Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    11/02/2012    17 recensioni
24 Giugno 2009
"Cazzo!Sei stato uno stronzo!Non dovevi lasciarmi lì,da sola!"
"Capiscimi,non volevo rovinare tutto!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Three Years later...

"Justin,è il tuo momento,corri!" Urlò Scooter,incitandomi ad andarmene dagli Studios,

come sottofondo c'erano le urla di Ryan,Alfredo,Carin,Kenny e tutti gli altri,arrossii.


"Io non ce la faccio!" Esclamai girando intorno alla stanza,come uno psicopatico,

mi tenevo le mani sulle guance che erano diventate bollenti.

"Comportati da ventenne,tra poco compierai ventun anni!" Strillò Carin.

Che poi vent'anni erano pochi,insomma,non me la sentivo,ma ormai dovevo accettare le mie responsabilità.

"Bieber,alza il culo e vai! Sei un uomo?" Ryan come al solito,schietto,mi spinse verso la porta strillando come un ossesso.

"Va bene!" Ridacchiai rassegnato.

Ci mettemmo tutti in cerchio,poi unimmo le mani al centro,uno,due,tre.

"Justin!" Gridammo tutti in coro,mi decisi ad uscire,era ora.

Corsi verso la porta.

"Justin,quello è il bagno." Sussurrò Kenny con una mano sul viso,gli altri ridevano,sospirai.

"Giusto." Bofonchiai stranito,loro continuarono a ridere.

A passo svelto mi precipitai verso l'altro uscio,deciso.

"Quello è il guardaroba." Scooter rassegnato

mi diede una pacca sulla spalla,io stavo per mettermi a piangere.

Carin aprì la porta giusta,annuii a mò di ringraziamento e partii sicuro di me,questa volta.

Presi la Range Rover e con tutta fretta mi diressi all'ospedale,più velocemente che potevo,il cuore batteva a mille.

Le macchine con i loro clackson mi ammonivano vista la velocità,ma a me non importava nulla,solo di lei,Samantha.

Parcheggiai davanti all'ospedale e corsi dentro.

"Samantha Clover?" Domandai emozionato,lei sorrise e mi indicò il corridoio a destra.

"Seconda stanza." Sussurrò poi,la ringraziai e mi precipitai dentro.

Lei era lì,stesa sulla barella,la dottoressa al suo fianco.

"Sam,respira,va tutto benissimo."

Le dissi,lei sorrise,poi contorse il vio in una smorfia facendo respiri profondi e lenti.

Allora...allora stava davvero per nascere mia figlia? Sul serio,era arrivato il momento,oddio.

Dopo che Sam perse Jeremy avevamo riflettuto molto sulla possibilità di un altro figlio,

era stato difficile,non ce la sentivamo,ma poi è andato tutto bene ed in viaggio di nozze,beh,successe quel che successe.

Ormai eravamo sposati da circa due anni e mezzo,ed era stato tutto perfetto,ci amavamo,ne ero sempre più sicuro.

Le beliebers,beh,l'avevano presa...bene,tutto sommato.

"E' ora." Disse l'infermiera,io spalancai gli occhi.

"Perfetto,fai lunghi respiri,cara." Ordinò la dottoressa,riferendosi a Samantha,io stavo per svenire.

"Buona fortuna amore,ti amo,ora esc..." Sussurrai,ma l'infermiera mi bloccò,fatemi uscire vi prego!

"E' il padre,non vuole stare qui?" Chiese.

Già Justin,codardo,non vuoi stare qui? E' tua moglie.

"Non lo s..." Lei mi interruppe nuovamente.

"E' un'esperienza unica,dovrebbe rimanere." Consigliò.

Qualche minuto dopo mi ritrovai seduto accanto a Sam,le tenevo stretta la mano,

mentre lei,si,insomma,cercava di far nascere Sophie,nostra figlia.

Spesso cercavo di non guardare,mi limitavo a fare da spalla.

"E' nata." Esclamò la dottoressa,poco dopo.

Mi sentii mancare,era nata ... nostra figlia? Era qui?

La guardai tra le braccia dell'infermiera che l'avvolgeva in un asciugamano azzurro,poi guardai Sam.

Singhiozzava silenziosamente,stremata,o
sservando Sophie.

Le accarezzai la fronte sudata con la mano,spostandole i capelli dagli occhi,lei sorrise.

"E' bellissima." Sussurrò,io annuii.

"Ha i tuoi occhi,Sam." Dissi,lei pianse ancora di più.

"E'..." Bofonchiò,io ridacchiai.

"Si,Sammy,è nostra figlia." Esultai,lei mi guardò,le schioccai un bacio sulla guancia.

L'infermiera porse Sophie a Sam,era la cosa più dolce del mondo vederle insieme,vederle vicine,le due donne che amavo di più.

"Vuoi tenerla?" Mi chiese tremolante,rimasi stupito.

La presi tra le mie braccia senza dire nulla,poi la cullai teneramente.

La piccola aveva gli occhi socchiusi,piangeva.

Dopo poco la dottoressa la prese e la portò con sè,nell'incubatrice.

"Siamo ufficialmente genitori,Tesoro." Dissi a Sam,lei aveva gli occhi chiusi,evidentemente stava dormendo.



Three Months Later...

Me ne stavo davanti alla TV,seduto sul divano,con Sophie

tra le mie gambe,ridacchiava battendo le manine,sorrisi.

Sam era accanto a noi,che ci scattava qualche foto con il cellulare,risi.

"Smettila!" Le dissi,lei rise ancora di più,mostrando i denti perfetti.

"Ma siete bellissimi! Siete uguali,inoltre!" Sulla testolina della piccola erano spuntati i

primi capelli,morbidi e biondi come il grano,uguali ai miei,gli occhi erano color nocciola,

ma con il taglio di quelli di Sam,il nasino a patatina e la boccuccia a cuore,mi assomigliava davvero tanto.

"Chi l'avrebbe mai detto,Justin Bieber padre!" Ridacchiò.

"Perché? Che ho che non va?" Mi finsi indignato,lei mi squadrò.

"Eri l'ultima persona che mi immaginavo padre,insomma,eri uno scemo!"

Io risi,Sophie faceva qualche piccolo versetto. Le accarezzai la nuca.

"Beh,questo scemo ti ama tanto,Sam." Scherzai,lei si morse il labbro.

"Anche io ti amo,Jey." Poi le diedi un lungo bacio.

Every thing is going to be alright,e così fu.


The End.


OMB.
Oh mio Dio,non ci posso credere che questa storia sia finita,

mi ci ero affezzionata pure io,come voi ç___ç
Beh,mi farebbe piacere se nelle recensioni scriveste ciò che avete provato
durante questi mesi,durante questa storia.
Vi amo ragazze,Grazie di tutto.


 
I will be the reason of your smile ≈ 

Sto scrivendo un'altra Fan Fic su Justin,spero vi piaccia come questa :33

    Next to the Darkness.

Poi sto anche scrivendo una storia a parte,non su Justin (Anche se il protagonista si chiama come lui,LOOOL)

Ps. VI AMO TANTO TANTO TANTO


@xPeaceBiebs on Twitter
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset