Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: _A_    10/02/2012    2 recensioni
Alex è una ragazza italiana che si è trasferita a Londra e per rincorrere il sogno di realizzarsi professionalmente, diventando una brava psicologa. Non pensa di potersi innamorare, eppure, per uno scherzo del destino, si troverà ben presto di fronte l' uomo della sua vita.....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Londra. Passeggiare per le vie di questa meravigliosa città è la cosa che più preferisco al mondo. Si respira aria di libertà e tutto prende una forma diversa da ciò che è realmente.
Io sono Alessia, Alex per gli amici inglesi, sono italiana, laureata in psicologia, costretta ad andarmene altrove per inseguire il sogno di poter fare il lavoro per cui ho studiato tanti anni. Frequento un master, ma per pagarmelo e ,soprattutto per pagarmi l’ affitto, lavoro in un bar a Piccadilly Circus.
<< Ok ragazzi allora io andrei…>>
<< Va bene Alex. Domani però apri tu, non dimenticarti >>
<< D’ accordo Alice…. Me lo ricorderò >> ,  risposi facendo un occhiolino alla mia collega, nonché migliore amica londinese.
<< Ahh! In bocca al lupo per stasera >>
<< Grazie Alice, ho un’ ansia… vabbè ti racconto tutto domani >> , dissi dandole un bacio sulla guancia.
<< Andrà tutto bene! Non farti paranoie…>>.
La salutai con la mano uscendo dal bar. Alice sapeva sempre cosa dirmi nei momenti in cui venivo assalita dalla mia fedelissima ansia.
“ Ale sei una psicologa, datti una calmata…” , pensai sorridendo.
In fin dei conti sarebbe stata solo una cena con i miei professori e qualche studente… niente di più.
IL MATTINO SEGUENTE:
 
<< Sul serioAlice, non hai idea … >>, dissi ridendo mentre preparavo un cappuccino
<< Ahahahah !!!! E quindi ti hanno invitato a casa loro ? >>, domandò curiosa mentre digitava velocemente sulla cassa.
<< Non è esatto…>> dissi girandomi per guardarla << Mi ha invitato la dottoressa, dice che potremmo lavorare insieme… >>
Lo dissi in modo poco convincente. In effetti, mi sembrava un po’ strano, e poi avevo paura di commettere un fatale errore, quello di crederci troppo e poi restare delusa.
<< Cosa c’è quindi che non va ? >>, disse Alice ruotando gli occhi
<< Ma no… niente >>
<< Ascolta >>, disse venendomi vicino e scuotendomi delicatamente le spalle, << E’ la tua occasione! Potresti davvero raggiungere il tuo obiettivo… Che cosa aspetti ?! Carpe diem… >>
Mi limitai ad annuire. Sapevo che aveva ragione, dovevo solo farmi coraggio e provare.
<< Ah ! Dimenticavo di dirti che i prof hanno due figli >>, dissi rivolgendole uno sguardo eloquente.
<< E ti stai ancora chiedendo se devi andare a casa loro?! Sei una pazza!!!>>
Scoppiai a ridere
<< Ma pensa Alex, potresti trovare l’ uomo della tua vita!!! >>, continuò con aria sognante
<< Mmm… e poi ti presento il fratello, così ti accasi pure tu… >>
<< Certo!!!! Solo se è bello, ricco, facoltoso… >>
<< Frena!!! Ahahah stai descrivendo un principe azzurro >>
<< E allora? Che c’è di male nel credere ancora nelle favole? >>
Niente. Non c’è niente di male nel credere nelle favole, forse io avevo smesso per un po’.
 
 
 
LA SERA :
 
<< Molto bene Alessia, stiamo facendo davvero un bel lavoro >>
Erano le 20.30. Stavo lavorando da cinque ore ininterrotte a casa dei professori Barnes.
<< La ringrazio professoressa, per me è un onore poter lavorare con lei…>>
<< Oh… e io sono felice di poterlo fare con te. Ah chiamami semplicemente Tricia >>
Potevo farcela. Potevo finalmente quasi arrivare a toccare il mio obiettivo con mano. Le immagini della targa furi ad una porta con sopra inciso il mio nome iniziarono a farsi spazio nella mia testa.
<< Si è fatto tardi... >>, dissi guardando frettolosamente l’ orologio e chiudendo un pesante libro.
<< Hai ragione, il tempo vola… >>.
Misi tutti i libri e gli appunti nella borsa e presi il cappotto.
<< Ah, deve essere arrivato mio figlio >>, disse Tricia uscendo dalla stanza e dirigendosi verso la porta.
“Devo andarmene subito, ci manca solo il figlio…”
Uscì anche io dalla stanza. Avevano una casa grandissima, interamente arredata in stile Liberty, raffinata e ricercata in ogni singolo dettaglio. Rispecchiava esattamente i proprietari.
Mi fermai a gustarmi ancora un po’ tutto quello sfarzo, e quella atmosfera calda ed accogliente, notando una foto che prima mi era sfuggita, in cui era ritratta l’ intera la famiglia. La sfiorai delicatamente con le dita accennando un sorriso sulle labbra. “Quanto mi manca casa mia…”
<< Ecco Alessia, lui è mio figlio… >>, disse Tricia orgogliosa.
Sobbalzai un istante. Lasciai perdere ciò a cui stava pensando un attimo prima e mi voltai verso di loro.
NO! Non esiste il “ principe azzurro”, era chiaro che il ragazzo che avevo davanti non poteva essere reale.
<< Piacere, Ben >>, disse stringendomi la mano.
<< Alex >>, risposi cercando di essere quanto più naturale possibile. Ero una frana con i ragazzi. Mi sentivo spesso a disagio e questo principalmente a causa del mio ex, che me ne aveva combinate di cotte e di crude. Se poi aggiungiamo che colui che mi si stagliava di fronte, non era un ragazzo ma una sorta di divinità, ecco che la frittata è fatta.
Mentre Tricia raccontava entusiasta a Ben, i nostri favolosi studi pomeridiani, mi presi un minuto per osservarlo meglio. Era di una bellezza sconvolgente. Alto, capelli ondulati, avvolto da un maglione a righe grigio e blu, e da un paio di jeans.
<< Magari potreste vedervi qualche volta, uscire insieme… >>
Spostai di scatto lo sguardo verso Tricia. “Cosa?”
<< Volentieri, perché no? >>, rispose Ben sorridendo.
<< Si, infatti >> , dissi un po’ confusa, spostandomi una ciocca di capelli dietro l’ orecchio. << Allora ci vediamo >>, aggiunsi rivolgendomi ad entrambi.
<< Vieni ti accompagno alla porta >>, si offrì Ben indicandomi la strada.
Li salutai e uscì da quella enorme villa.
 



 
 



Ciao a tutti !!!! Bè, che dire, Ben è proprio bello... chi non capitolerebbe alla sua vista ? :Q__ . Comunque, ricomponiamoci xD Vi prometto che in questa FF ne vedremo delle belle, ci saranno momenti divertenti, romantici, tristi... insomma, cercherò di fare un bel mix di emozioni ;) Ogni opinione, consiglio, critica è ben accetto anzi prezioso !!! Quindi se vi va recensite pure :)
Ci vediamo molto, molto presto ... =D BUONA LETTURA !!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _A_