffe. Harry alle prese con gli esaurimenti nervosi che la convivenza con il biondo più schizzato del pianeta comporta...
Genere: Romantico, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco gira nudo per casa

Draco gira nudo per casa.

Draco gira SEMPRE nudo, per casa.

Evidentemente pensa di essere sexy.

Il problema è che E’ sexy.

Ora, dov’è il problema, direte voi? Goditi la tua fortuna e non ti lamentare…

 

SBAGLIATO!

 

Perché vedete, la mia mamma mi ha fatto maschietto, e, in quanto tale, il mio apprezzamento verso cose e/o più frequentemente persone, si esprime in modo abbastanza esplicito.

Ora, spero che voi vi rendiate conto che io non posso sempre barricarmi dentro ad un paio di Jeans per limitare i danni, perché anche io, come ogni essere umano, torno a casa stanco dal lavoro, e sento il bisogno fisiologico di infilarmi una bella tuta. Per non parlare dell’estate, quando farebbe tanto piacere anche a me poter girare per casa in boxer senza dover esibire conigli felici, matite in tasca e tutto quel complesso di dolci soprannomi che si danno ad una delle situazioni più imbarazzanti del pianeta.

E lui?

Oh, lui se ne va in giro con una naturalezza che farebbe invidia a Paris Hilton, e se per sbaglio tu provi a fargli notare che, così, tanto per dire, E’ NUDO, lui che fa? Si gira verso di te, ti guarda con aria annoiata, si aggancia l’elastico dei suoi deliziosi boxerini verdi ed esclama “ non è vero, finché ho questi non sono nudo!”

Già, come se quelle stupide mutante non aderissero abbastanza al suo culetto da sembrare delle fotografie!

A quel punto, ti prenderai una raffica di sbuffi e insulti di vario genere. “come sei noioso; sei sempre il solito puritano; che palle; ho caldo (è il 10 Gennaio, maledetto idiota, nemmeno se fossi in andropausa potresti avere caldo!); i vestiti mi fanno screpolare la pelle (succede solo a lui. Solo ed esclusivamente a lui. In tutto l’universo, un solo caso, e a chi doveva capitare? Ma a me, naturalmente! Al ragazzo-che-è-sopravvissuto-e-ha-pure-sconfitto-Voldemort-ma-che-tanto-prima-o-poi-verrà-indotto-al-suicidio-dal-suo-compagno!); devo sentirmi libero; sono Draco Malfoy e faccio quello che voglio (questa è in assoluto la sua preferita).

A questo punto, voi avrete una crisi di nervi, lo manderete a quel paese e gli augurerete di finire i suoi giorni a spalare letame negli allevamenti della Scozia, ma lui si pentirà? No! Vi ignorerà? Magari! Borbotterà qualcosa e si leverà dai piedi? Nemmeno per sogno!

Sapete cosa fa, arrivati a questo punto, il demonio? Lo sapete?

Mi fa una smorfia stizzita, se ne va in camera, comincia a mettere l’armadio sottosopra, e alla fine, quando ormai io spero di aver risolto i miei problemi, si ripresenta in salotto con addosso una delle mie magliette enormi, o delle mie  camicie enormi, o, se decide di essere particolarmente sadico, delle mie felpe enormi (sì, porto tutto enorme, ultimamente mi sono dato allo stile urban).

Ora, voi dovete sapere che io ho un piccolo problema, con questo genere di cose.

Vale a dire che IMPAZZISCO se lo vedo con i miei vestiti addosso.

Non lo so, è una cosa più forte di me, Draco con addosso le mie cose per me è la visione più sexy che occhi mortali abbiano mai contemplato.

È una mia inarrestabile perversione, lo ammetto.

E lui lo sa, ovviamente. Lo faceva anche a Hogwarts, mi fregava l’uniforme e usciva dal bagno vestito da Grifondoro modello. E io finivo per prenderlo a spalle e trascinarlo nella stanza delle necessità, per una mia, impellente, necessità.

Ci casco sempre, che volete che vi dica.

Naturalmente, ma cosa ve lo dico a fare, questa sua gentile pensata dà il colpo di grazia definitivo alle mie già martoriate parti basse, puntualmente strizzate in qualche pantalone a tenuta stagna, con rinforzi e saldature.

E pensate che finisca qui? Credete che, una volta soddisfatto di aver infierito, se ne torni di là e vada a farsi un solitario a scacchi magici?

Illusi!

Perché a quel punto lui si avvicina, con fare ammiccante, mi si siede in braccio A CAVALCIONI, e con l’espressione più innocente del repertorio mi domanda “qualcosa non va, san Potter?”

E lì, la partita è chiusa.

Serpeverde 1- Grifondoro 0.

Autostima di Draco 1 – dignità di Harry a livelli rasoterra.

A quel punto posso pure chiudere i battenti, stringere la mano alla mia ragione, e mandare il mio buon senso in vacanza per un’ora buona.

Avete presente come ci si può sentire quando si inizia a balbettare come degli idioti, mentre si sta imbambolati a guardare l’ottava meraviglia del mondo che si spoglia davanti ai vostri occhi? Ecco, vi posso assicurare che, DOPO, è una cosa abbastanza frustrante. Soprattutto se la sopraccitata ottava meraviglia, nella persona di Draco Malfoy, non mancherà di farvi candidamente notare che “sembra che in fondo San Potter apprezzi le mie abitudini domestiche…”

No!

San Potter non apprezza proprio per niente le sue abitudini domestiche! San Potter reclama il diritto a riprendere il controllo delle proprie azioni, e soprattutto di quelle dei gentili abitanti delle Terre di Mezzo, e non parlo di Hobbit!

Chiedo troppo?

Pretendo forse troppo?!?!

 

- Harry?-

-eh? Che c’è adesso, Draco?-

Eccolo che si affaccia dalla cucina. E mi guarda in modo molto strano.

-uhm… ti amo…-

Draco… Sorriso dolce… occhioni da angelo… oh, ma come ho fatto a prendermela con lui?

- a proposito, ti piacciono i miei boxer nuovi? Guarda,guarda, guarda!-

Non lo sto guardando… giuro, tengo gli occhi chiusi. Maledetto, dovevo saperlo che c’era sotto qualcosa…

Passo. Altro passo. Altro passo. Scalpiccio di piedi nudi. Gamba sul mio fianco. Altra gamba sull’altro fianco. Respiro sul mio orecchio.

- Harry…? Se non ti piacciono li levo…-

Ok.

Sangue che emigra dal cervello verso altri orizzonti. Capacità cognitive e razionali che cominciano a perdere colpi.

Ci risiamo…

E non ha nemmeno bisogno di farsi guardare, il dannato!

 

 

ANGOLINO!

Eccomi qui con una nuova creazione! Questa fic tratterà degli argomenti più disparati, ovviamente sempre visti dal disperato punto di vista di Harry… eh, sarà un bel martirio, povero lui, il Draco che ho in serbo per lui lo farà letteralmente impazzire!

Visto che ci sono, vi chiedo un consiglio: considerando il tenore della fic, che sarà sempre simile a questo, ho scelto un rating giusto, o dovrei alzarlo/abbassarlo? Vi confesso che sono stata piuttosto indecisa, in merito!

  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stateira