Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Liz Briel    12/02/2012    6 recensioni
E se oltre alla storia di Daniel e Luce, ci fosse anche un'altra coppia maledetta?
Elisa, una ragazza di origini italiane, è una ragazza come tante. E' ribelle, ma i suoi la spediscono alla Sword e Cross, una vera e propria prigione per ragazzi problematici, sperando che con ciò la figlia cambi. Ma lei ha un altro problema. Da un pò di tempo, infatti, sogna un misterioso ragazzo dagli occhi color smeraldo che pare conoscerla. Chi è questo ragazzo? Che vuole da lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN PRINCIPIO

 
 
 

Mi sistemo la manica del mio lungo vestito blu e mi avvio verso quel ragazzo dagli occhi verdi. Non lo conosco, ma sembra che lui conosca me.
Osservo meglio il mio abito: è blu come il mare, mi cade un po’ sotto il ginocchio e sul corpetto  ci sono disegnati dei motivi in azzurro. Stranamente i miei capelli sono castani, quando in realtà ieri li ho tinti di rosso.
All’improvviso sento due smeraldi che mi guardano, mi giro e il ragazzo mi sorride. E’ davvero bello. Molto, troppo bello. Ha i capelli neri arruffati e il suo ciuffo gli copre un occhio. Le labbra sono carnose, rosse e appena le apre sono accecata dai suoi bianchi denti. Sorrido. Il suo sorriso è davvero contagioso.
Mi bacia sul collo e il mio cuore comincia a perdere colpi. Lui se n’è accorto, mi sorride e mi prende in giro. Io lo spingo, comincio a correre e gli urlo- Vediamo se mi prendi-. Giochiamo come matti.
Il ragazzo moro mi prende dai fianchi, mi butta sull’erba e poco dopo si sdraia vicino a me.
Ci fissiamo. Non so se è più bello l’azzurro del cielo o il verde dei suoi occhi.
- Chi sei?- gli domando senza abbassare lo sguardo. Sta per rispondermi, ma veniamo interrotti da una ragazza che chiama il mio nome. Lei è mora e ha due occhi marroni che trasmettono ingenuità, ma non è sola. Un ragazzo biondo, molto muscoloso e dagli occhi grigi le tiene la mano.
Il ragazzo biondo mi abbraccia e dentro di me sento che lui per me è importante, quasi fosse un fratello per me.
Scopro come si chiamano: Luce e Daniel.
Si amano. Si capisce dai loro sguardi, gesti e sorrisi.
Alla fine mi lasciano sola con il ragazzo dagli occhi verdi. Lui mi bacia sul naso.
- Ancora, non hai risposto alla mia domanda. Chi sei?-
- Lo scoprirai presto Elisabeth-
- Io non mi chiamo Elisabeth-.
Lui sbuffa e sempre col sorriso sulle labbra si alza.
Perché mi ha chiamato Elisabeth? Forse mi ha confuso con un'altra ragazza. E come fanno a conoscermi Daniel e Luce? Io non li conosco.
Il moretto mi tende la mano, l’afferro e mi alzo ritrovandomi a 2 cm di distanza da lui.
Mi sta per baciare, ma scompare da me.
Mille lacrime rigano le mie guance. Piango senza motivo. All’improvviso tutto Buio.
 
Riapro gli occhi e mi ritrovo in camera mia. Era tutto un sogno, di nuovo.


Salve.
Premetto che questa è la mia prima fan fiction e le ho dato il titolo del libro poichè non sapevo che nome darle. Ho letto molte FF e alcune sono davvero belle.
I fatti di questo racconto saranno gli stessi dei libri, ma ci sarannp alcuni cambiamenti per l'aggiunta di un nuovo personaggio. Spero che lo leggiate e recensite.
P.S. Scusate la lunghezza. Rimedierò.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Liz Briel