Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Alice_In_Warblerland    12/02/2012    1 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai visto nessuna fanfiction dove si parlasse degli Script.
Ma come può essere? Loro sono grandiosi!
Beh, rimedierò io, con questo gioco, sperando che vi attiri, o comunque vi piaccia. Enjoy!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Danny era stravaccato sul divano, nel retro del pullman del tour, strimpellando una chitarra. Ultimamente provava 'I'm yours' più spesso del solito, e aveva la vaga idea del perché. Era così perso nei suoi pensieri che non si accorse di Glen fin quando non se lo trovò davanti.

-Hey, amico.- esordì lui, facendo capire al cantante che stava per imbarcarsi in uno dei suoi discorsi in cui aveva fottutamente ragione ed era profondo quanto la Fossa delle Marianne. Danny lo salutò con un cenno teso, in ansia per quello che intendeva dire. Sapeva forse dei suoi sentimenti per Mark? Se lo chiedeva continuamente, perchè si sentiva colpevole per ogni sguardo, ogni pacca sulla spalla, ogni pensiero che verteva su di lui.

Da taciturno qual era, invece, Glen disse solo:

-La band deve resistere, Danny. Riorganizza le tue priorità.

Si alzò dal divanetto, e tornò fuori, lasciando Danny basito.

 




Beh, sono ancora viva, sì. Sempre che a qualcuno importi.
Riguardo questa raccolta.. mi devo fare forza e completarla. Insomma, ho solo un'altra drabble già scritta, mi devo dar da fare!
Comunque, per questa canzone ho deciso di relazionarmi solo al titolo. Altrimenti, non credo sarei riuscita a scriverla, non so fare due cose contemporaneamente, del tipo 'scrivere e ascoltare'. Dovrei essere una maga.
Spero non vi faccia troppo schifo, e alla prossima!

Vostra

Alice in Warblerland


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland