Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 4
Aveva preso un grande respiro, trattenendo il poco fiato che il suo esile corpo poteva contenere. Aveva deciso di pensare più desideri a raffica, fino a quando i suoi polmoni avrebbero trattenuto l'aria, solo quando sarebbe stato sul punto di scoppiare avrebbe soffiato dalle candeline, l'ultimo desiderio sarebbe stato il prescelto, indipendentemente dal suo contenuto o dalla sua utilità.
« Sappi che se mi fai saltare l'appuntamento con Keltie io ti raso a zero! » aveva esclamato Ryan sbuffando.
Aveva soffiato le candeline, proprio nel momento esatto in cui il peggiore dei desideri possibili si era affacciato alla sua consapevolezza. Si era portato una mano sulla bocca, sperando di vedere almeno una candelina ancora accesa, in quel caso il desiderio non si sarebbe mai avverato, purtroppo però la stanza era nel buio completo, il suo respiro non aveva fatto ostaggi a quanto sembrava.
Spencer aveva acceso la luce, fissando l'espressione impaurita di Brendon
« Perché quell'espressione? Hai per caso desiderato di strozzare Ryan con uno dei suoi orribili Gilet? » aveva chiesto ironico Spencer, tornando a sedersi sulle gambe di Jon.
« Magari ... » aveva sillabato Brendon.
Personaggi: Brendon Urie , Jon Walker , Ryan Ross, Spencer Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten