Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CherryBlossomHime97    11/02/2012    5 recensioni
Sono semplicemente assuefatta dalle SasuSaku così sentendo la canzone di Tiziano Ferro l'ultima notte al mondo, mi è venuta in mente questa SongFic... è la prima che scrivo in questo genere, quindi vi prego di essere clementi e spero che vogliate recensire.
Protagonista assoluto sarà Sasuke che dopo la grande Guerra dove ha deciso di aiutare Naruto è stato condannato a due anni di reclusione in casa con un tutor un pò rosa...
Infine e stato aggiunto un piccolo dialogo tra i due neo-fidanzatini *-*
"-Tu mi lasceresti andare via?- chiedo, serio anche io.
-Assolutamente no-"
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke  

 
Cade la neve ed io non capisco che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via... 
spariti i marciapiedi e le case e colline... sembrava bello ieri. 
Ed io, io sepolto dal suo bianco mi specchio e non so più che cosa sto guardando. 
  


Cosa rimane dopo tutta questa distruzione? Niente. Cade la neve, così bianca, così pura, che quasi mi sento indegno ad essere toccato da lei. Lei, lei è proprio come la neve. E se penso a lei mi sento meglio, e questo bosco mi sembra meno freddo. Mi sembra assurda la svolta che ha preso la mia vita durante la Guerra. Alla fine ho deciso di aiutare quel teme* . Alla fine è bastata un’occhiata sincera, il primo vero sorriso che Sakura mi rivolse e che io rivolsi a lei durante la Guerra e ho capito qual era il mio posto. In fondo lo sapevo, che alla fine sarei ritornato con loro, non sono sciocco da distruggere tutto.

 
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge, la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve. E non si scioglie mai, neanche se deve. 

E ce n’era voluto di coraggio. Dopo essermi macchiato di crimini orrendi, dopo aver aiutato Madara ma alla fine dopor aver aiutato a distruggerlo, ero tornato dal mio team. Konoha mi aveva giudicato, la mia condanna? Era stata la più dolce di tutte. Ero, per così dire, agli arresti domiciliari, non mi era concesso uscire da villa Uchiha, ma avevo il mio tutor, che era stato costretto a vivere con me…anzi avevo la Mia tutor. Sakura doveva stare sotto il mio stesso tetto e insegnarmi a vivere davvero. Anche i capi di Konoha si erano accorti che lei sarebbe stata l’unica in grado di farlo. Ma ora che sono passati 730 giorni, posso andare a spasso… ho scelto questo bosco, per pensare, per pensare a lei, per pensare di rimanere qui con lei.
 
Cose che spesso si dicono improvvisando: 
Se mi innamorassi davvero saresti solo tu, l'ultima notte al mondo io la passerei con te mentre felice piango e solo io, io posso capire al mondo quanto è inutile odiarsi nel profondo! 


In queste 17520 ore che ho passato con lei, purtroppo ho capito di essermi, col passare delle ore, innamorato. E stato un terribile schok quando lo capii la prima volta. Mi odiai subito perché Sakura  mi ricambiava. Non era giusto. Io mi sono comportato peggio del peggiore degli uomini, non potevo avere lei, che con tanta ostinazione mi si concedeva. Ma, poi, capii che era inutile odirasi nel profondo, in fondo era colpa sua se stavo iniziando ad amarla.

Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge, la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve. E non si scioglie mai, neanche se deve. 
Non darsi modo di star bene senza eccezione, crollare davanti a tutti e poi sorridere. Amare non è un privilegio, è solo abilità, è ridere di ogni problema... mentre chi odia trema. 
Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c'è niente, è così semplice, così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo. 

 

E in questo bosco mi ricordo del tuo sorriso, del tuo sguardo che è riuscito a vincere finalmente il nero dei miei occhi. Occhi fatti della stessa essanza della notte, della morte.
...E mi ricorda che il coraggio non è come questa neve. 


Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge, la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve
 
 
-Sasuke dove sei stato tutto questo tempo?- mi chiede incazzosa come al solito la mia ragazza
-Nel bosco- rispondo, impassibile.
-Tu sei folle, nevica, si gela e tu vai a farti un giro nel bosco?- urla Sakura con la voce tinta di preoccupazione e poi continua -ti verrà un malanno-. Lo dice come se fosse qualcosa di già deciso, un fatto ovvio, come se il Dio delle Malattie avesse già il mio nome sulla punta della lingua.
-Tanto ci sei tu a curarmi, no?- e sorrido nel prenderla in giro.
-Sei insopportabile Sasuke, davvero irritante-
-Tsk-
Imprivvisamente seria dice – Rimarrai qui Sasuke? Anche ora che la condanna è finita?- chiese lei, seria e decisa, non era più una ragazza piagnucolona.
-Tu mi lasceresti andare via?- chiedo, serio anche io.
-Assolutamente no-
-Bene, allora, visto che non voglio mettere alla prova la tua ostinazione nell’inseguirmi, di nuovo, ho deciso di rimanere- addosso tutta la colpa della mia decisone a lei. Infondo sono un Uchiha, non posso proprio dire che rimango qui per lei… (e forse anche per quel teme).
-Perfetto- dice il dolce fiore correndomi incontro e gettandomi le braccia al collo. Io non mi scompongo, non è da me.
 

 
Nota
* teme = Naruto


872 parole.


Mmmh… non so se questo Sasuke è OOC… se voi pensate così fatemelo sapere :D
Spero vi piaccia e che vogliate recensire.
Fly
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CherryBlossomHime97