Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: in venere veritas    10/02/2012    4 recensioni
< non ci provi >, disse Kristal capendo le intenzioni del ragazzo.
< cosa le fa pensare che io lo voglia? Non è che è lei quella che vuole? >, rise isterico.
< posso sembrarle anche ingenua ma il suo corpo parla fin troppo chiaramente >, disse lei facendo una smorfia.
< le piacerebbe, Kristal? >, disse Alois chiamandola per nome e non curandosi della frase appena detta.
Alois Trancy è un mostro... potrei mai amarlo?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That.Boy.Is.A.{M O N S T E R}

Koishiteru

 
 
<< è accaduto davvero tutto questo? >>, chiese Kristal stupita.

Alois fece segno di sì con la testa. << Nicole presa dalle gelosia ha chiesto a suo padre di cancellare dalla memoria tutti i ricordi che avevi di me, ma.. >>
Alois assunse un espressione fiera. << io sono imbattibile >>
Kristal rise di gusto. << basta esserne conviti Alois >>
<< perché scusa? Vorresti forse dire che non lo sono? >>
<< non sia mai! >>, disse Kristal sorridente.
Alois si mise in ginocchio sul letto in posizione di attacco. << hai osato ridere dell’imbattibile Alois Trancy! Paga con la tua vita! >>
Il biondo si lanciò su Kristal facendole il solletico, e lei – sdraiata - cercava inutilmente di sfuggire alle sue mani.
Quando la piacevole tortura finì, Kristal gli chiese del perché di tutta quella allegria.
<< il perché mi chiedi..? >>
Avvicinò il suo viso a quello di lei e le baciò la fronte e le palpebre, poi passò al suo collo.
Lo mordicchiava, baciava e lasciava piccoli succhiotti, e intanto Kristal andava fuori di testa.
<< Alois.. >>, sospirò.
<< tu mi fai venire fame.. >>, disse lui prima di unire le bocche.
 
Uh oh uh oh
(I love that girl)
(Wanna talk to her, she's hot as hell)

 
 
Kristal lo stringeva contro di se, e Alois faceva lo stesso.
Ad entrambi era mancato così tanto quel contatto bocca su bocca, anima su anima che era impossibile resistere.
I vestiti scivolarono via come acqua fresca e fecero posto alle coperte calde e ai baci dolci.
Il biondo si prendeva cura del corpo e dell’anima della sua amata come non aveva mai fatto, lasciando sul suo corpo profumato e candido scie di carezze.
<< Alois… o i miei ricordi non sono ritornati del tutto o tu sei cambiato >>, affermò Kristal.
Il biondo la guardò con aria interrogativa.
<< ecco.. non ti ricordavo così dolce >>, la buttò lì lei.
<< posso esserlo ancora di più se lo vuoi >>
Kristal sbarrò gli occhi a quell’affermazione.
Alois si alzò con la schiena e si spostò un po’ di lato per guardarla, intanto lei non sentendo il calore del corpo del biondo si coprì.
<< Kristal… ammetto di non essere la persona più perfetta di questo mondo. Ammetto di essere molto spesso prepotente ed egocentrico nei tuoi confronti, ma se lo faccio è perché non riesco a vivere senza di te che sorridi, ridi e arrossisci. Ecco, io mi sento la persona più felice di questa terra, e voglio che anche tu lo sia con me… ecco vedi? Di nuovo il mio egocentrismo e la mia arroganza! Ma che ci posso fare se non riesco a stare senza di te? >>, terminò Alois ridendo piano.
Kristal aveva il cuore che le palpitava in petto, si precipitò addosso a lui abbracciandolo facendolo distendere sul letto.
Alois dopo aver realizzato quello che era successo, ricambiò l’abbraccio e le diede un bacio sui capelli. << ti amo Alois >>, disse Kristal.
Alois le tirò su il viso con due dita. << allora diventa la mia promessa >>
Sul viso di lei si disegnò un sorriso limpido e carico di felicità. << Sì >>
 
 
We french kissed on a subway train         
He tore my clothes right off         
He ate my heart then he ate my brain
       

 
 
Ricominciarono dove avevano smesso.
Ricominciarono ad amarsi e a scoprire ogni curva della loro anima.
I loro cuori che fremevano ad ogni tocco, sospiro e gemito oramai sarebbero stati legati per molto tempo.
 
<< questo è un “lieto fine”? >>, chiese Alois dopo aver ripreso un respiro abbastanza regolare.
Kristal lo guardò << credo che questo sia l’inizio.. Alois >>
<< allora spero che questo inizio non finisca mai >>, disse poi lui prendendole la mano e baciandone il dorso.
<< Koishiteru* Kristal >>
<< Koishiteru Alois >>

Fine.


Ecco qui. Fan Fiction finita! ( TT.TT)  La prima! waa che emozione portarla a termine ** . Un grazie a tutte le persone che hanno letto questa "cosa" xD e per averla recensita. Spero che seguirete anche le altre che farò in futuro (c'è in cantine una probabile FF di Death Note FOORSE EH! ) è stato bello sapere la vostra opinione al riguardo. Alla prossima ^^ *tutti i personaggi: Ciaooo!!!



*Koishiteru: in Giappone ci sono tre modi per dire "ti amo". 1) "suki desu"( s'ki des' ) che sta a significare "mi piaci"  2) "Ashiteru" che significa "ti amo" tra fidanzati. 3) "Koishiteru" che è un "ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te".
Ho messo questa notina perchè molto spesso la gente si chiede la differenza (tra me e te NO! ) tra le tre forme :)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: in venere veritas