Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Hysteric_Noise    10/02/2012    1 recensioni
E' la prima storia che scrivo quindi siate buoni e.e Praticamente è la mia interpretazione della storia raccontata nell'album American Idiot.
"Lui è fatto così, e non ci vede niente di sbagliato."
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui è Jimmy. E’ un ragazzo americano, ma non vuole essere definito così. Lui non ha niente a che vedere con quella massa di vittime dell’autorità e della TV. Lui vuole essere diverso. Anzi, lui è diverso.
Tutto nella sua vita è diverso, a cominciare dalla sua famiglia. Ma quale famiglia? Lui è figlio solo di rabbia e amore. E’ fatto di vita e morte. Lui è un ragazzo senza nome, è Jimmy e basta. Jimmy il Drogato. Jimmy l’Alcolizzato. Così lo chiamano, spesso.
A lui piace “Jesus”. Sì, lui è come il Gesù di se stesso, un Gesù che abita nel buio, nella merda. Nei sobborghi. Lui è fatto così, e non ci vede niente di sbagliato. Perché la gente deve vederci qualcosa di male? Lui non è affar loro. Nessuno crede in quel Gesù di periferia. 
Lui vive semplicemente in quel mondo dannato, ingannevole, morto.
Ma a lui non frega niente di tutto ciò.
Lui è Jimmy, tutti sono pieni di merda, tutti allevano altri ipocriti, e forse anche lui un giorno, se sopravviverà a questa vita.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Hysteric_Noise