Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Moriar tea    09/02/2012    6 recensioni
- Quanto vorrei essere stanco di te, Yu. - E la sua voce trema.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cento Giorni



La sua bocca morbida appoggiata al tuo orecchio, i capelli sottili che ti solleticano la guancia: trattenere le lacrime è una violenza che ti fai, una violenza acuta e insopportabile, ma tu non sei mai stato debole e non vuoi iniziare ad esserlo proprio ora.
E' quasi l'alba. Le lenzuola coprono a malapena il suo corpo perfetto, un corpo ormai adulto, lasciando scoperte zone di pelle nuda e pallida, nascondendo non troppo sapientemente un fisico asciutto ed allenato. E le sue dita ti sfiorano, sì, ti sfiorano e sanno sempre dove toccarti: lui ti sa suonare, sa comporre musica con i tuoi tremiti, e non ha mai paura di farlo.
- Mi tocchi ogni volta che lo desideri, vero? - gli domandi. E lui ti sorride, quel suo sorriso disarmante.
- No. Ti tocco solo una delle mille volte in cui vorrei toccarti. -
Tu lo lasci fare, ma lui non va oltre al necessario. I suoi polpastrelli sembrano sfogliarti come pagine di libri, e ti baciano le spalle, il collo, la schiena: non gli serve fare nulla di più concreto, per avere la consapevolezza di averti suo, senza alcuna remora né pudore. Sei solo uno strumento, uno strumento nelle sue mani.
E' un piacere perverso quello che provi, a questa consapevolezza, unito ad un vago senso di vertigine; perchè lo sai che nient'altro, che nessun'altro, può renderti così schiavo e succube quanto lui.
Ti slaccia i capelli, con un movimento leggero del polso, e li senti scivolare lungo le scapole nude. Chiudi gli occhi quando le sue braccia ti avvolgono, e ti domandi se ciò che desideri è solo altro tempo, è solo un'altra notte, ti domandi se ci sarà mai uno spazio, o un minuto, che in futuro sarà solo per voi.
- Quanto vorrei essere stanco di te, Yu. - E la sua voce trema.
Alla tua domanda, non trovi risposta.
Ti ritrovi a pensare che è esattamente questo il vostro problema. Non avete mai permesso che il tempo distruggesse ciò che c'era tra di voi; avete lasciato che gli anni scorressero, che le vite cambiassero, avete accettato di diventare ricordi una, dieci, venti volte. Quell'intensità non è mai scemata, un desiderio che supera la voglia del sesso, che si consuma in uno sguardo, in un sorriso, immortalato per errore in qualche foto nascosta in un cassetto o usata come segnalibro.
Lavi una volta ha detto che insieme non avete passato neanche più di cento giorni. Forse è per questo che niente è cambiato dalla prima volta: avete bisogno di farlo, di amarvi e di dimenticarvi di continuo, per mantenere intatto quel bruciare vivido ed immutabile attraverso lo scorrere degli anni. Lui sparisce ogni volta, ed ogni volta ricompare, quando sente che è il momento giusto per volersi un altro po'; e tu lo aspetti sempre, e non chiedi nulla in cambio.
Ogni separazione è dolorosa tanto quanto è felice ogni ritrovo. Trovi che i capelli un po' più lunghi gli donino, gli diano quell'aria matura che non avresti mai sospettato in un viso infantile come il suo; ma non glielo dirai, neanche stavolta.
- Quando parti? -
- Fra un'ora. -
Le sue labbra si appoggiano sulla tua guancia, con discrezione. Non hai mai provato a chiedergli di restare, la vita sedentaria non fa per lui; è un vagabondo, Lavi, non è adatto a metter su radici. Diversamente da te, che sei l'amante eternamente in attesa, che non cambia mai numero di telefono o indirizzo, nel terrore di non farsi più trovare.
- Non vuoi sapere quando tornerò? -
Non ti vede, ma può sentirti sorridere.
- Ha davvero importanza? -





Mi sono talmente affezionata a questa AU, pur non trovandola niente di speciale, che ho dovuto scriverne un seguito. "Cento giorni, e un giorno ancora" :-)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Moriar tea