Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    12/02/2012    8 recensioni
Questa storia l'ho trovata sotto un tappeto mentre facevo pulizie... appartiene al periodo in cui si crossoverava Harry Potter con tutto...
E' solo un trailer. Godetevelo...
Spongebob finisce nel magico mondo di Harry Potter. Gli è già capitato di peggio. (Molto di peggio).
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Spongebob - Harry Potter: il film

Ho trovato questa cosa in un vecchio file di backup del computer…

 

Se vi piace, fatemelo sapere…

 

Vi saluto tanto…

 

(Ovviamente non possiedo alcun diritto sui personaggi di Harry Potter o di Spongebob… neanche Pat… neanche gli altri… I proprietari li conoscete già: il biologo marino Stephen Hillenburg, la rete tv Nickelodeon, J.K. Rowling, Warner Bros…)

 

 

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

 

 

 

“Spongebob - Harry Potter: il film...!”

 

Ricordate il finale di “Spongebob - Il film”? Spongebob si trasformava in un maghetto rock armato di chitarra magica e realizzava tantissime magie, sconfiggendo Plankton, il cattivo della storia.

 

Bene…

 

Dimenticatevi tutto!

 

Questo film è com-ple-ta-mente nuo-vo!

 

* immagine del faccione sorridente di Spongebob *

 

Solo per voi: il trailer!

 

* * *

 

(Musica fiabesca)

 

Bikini Bottom, in fondo al mare

 

Spongebob: “Guarda... un gufo affogato!”

 

Pat: “Un gufo affogato in fondo al mare! Potremmo farci una canzone! Ah ah ah!”

 

Spongebob: “Ah ah ah!”

 

Gufo: “Blub... blub... blubb...”

 

* * *

 

Spongebob: “Ha una busta? È un gufo posti-no!”

 

Pat: “Ma quella busta porta il tuo nome!”

 

Spongebob: “Vediamo... vediamo... vediamo... vediamo... vediamo...

scuola di magia e stregoneria... di Hooooooooooo-gwartssss...”

 

Pat: “E che cosa dice?”

 

Spongebob: "Mmmmmmmm...”

 

“Non riesco a leggere! È in caratteri gotici!"

 

Spongebob sventola il foglio con occhioni pieni di lacrime.  

 

 

Qualche giorno dopo, a Hogwarts...

 

“Salve a tutti!”

 

McGranitt: "Una spugna???" 

 

Piton: "Una stella marina???"

 

I due insieme: "Che razza di allievi ci manda il Ministero?"

 

Ministro della Magia (galleggiando nel proprio ufficio di fronte al dio Nettuno):

“Blub blub... blub...”

 

* * *

 

E ora, la scena che tutti voi avete atteso da anni:

 

… Voldemort contro Spongebob!

 

 

Voldemort: “Sporco mezzosangue...”

 

Spongebob (con un sorriso enorme): “Ma io non ce l'ho, il sangue! Lo sai? Sono una poriiferaa! Ah ah ah!”

 

* musica rimbombante *

 

Voldemort contro Spongebob! Lo scontro epico!

 

* rullare di timpani *

 

Voldemort: “Crucio!”

 

La maledizione colpisce Spongebob in pieno... e non gli fa niente.

 

Spongegbob: "Ehi, è vero! Io non ce l’ho, il sistema nervoso! Oh oh oh oh..."

 

Voldemort: “E va bene! * grrrr * Imperio!"

 

Spongebob (occhioni spalancati): “...Boh?” (L'incantesimo Imperio si perde cercando inutilmente il cervello di S. e dopo lunga agonia muore).

 

Voldemort (ruggendo): "L'hai voluto tu, stupida creatura marina... Avada Kevadra!"

 

Spongebob (preso in pieno da un lampo verde): “Aaaaaaah! La maledizione senza perdoooonooooooo!”

 

Voldemort: "Ah ah ah ah ah”

 

Spongebob (isterico, risplendendo di luce verde): “Aaaaaaaah! Il sortilegio che uccide e non fallisce maaaaaaaaaaaiiiiiii...” (continua a emettere scintille verdi da tutte le parti mentre si contorce orribilmente, infilandosi il piede in bocca e un dito nel naso).

 

Voldemort: "Ah, ah, ah, ah… ah... … … ”

 

Spongebob: “Aaaaaahhhhh… “ (smette di agitarsi e chiude gli occhi)

 

Voldemort: “…”

 

Spongebob (rialzandosi di scatto, con un sorriso largo largo largo): “Lo rifacciamo?”

 

* rullar di tamburi *

 

Voldemort contro Spongebob! La battaglia finale! Prossimamente su tutti gli schermi!

 

* * *

 

Estratti dalle interviste

 

Il regista: “La scena che ci è costata più lavoro è stata indubbiamente l’incontro di Spongebob con il Dissennatore…”

 

Spongebob e il Dissennatore   

 

* Musica sinistraah… *

 

Dissennatore (si avvicina sinistramente): * woooosh... *

 

Spongebob, Patrick: “Aaaaaah!”

 

Dissennatore (si avviciiiiina): * woooosh... *

 

Spongebob, Patrick (si abbracciano terrorizzati): “Aaaaaah!! Vuole baciarci! Iiiiiiiih! Che schifo!”

 

Dissennatore: (sempre più vicino) * gelo… gelo… gelo… *

 

Spongebob (puntiglioso): “Aspetti un attimo, signor Dissennatore! Qui siamo sott’acqua! Con tutto questo freddo com’è che non congela?”

 

Dissennatore: “…”  * grind *

 

Un blocco cubico di ghiaccio imprigiona immediatamente il Dissennatore che schizza verso la superficie. 

 

Patrick: “Ora capisco perché i Dissennatori non vivono sott'acqua!”

 

Fine !

 

* * * 

 

Regista: “Ecco, per come lo vedo io, Voldemort è un uomo ossessionato! La sua ossessione per Spongebob finirà per sovrastare tutto il resto della sua personalità…”

 

 

Voldemort (in cima a un altissimo picco): “Maledetto Spongebob!!! Aaaaaargh!”

 

* un fulmine lo illumina sinistramente*

 

Harry Potter (a debita distanza): “E io? Non conto più niente?”

 

Ron, Hermione: “NO!

 

* * *

 

In cima a una torre… il vento fischia e il cielo è percorso da nuvole nere… il duello finale… sì, di nuovo… la conclusione conclusiva si sta per concludere…

 

Voldemort: “E ora… miserabile fastidiosa porifera… morirai! Ah, ah, ah, ah!” (risata con eco rimbombante).

 

Spongebob: “Ma perché ce l’hai così tanto con me?”

 

Voldemort: “Ah, ah ah! Percheé, mi chiedi? Perché? (Voldemort allarga il mantello nero in un gesto melodrammatico) “Ah, ah, ah, ah! Ora lo vedrai! BWAAH HA HA HA HA!”

 

 

… La Rivelazione.

 

 

La testa di Voldemort si apre con un cigolìo…

 

         * criiiiiiiiiiiik *

 

e all’interno del cranio vuoto c’è una sala di comando, e, alla guida… Plankton! [1]

 

Spongebob: “Tuu?”

 

Plankton (trionfante): “Sssssì! IO!” (una nota più bassa) “Io! Sono sempre stato io! Tutta questa storia della magia è stata una farsa escogitata da me per attirarti in questa trappola e vendicarmi! Ah ah ah ah ah! Ah ah ah ah ah! Ah ah ah ah ah!”

 

Spongebob (occhioni umidi): “E adesso, chi lo spiega ai Malfoy?”

 

È la fine per Spongebob?

 

O il nostro valoroso invertebrato ce la farà, come sempre ha fatto? 

 

 

That’s all folks!



[1] Senza naso e calvo, e ossessionato dalla sete di potere. Come non pensarci?

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro