Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BridgeAndBar    10/02/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una storia scritta a due mani.
E' un crossover tra Harry Potter, le Cronache di Narnia e con parecchi altri personaggi di gruppi musicali e film.
Speriamo faccia divertire voi come ha divertito noi scriverla!
Assaggino:
G: Io..no..paura..
T: Dai Giò! Era solo un uccellino! Una giovane scout come te! Su, ruggisci! Fammi vedere il leone che è in te!
G: Gr.. miao..
T: Ma quello è un gattino indifeso! SU, LEONE! GRR!
G: Grr...grrrrrrrr...ROAR..GRRRR.. CHHHC..
T: GIO'! Tutto bene?
G: PUH.. Si scusa, solo che tutto Gr mi ha fatto salire il catarro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Serpeverde, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
 
LA COLLOCAZIONE
 
Arrivate nella Sala Grande si fermarono subito dopo la Mcgrannit, che prese un pergamena e parlò:
M: Benvenute, adesso ci sarà una veloce collocazione: io vi chiamerò, voi vi siederete qui, io vi metterò il Cappello Parlante in testa e successivamente vi recherete al tavolo della vostra Casa; nella vostra permanenza la vostra Casa sarà la vostra famiglia, se farete delle cose giuste vi verranno dati dei punti, i quali vi aiuteranno a vincere la Coppa Delle Case, mentre se combinerete guai ( disse mandando un occhiataccia a Giò ) ve ne verranno tolti. Quando entrambe verrete collocate inizierà il banchetto. Dopo pranzo vi recherete nei vostri dormitori a disfare i bagagli e a riposarvi e da domani inizierete le lezioni … e ora iniziamo: Prima te… con i capelli rossi!
T: Mi chiamo Tea.. se non le dispiace..
Tea si girò, l’amica che le sorrise e poi si andò a sedere sopra lo sgabello, il quale aveva pulito con una salviettina, infine la “vecchia” le posò sopra il “ vecchio “ cappello che iniziò:
C.P. : Ah, era un po’ che non sentivo una mente così confusa… sei intelligente, e anche abbastanza coraggiosa.. non ho dubbi Gri..
T: Prova a dire Grifondoro che ti cucio la bocca a mano!
C: SERRRPEVERDE!!
Zabini, che stava bevendo, sputò nel bicchiere e gli andò il succo di traverso, Draco quindi cominciò a battergli la manina sulla schiena ridendo, cercando di non farlo morire affogato. Dal tavolo dei Serpeverde si alzarono applausi e urli di gioia, Tea aspettò l’amica… adesso era il turno di Giò, che stava già pregando tutte le divinità di qualsiasi religione per far sì che venisse collocata con Tea. 
M: Adesso vieni te… si quella blu! (Facciamo presente che nella testa della Professoressa si accese una televisioncina cul canale di MTV dove partì "I'M BLU DARARIRARURAA DARARIIRII DARURAA DARIRIRARUAAA; poi si accorse di star ciondolando con la testa a destra e a sinistra e che tutti la stavano guardando male, quindi tornò in sè). 
Giò andò a sedersi e, strappando il Cappello Parlante dalle mani di Minerva, se lo ficcò malamente in testa. Il Cappello iniziò a parlare di colpo, facendo prendere un colpò alla povera Giò.
C.P. : AAAh, un po’ ingenua… molto arrogante… fiera di sé… okay, è tutto chiaro. Ho scelto Corv..
Giò stava già per saltare addosso al Cappello, calpestarlo, dargli fuoco, sputarci sopra, pisciarci e scatarrargli addosso, insultarlo, e chi più ne ha più ne metta.. quando il “vecchio” cambiò repentinamente idea urlando con tutta la voce che aveva:
C: SERPEVERDE, per carità di tutte le sarte, Serpeverde!!
G: Bravo, diventeremo ottimi amici io e te vecchietto ( facendogli l’occhiolino) ti tengo d’occhio sappilo..
Draco che stava bevendo tranquillamente il suo succo di zucca ebbe un sussulto e quasi si strozzò con la bevanda, come Blaise: infatti ora era proprio l'amico che cominciò a battergli la mano sulla schiena… 
Le due amiche si avviarono tutte contente al tavolo della loro casa per cercare un posto dove sedersi… Draco e Zabini si guardarono e con un salto alla Olio Cuore corsero dalla parte opposta del tavolo, presero per la divisa i due primini che erano lì seduti e li buttarono a terra poco più il là, poi si rivolsero alle due novelline e le invitarono a sedersi, come due camerieri trattano due nuovi clienti miliardari … Giò naturalmente insistette per star davanti a Draco e Tea, dato che non aveva scelta, si accomodò di fianco a lei con davanti Zabini che cercava di attaccare bottone con degli sguardi sexy… ma non ne fu capace.
Silente: ABBIA INIZIO IL BANCHETTO!
T: Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Appena comparve il cibo le due nuove arrivate ci si buttarono letteralmente sopra afferrando e mangiando ogni cosa capitasse sotto i loro occhi… Giò aveva appena afferrato una coscia di pollo quando alzò la testa e vide che tutti quelli vicino a loro, compreso Draco, le stavano fissando disgustati, allora tirò una gomitata a Tea che la guardò con un pezzo di carne metà in bocca e metà fuori e le disse:
G: smhehttlinsv vni dnvsnf ovjshng 
T: ndiuv sifuvr vudnvi 
Questo fu quello che tutti i presenti capirono ma invece le due si dissero:
G: Smettila di fare il maiale ci guardano tutti.. anche Draco!
T: Ho fame sono due giorni che non mangio..Compatiscimi!
Allora le 2 si ricomposero, ingoiarono tutto quello che avevano in bocca, si pulirono mani e bocca, presero la forchetta e allunisono dissero “ buon appetito” e incominciarono a mangiare educatamente. 
Fu Draco il primo a parlare:
D: Allora da dove venite? 
Giò non riuscì a parlare poichè era occupata a tagliare educatamente un pezzo di carne, così fu Tea a rispondergli.
T: Veniamo da Milano, che è in Italia, che fa parte dell'Europa, che fa parte del Mondo, che fa parte dell'Universo, che fa parte de..
D: Si, si okay ho afferrato...Uuuh quindii.. luogo di babbani??
G: Si…. Purtroppo!
D: E quando avete ricevuto la lettera per venire qua a studiare?
T: Veramente mai.. siamo state teletrasportate grazie ai nostri armadietti di scuola… ci siamo ritrovate nella foresta..
E così iniziò a raccontargli tutto quello che avevano passato in quei due giorni con Giò che qualche volta interveniva per correggerla o commentare. Dopo pranzo Draco e Zabini si offrirono di accompagnarle nella sala Comune e successivamente nei loro dormitori. Arrivate in camera videro 3 letti me non ne fecero caso.. notarono anche delle valige e l’armadietto di Giò in mezzo alla stanza.. disfarono le valige dopo di chè Giò ribaltò il contenuto dell’armadietto a terra… Tea rimase basita da quello che vide uscire da quel coso: coca cola, caramelle, cioccolatini, sacchetti di 4 salti in padella, crocchette per cani, pizze surgelate, pacchetti di patatine, un sacchetto d’asporto del McDonald pieno di panini e crocchette fino all'orlo ancora caldi.. insieme a tutte le altre cose come lamette, piastre, tinte, kit da pronto soccorso, e una quantità infinita di Bobby la bottiglia… Tea saltò addosso a Giò e iniziò a insultarla e a chiederle perché quando le aveva chiesto da mangiare, nella foresta, lei le aveva risposto che non ne aveva, allora, quando si riuscì a liberare dalla presa ferrea dell’amica disse:
G: Non avevo cose salutari… eravamo in mezzo alla natura e non mi sembrava giusto mangiare queste schifezze..
E si mise le mani sui fianchi come una mamma. Tea sembrò calmarsi, poi si gonfiò come un pallone e le si ributtò addosso con un salto tipo Tarzan urlando:
T: VOLEVI FARMI MANGIARE DELLE LARVE COME TIMON E PUMBA, BRUTTA STR....
Continuarono a scannarsi per un po’ e dopo Giò riprese in mano la situazione:
G: Sei ancora viva quindi vuol dire che il cibo non era strettamente necessario, siamo sane e salve… e adesso aiutami a rimettere a posto la roba che dopo me ne vado a letto… 
Tea fece quello che le aveva chiesto e dopo andarono tutte e due a dormire, pronte o quasi per iniziare una nuova vita in una nuova scuola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BridgeAndBar