Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    11/02/2012    7 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PASSEROTTO
 

Sakura Haruno era un passerotto, un tenero e delicato passerotto.
Sakura aveva dovuto imparare ad essere forte, a lottare e a resistere all’inverno.
Sakura, infatti, aveva il suo personalissimo inverno, un inverno che per quanto distante potesse essere continuava a congelarle le ali e ad impedirle di volare libera nel cielo.
Sakura non aveva nessuna abilità particolare, nessuna dote che la contraddistinguesse o la rendesse speciale, certo era dotata di una forza esagerata, decisamente fuori dal comune, ma niente di più.
A Konoha tutti si chiedevano come Sakura potesse ancora amare l’inverno, come potesse continuare ad aspettare qualcosa che avrebbe potuto solo ferirla.
Sakura era solo un passerotto, un passerotto che aveva bisogno del sole primaverile per stare bene, per tornare ad essere forte e coraggiosa.
E Sakura aveva anche la sua primavera, primavera che non l’abbandonava mai, primavera che la sosteneva e le dava la forza di andare avanti anche quando l’inverno le si avvicinava tanto da congelarle il cuore.
Sakura era decisamente un passerotto, incredibilmente fragile e delicato, ma tanto forte e resistente da sopravvivere sempre e comunque all’inverno. 


Spero tanto che la prima one-shot vi piaccia, che recensiate e che continuiate a seguire i miei brevi momenti di follia=) Se per caso vi viene qualche personaggio da suggerire fate pure, sarò più che felice di accontentarvi=) Un bacio e alla prossima!




  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_