Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    19/09/2006    12 recensioni
AVVERTENZA: Questa one-shot è piena di SPOILER del film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggetela!
Siccome la fine del film mi ha lasciato con il fiato sospeso, ecco il mio finale ideale!Spero vi piaccia!CiaoCiao Marty
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZA: Questa one-shot è piena di SPOILER del film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggetela!


Salve a tutti!!!Allora,ora vi spiego. Sabato sera sono andata a vedere La Maledizione del Forziere Fantasma-I Pirati dei Caraibi II . Il film è stato STUPENDO, Orlando Bloom è troppo figo e pure Johnny Deep...*___*In ogni caso, arrivata alla fine, ci sono restata di merda. Sul serio, mi finisce proprio sul più bello!!!Elizabeth bacia Jack e lo lega all'albero, Jack si libera e affronta il Kraken ma non fa vedere che muore...Poi Will vede Elizabeth baciare Jack, e mi sa proprio che si incazzerà un po'. I sopravvissuti vanno da Tia Dalma , che gli presenta il vecchio capitano Barbossa(quello maledetto dello scorso film) per andare alla ricerca di Jack. Ma poi dobbiamo aspettare un sacchissimo di tempo prima di vedere il III°. Uffa!Non fa vedere nessun chiarimento tra Will e Elizabeth, che secondo me, stanno benissimo insieme. Vabbè questa shottina si svolge un paio di giorni dopo dalla fine.

Ciaoooo

Marty


Sette Vite come Jack...


William Turner si appoggiò alla ringhiera del piccolo balcone della casa che Tia Dalma aveva messo a disposizione dell'equipaggio, e guardò il mare all'orizzonte.


L'immensa distesa d'acqua era calma, apparentemente ignara di quello che era successo e di quello che doveva succedere.


Jack..., Jack Sparrow... la fonte di tutti i loro guai, ma anche amico, ne leale ne sincero, ma amico.

Sul momento, come gli altri, aveva pensato che fosse morto, ma poi..riflettendoci su....

Mentirebbe se dicesse di essere preoccupato e triste per Jack, Capitan Jack Sparrow ha sette vite, come i gatti.

Di sicuro aveva trovato un modo per sfuggire al Kraken. Del resto Jack è sempre Jack!


No, non era preoccupato per quel vecchio imbroglione...era preoccupato per Elizabeth.

Quando l'aveva vista baciare Jack, aveva sentito una morsa allo stomaco, ma al momento, non aveva potuto fare nulla. C'era la loro vita in palio, non poteva perdere tempo...


Sospettava che Elizabeth si fosse innamorata di Jack. Nonostante tutto.

L'aveva vista piangere di nascosto, una volta, e quando lo guardava non lo faceva mai negli occhi.

Ma non poteva, non poteva vivere con quel dubbio atroce...


Sentì dei passi dietro di sé e si girò: era Elizabeth.


Scusa, pensavo che non ci fosse nessuno a quest'ora, ora...ora vado..”

No!Elizabeth, resta ti prego.”

Lei abbassò lo sguardo e si avvicinò.

Lui sospirò affranto.

Perché non mi guardi negli occhi Lizzie?”

Io?Ma no...ti stai stai sbagliando...”

Will le lanciò uno sguardo addolorato.

E' così allora. Ti sei innamorata di Jack...”

Elizabeth alzò la testa di scatto.

Cosa?!”

Ti ho visto Lizzie. Ho visto che lo baciavi...”

No...no...NO!Non capisci...io...”

COSA?!Io cosa?!Tu non puoi neanche immaginare come mi sono sentito!Ho rischiato tutto...tutto per te...”

No Will!Ho dovuto farlo!Ho dovuto baciarlo!Lui non sarebbe restato su quella nave!E questo lo sai anche tu...scappa sempre...”

Il ragazzo la fissò, un po' frastornato.

Come scusa...?”

Ho baciato Jack per distrarlo. L'ho ammanettato all'albero. Era l'unico modo per salvarci!Speravo che Jack se la sarebbe cavata...lui se la cava sempre...Ma non riesco a reggere il senso di colpa...non sopporto il peso che porto sulle spalle, non volevo essere io a condannarlo...”


Una lacrima silenziosa scivolò lungo il viso di Elizabeth.

Gli volevo bene...nonostante tutto era un brav'uomo...ma credimi Will, non lo amo e non l'ho mai amato”


Will scosse la testa, confuso. Non sapeva se credergli o no...ma perché doveva mentire? Restava solo un modo per provarlo...

Will ti prego, dì qualcosa, qualunque cosa.”

Non lo so Lizzie...non so più cosa credere...”

Ma...io...ti amo...”

La voce della ragazza era ridotta ad un sussurro implorante.


Will le si avvicinò e la baciò piano. Lei rispose con passione, aggrappandosi a lui quasi febbrilmente.

Elizabeth...”

Si?”

Sposiamoci. Ora. Adesso. Qui. La maga può celebrare la cerimonia e...”

Ok”

Cosa?”

Si. Ok.” Elizabeth fece un mezzo sorriso. “Voglio la mia notte di nozze...”

Una voce li fece sobbalzare.


Io preferisco la formula breve. Volete sposarvi tra di voi?Si, l'avete detto prima. Quindi, vi dichiaro marito e moglie. Ora lo sposo può baciare la sposa. Perché non il contrario poi non lo so proprio ma.... ”


I due non pensarono neanche a chi li aveva sposati, ne come ne a quella voce, incredibilmente simile a quella di un vecchio amico...”

Ti amo Will. Per sempre. Te lo giuro.”

Il ragazzo si chinò sul viso di Elizabeth e la baciò. Dapprima dolcemente, poi sempre con più ardore.

La ragazza fece scivolare le mani fra i capelli di Will, mentre lui le circondava i fianchi.

Beh..allora...io tolgo il disturbo eh...”


Loro non ci fecero neanche caso.

Arrivarono alla camera di Will quasi per caso.


Si stavano ancora baciando, quando la porta si richiuse con un tonfo sordo.

Qualche minuto dopo, non ci fu più spazio per i dubbi, che vennero spazzati via, come foglie in balia del vento.


***


Capitan Jack Sparrow restò a guardare la porta chiusa della cabina di William Turner.

'Oh beh, se la meritavano un po' di calma. Peccato per Elizabeth, quella ragazza avrebbe fatto impazzire anche Davy Jones...ma il suo posto è accanto a Will. Chissà che faccia faranno quando mi vedranno e gli racconterò tutto!”


Rise.


**Flashback**


Jack estrasse la spada dalla bocca aperta del Kraken.


L'enorme chiostra di denti letali smise di chiudersi mentre i tentacoli continuarono a muoversi per qualche altro minuto.


Il pirata uscì faticosamente e piuttosto malconcio, da quella trappola mortale, e cercò di ripulirsi dalla bava, borbottando contrariato sulla puzza di pesce morto.


Prese un barile rimasto intatto e lo gettò fuori bordo.

Poi, controllando di avere la pistola, il cappello e la bussola, si tuffò in acqua e si aggrappò al barile.


Restò a guardare, malinconico, la Perla Nera, sua gigantesca, ma ormai ex, nave, che si inabissava.

Poi, inaspettatamente, sorrise.


Addio Perla! Sei stata una degna compare di Capitan Jack Sparrow!!!”


**Fine Flashback**


EHI CIURMA!E' TORNATO IL VOSTRO CAPITANO!CAPITAN JACK SPARROW È QUI! NON VI LIBERETE DI ME COSÌ PRESTO!”


Elizabeth non ebbe neanche bisogno di uscire fuori a vederlo.

Sorrise a Will.

Te l'avevo detto!Jack Sparrow ha sette vite!Se la cava SEMPRE!”

Will rise.


EHI BELLEZZA!NON ESCI FUORI A SALUTARMI COME L'ULTIMA VOLTA?!”

Dopo Jack!” guardò Will sorridendo felice “Ora sono impegnata...”


Fine


Benissimo. Ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà solo.

Adios.

Alla prossima fiction.

Ciaooooooooo

BaciBaci

Marty

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: almostred