Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CatchingLightning    10/02/2012    5 recensioni
Tutto sembra andare per il meglio mentre i ragazzi girano il video di One Thing, ma Harry ha un piccolo problema che nessun altro pare aver notato...
[...] -Il mio buon proposito per l'anno nuovo... uhm...
Harry s'interruppe, indeciso. Che cosa voleva realmente dal nuovo anno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Te, perché, aprendo questa pagina,

hai dato una possibilità
a questa storia.





What's my New Year's resolution?





Ultimo giorno di riprese



    -Il mio buon proposito per l'anno nuovo... uhm...
Harry s'interruppe, indeciso. Che cosa voleva realmente dal nuovo anno?
Aveva tutto quello che potesse desiderare: era famoso, stava avendo successo, tutti i suoi cari stavano bene, girava il mondo a cantare con i suoi quattro migliori amici e aveva la migliore fanbase di sempre. Diciamocelo francamente, Harry non aveva mai pensato che esprimere un desiderio sarebbe potuto essere così complicato.
Era in pausa e avrebbero ricominciato con le riprese di lì a poco tempo: per allora, Harry avrebbe dovuto trovare una risposta.
    -La fanno facile...- borbottò il ragazzo, sedendosi a gambe incrociate sul divano di pelle rossa che usavano per le riprese. -Come faccio a sapere cosa voglio?
    -Ah, se non lo sai tu...- gli rispose un Liam di passaggio, dandogli una pacca sulla spalla.
Harry si voltò per replicare, ma Liam gli rivolse un rapido sorriso per poi correre alla ricerca del cellulare. Il ragazzo aveva scritto messaggi a Danielle tutta la sera precedente, e forse aveva solo voglia di riprendere la conversazione con la sua ragazza.
Il ricciolino tornò a fissare un sassolino sul terreno con un'espressione pensierosa in volto. Doveva trovare qualcosa di sensato da dire, possibilmente che non fosse "Il mio buon proposito per l'anno nuovo è regalare un mazzo di carote a Louis".
Niall, Zayn, Louis e Liam avevano già detto la loro, mancava solo Harry e pareva non riuscire a venirne a capo.
    -Ragazzi, ancora un minuto e riprendiamo!- annunciò il regista. -No, ehi, Niall, non mangiare tutti quei marshmallows!
Harry alzò la testa, incuriosito, e vide Niall con dieci spiedini in mano, su ognuno dei quali erano infilzati una dozzina di marshmallows. Non riuscì a trattenere una risata nel notare l'espressione innocente di Niall e Zayn mimava di volergli mangiare i marshmallows con una cornetta telefonica a forma di germano reale.
Terminata la risata, il fatidico minuto era ormai terminato e avrebbero dovuto riprendere a girare, sebbene Harry non avesse uno straccio di idea su quale potesse essere il suo buon proposito per l'anno nuovo. Avrebbe avuto un po' di tempo per pensarci, dal momento che avrebbero girato prima la scena sul bus, ma era sicuro che non gli sarebbe venuto in mente niente.


***


Detto fatto.
Avevano concluso le riprese e Harry non aveva uno straccio di idea.
    -Sono un mito, non c'è che dire...- borbottò, spettinandosi i riccioli con aria leggermente frustrata.
Inutile dire che non era esattamente rilassato quando il regista lo chiamò per girare quello che sarebbe stato il Teaser 5 di One Thing.
    -Bene, inizia pure.- gli dissero.
    -Il mio buon proposito per l'anno nuovo è... uhm...- Harry si guardò attorno in cerca di una qualche fonte d'illuminazione.
Non gli sarebbe venuto in mente niente se, in quel preciso istante, Liam non fosse passato dietro alla telecamera esultando con un: -Danielle mi ha chiamato nello stesso momento in cui cercavo di chiamarla io!
Harry sgranò gli occhi: come aveva fatto a non pensarci prima? Era una cosa talmente bella da apparergli scontata, ma era una cosa che voleva veramente.
    -Il mio buon proposito per l'anno nuovo è di trovare una signorina speciale.- disse Harry, per poi annuire soddisfatto.


***


    -Da dove l'hai tirato fuori quel "buon proposito per l'anno nuovo"?
Harry si passò una mano tra i riccioli. -Sinceramente? Non lo so.
Louis non parve convinto, ma si limitò a dare un morso ad un marshmallow che si era salvato dalle fauci di Niall.
    -Ehi, va tutto bene?- gli chiese, inarcando un sopracciglio.
    -Sì, stavo solo pensando.- mormorò Louis.
Harry si accigliò. -A cosa?
Louis alzò lo sguardo da terra e cercò gli occhi verdi dei più giovane. -Al fatto che non sono una signorina.
Harry scoppiò a ridere.
    -Beh, lo credo bene!- esclamò il ricciolino, una volta che le risate gli permisero di mettere nuovamente in piedi una frase di senso compiuto. -Cavolo, mi fa male la pancia a furia di ridere!
Louis ridacchiò e per poco non gli andò di traverso un boccone di marshmallow.
    -E, scusa la domanda, perché ti sei messo a fare considerazioni talmente profonde sulla tua esistenza?- gli chiese Harry, divertito.
Louis sorrise e fece spallucce. -Ho i miei momenti di saggezza, cosa credi?
    -Lo so, viviamo insieme dalla mattina alla sera!- rispose Harry. -Quello che mi chiedo è a che scopo tu vada a riflettere su certe cose.
    -Perché io posso essere speciale, ma non sono una signorina.- disse Louis, fissando Harry con un sorriso. -Perciò, in caso tu non riesca a trovare questa signorina speciale, voglio che tu sappia che hai sempre un migliore amico su cui contare in ogni situazione.


What's my New Year's resolution?


My little corner:
Uhm, ehm, urgh... sì, salve a tutti.
Come vi va la vita? (?)
Innanzitutto, piacere di conoscervi: chi vi parla è Aly, la novellina del fandom (bellissimo fandom, per inciso).
Ci tengo a dire che questa storia non mi convince, specialmente per il finale... mi sembra un po' incompleta, e mi sapere se sia solo una mia opinione o meno :)
Nonostante questo, devo dire che tengo molto a questa fanfiction, anche se l'ho scritta sotto richiesta di nearer (perciò se fa schifo prendetevela con lei. u.u): dopotutto, è la prima che pubblico nel fandom! ^^
Sul serio, mi farebbe piacere qualche parere al riguardo, e le recensioni sono sempre graditissime.
Perciò, se qualcuno volesse scriverne una, grazie infinite già da adesso =3
Grazie anche solo per aver letto questa storia sino alla fine.
Alla prossima,
Aly.

PS: In caso abbiate voglia di seguirmi su Twitter (?), il mio contatto è @x_blueberry. Magari ditemi anche il vostro nickname qui su EFP, così vi seguirò subito :)

Credits:
Title Font = Post-it Penscript; Alisha
Text Font = Arial

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo (ci mancherebbe altro! u.u).
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CatchingLightning