Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camiwosh    11/02/2012    3 recensioni
'..quando lo vidi ebbi un sussulto al cuore.Lo avevo ritrovato,e non sapevo di aver trovato anche la mia felicità..'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now that you're mine,I won't let you go away.
 
Era mezzanotte e un quarto,primo Gennaio e un freddo cane,Zayn mi aveva portata fuori cosí in fretta che non mi aveva dato il tempo di prendere il giacchetto,e fu cosí che diventai una foglia tremolante con le guance rosse per il gelo.
Eravamo di fuori con le spalle al muro ed io con le braccia conserte cercando di riscaldarmi.
Guardavamo entrambi davanti a noi,con il vento che ci passava tra i capelli,ma lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio.
"Zayn aspetta che entro dentro a prendere il mio giacchetto,sto morendo di freddo..ritorno subito."
Non feci in tempo a fare un passo che mi bloccó dal polso e mi porse il suo.
"Mettiti il mio,io non ho freddo" "no davvero,si gela,entro a prendere il mio.."
"seriamente,mi offendo,prendi il mio"
"Sei sicuro? Non vorrei che.."
"Sicurissimo,prendi."
Me lo mise sulle spalle e mise una mano sul mio fianco,fece cenno con la testa di incamminarci, e mi portò ad  bar che era poco distante dalla sala del Malibu Club.
Ci sedemmo e Zayn ordinó un alcolico,io una cioccolata calda.
"una cioccolata Cris?"
"si apparte il fatto che fa freddo,io non bevo e poi amo la cioccolata."
"sei strana forte! Ti va se brindiamo"
"Ok,pero cosa?"
"..a noi."
Ero diventata rossa tutto insieme,non sapevo che dire o fare ed il cuore batteva fortissimo,non ci capivo più niente.
Preferii non parlare e mi limitai di sorridere solamente,lui sorrise con me,cominciammo a scherzare e a parlarci di noi,senza distogliere mai lo sguardo l'uno dall'altro.
"allora Cris,quanti anni hai?"
"ho 18 anni caro Zayn,e tu?"
"pazzesco anche io!"
"immaginavo."
"e senti un po,sei mai stata fidanzata?"
"devo essere sincera?Forse una volta o due,ma alle medie."
"seriamente? una ragazza solare,dolce,simpatica e bella come te una volta sola? Non ci credo."
"eh gia purtroppo devi"
"incredibile,e il tuo ragazzo ideale?"
"il mio ragazzo ideale è moro,o almeno con i capelli scuri,che sia protettivo,romantico,simpatico e che mi faccia stare bene.Sono tutte cazzate alle quali una ragazza tiene."
Non lo so ma avevo la vaga impressione che Zayn ci stesse provando,forse ci sarei anche caduta dato che era bello come il sole,però preferii non dirglielo e stare a vedere come sarebbe proceduta la serata.
Non avevo mai creduto al colpo di fulmine prima di quella sera.
Nel mentre pensavo a quello che mi aveva prima detto,Zayn ordinava altre bibite,avrà preso quattro Mojiti. Era ubriaco,ma poco. Si avvicinò alla cassiera e pagò il conto,lo ringraziai e lui mi ripagò con un sorrisone di quelli suoi.Decidemmo di tornare al Malibu dagli altri,camminavamo vicini e lui molto lentamente mise la sua mano vicino alla mia,per poi far intrecciare le nostre dita e attirarmi a sè,darmi un bacio sulla fronte e stringermi sempre di piu.
Il cuore ormai era partito,ero diventata si e no viola ed ero imbarazzatissima.
Rientrammo nel locale e ci sedemmo su alcuni divani che stavano in un angolino della sala,sempre vicinissimi.Ero cosí imbarazzata che avevo paura di fare o dire qualcosa ed avevo paura che lui potesse fare qualcosa,non sapevo cosa ma provavo ad immaginarmelo.
Mi girai verso di lui a guardarlo,mentre sorrideva e cantava le canzoni che tutti gli altri ballavano,e poi anche lui si girò verso di me,mi fissò negli occhi e mi baciò,e non mi diede un bacio qualunque o un bacio semplice,ma un vero bacio nel quale il mio cuore si bloccò ed io rimasi con gli occhi spalancati,senza sapere come reagire ma rimasi con lui li ferma,senza spostarmi e portai la mia mano dietro la sua testa ad accarezzargli i capelli.
Lui mise una mano sulla schiena che piano piano scendeva con le dita la mia spina dorsale,avevo i brividi.
Mi piegò indietro fino a farmi sdraiare sul divanetto,mi mordeva il labbro inferiore e poi  iniziò a scendere con le labbra e a baciarmi il collo.Io lo ritiravo verso di me,avevo un gran voglia di lui,e lo baciavo con foga,ora che era mio non lo avrei lasciato per niente al mondo,non avrei permesso a niente e nessuno di portarmelo via.
Mise le sue mani dietro la mia schiena e mi tirò su,mi prese in braccio e mentre mi baciava,mi portava al piano di sopra.

eheheh forse sono migliorata(?)
boh boh dimmelo tu,piccolo esserino,che mi hai letta con una beeeeella recensione.
è in arrivo il capitolo tre,che forse hai gia' capito come seguirà.
#muchlove.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camiwosh