Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: katnisseverdeen    11/02/2012    0 recensioni
Mi sveglio, fra le sue braccia.
Non ho mai provato niente di pių forte.
Lo amo, č l'unica cosa certa nella mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina.
Suona la sveglia, ma la spengo subito: non voglio rovinare il sonno di quella creatura cosė perfetta. Sembra quasi un angelo.. Quei capelli biondi corti e quelle labbra cosė carnose. Sė, č assolutamente perfetto.
Dovrei alzarmi dal letto, ma non voglio. Voglio stare qui, e stringerlo a me. Penso di essere la ragazza pių fortunata in questo mondo.
Cosa ho fatto per meritarmi un ragazzo cosė?
Insomma, credo che lui si possa meritare di meglio. E' un ragazzo d'oro, ha un sorriso splendido, due occhi in cui uno ci si puō perdere..
Molte volte ho paura di perderlo, ho paura che qualcuno o qualcosa arrivi e lo portino via.
Passo le notti in bianco, molto spesso, a pensare cosa avrei fatto se non l'avessi incontrato. Se non avessi accettato di girare quel film, se fossi rimasta a casa seduta sul divano a guardare solo puntate di 'Desperate Housewifes'. Per fortuna ho firmato quel contratto, per fortuna ho lasciato che quel bellissimo ragazzo entrasse nella mia vita.


Voglio solo stare qui, a pensare a quanti sia fortuna ad avere una persona del genere al mio fianco.

-----------------------------------------------------------
capitolo non finito. (?)
scusate ma non sono molto brava, nč a scrivere, nč ad usare questo sito, quindi mi ci vorrā un po' per imparare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: katnisseverdeen