Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kety100    13/02/2012    1 recensioni
Io sono più di un'Umana.
Io sono meno di un'Elfa.
Io sono un'Umana nel corpo di un'Elfa.
Io sono Umanamente Elfica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Svegliarsi la mattina, andare a scuola, litigare con i compagni, picchiare qualcuno e poi prendersi una nota  dal prof. Rompiscatole di turno … non avrei mai creduto che queste cose potessero mancarmi.
Cose normali, da persone umane, perché io non potevo vivere una vita così?
Sono dieci anni che me lo chiedo, e ancora non ho trovato una risposta.
Ma lasciate che mi presenti: io sono Katherine Moonstone, principessa degli Elfi della Luce.
Figlia di Animea e di Atrideo, re e regina di Aureos Blanco.
Cosa sono gli elfi? Facile a dirsi: sono, anzi, siamo delle creature bellissime, i nostri capelli sono, per lo più, verdi, azzurri, indaco, colori che per gli umani sono strani, insomma;
la nostra pelle è liscia e alabastrina durante l’età adulta, mentre da piccoli siamo neri come carboni, il colore cambia in una notte, chiamata “Notte d’Inferno”, perché si patiscono dolori incredibili mentre il colore e l’innocenza escono attraverso i pori, tutto questo porta via il nero, facendoci diventare bianchi e magici, sì, magici, perché durante l’infanzia la magia ci è preclusa a causa della nostra innocenza, che sparirebbe con la venuta dei sogni premonitori, tipici della nostra stirpe;
inoltre noi misuriamo non l’età anagrafica, ma quella mentale, infatti finche la mente di un elfo non è maturata e cresciuta la pelle resta nera, solo gli adulti possono uscire dalle nostre foreste e avventurarsi nel mondo umano, e solo coloro che padroneggiano tutte e quattro le arti magiche e possiedono i rudimenti della Magia della Luce, di sicuro la più complessa e difficile.
Per gli elfi avere più di un figlio ogni duemila anni è una cosa alquanto singolare, per non dire impossibile, infatti la gestazione delle donne elfiche dura per molti secoli, alcune addirittura per  millenni, ancora una volta la psiche è fondamentale: finche entrambi i genitori non sono pronti a ricevere il nascituro esso non vedrà la luce.
Questa è la legge stilata dai nostri padri, nati agli albori dell’Universo, con le stelle e i buchi neri, le nostre “Divinità”, se così si può dire, perché gli Elfi della Luce sono atei.
Ovviamente esistono delle eccezioni, io e le mie sorelle siamo cinque di queste.
Noi siamo gemelle, un fatto inaudito nella nostra razza, capita, a volte quando i genitori hanno una grande pace mentale, che vengano al mondo più bambini nello stesso millennio, ma cinque gemelle?! No, non era mai successo prima, e tutti si auguravano che non accadesse mai, perché è presto detto: esiste un Antica Profezia.
E ti pareva, eh? A quanto ho capito le queste Profezie esistono solo ed unicamente per rovinare la vita a gente che vuole solo vivere in pace.
Cosa dice questa Antica Profezia? Ora vi riporterò quello che è scritto nel foglio della biblioteca di Aureos Blanco:
fra molti millenni, in un mondo in cui elfi della Luce e del Buio non si odiano, ma cercano comunque di vivere il più lontano possibile gli uni dagli altri, nasceranno cinque gemelle, figlie di re e regina elfici, destinate a spianare la divergenze fra i due popoli e ad acquietare l’odio.
La prima avrà l’oro nei capelli, gli occhi color del ghiaccio e un carattere apparentemente frivolo, ella però rappresenterà la giustizia e saprà vedere nel cuore di ogni creatura vivente; verrà allevata nel Palazzo d’Estate, fra gli agi e i lussi, ella prima del suo viaggio non conoscerà nulla di malvagio in modo diretto.
La seconda avrà il fuoco nei capelli, le foreste negli occhi e un carattere docile e tranquillo, sarà studiosa e rappresenterà la saggezza, ella conoscerà ogni cosa, dalle barbarie della guerra alle dolcezze della pace; verrà allevata nel Palazzo d’Autunno, là, nella freschezza e la tranquillità imparerà a pensare con la mente e a ragionare in modo lucido.
La terza avrà l’acqua del mare nella chioma, la spuma marina negli occhi e il carattere irruento del mare in tempesta, tuttavia essa rappresenterà la calma e la pazienza, nulla potrà fermare la forza nascosta che si nasconde in lei; crescerà nel Palazzo di Primavera, ove la freschezza e la calma della natura le insegneranno ad essere forte come il mare in tempesta e calma come uno stagno.
La quarta avrà il cielo nei capelli, l’arcobaleno negli occhi e il carattere leggero e spensierato del vento, rappresenterà, però, la ragione, che vince sulla paura, imparerà a pensare in fretta, a reagire velocemente e a ragionare in maniera lucida sotto pressione; verrà allevata nel Palazzo d’Inverno, dove il suo carattere leggero verrà temprato dal gelo dei ghiacciai e dalla calma dei monaci.
La quinta, infine, avrà il buio nella chioma, il blu negli occhi e il carattere forte e insicuro tipico degli uomini, ella rappresenterà la speranza, una luce bianca piena di ombre; ella verrà allevata nel mondo degli uomini, al fine di insegnarle a dominarsi, non saprà nulla del suo potere e della sua forza, ne della sua vera natura finche tutte le sue sorelle non avranno superato la Notte d’Inferno e avranno imparato i rudimenti della magia: allora e solo allora la si potrà riportare nel mondo degli elfi e svelarle la sua vera natura.
È essenziale che le gemelle non sappiano della presenza l’una dell’altra e che vivano all’oscuro di questa profezia fino al compimento dei sedici anni di età.
 
Benissimo, questa è la profezia che mi ha rovinato la vita.
Ma cosa sono gli Elfi del Buio?
Sono creature strane e misteriose, più potenti degli Elfi della Luce, eppure molto schivi (quasi quanto gli Elfi Silvestri), dicono che siano i nostri più grandi nemici, poiché tendiamo ad avere meno contatti possibili, ma a dire la verità non ci sono mai stati degli scontri, neppure verbali, più che altro, tendiamo ad ignorarci a vicenda.
Tutto questo fino a, circa, mille anni fa, quando il malvagio Neboulos salì al trono degli Elfi del Buio, egli è un re malvagio e privo di scrupoli, capace di tradire un amico e di uccidere anche i propri figli pur di raggiungere i suoi scopi.
Egli vuole conquistare il mondo e sottomettere ogni creatura vivente, ma per fare questo ha bisogno dei quattro elementi più la Luce e il Buio, sei Elfi in tutto, peccato che ne esistano milioni al mondo.
Ma tornando agli Elfi del Buio, i loro capelli hanno per lo più tonalità molto scure, tendenti al viola,al nero o al castano/nero, il colore più chiaro è il biondo scuro.
La loro pelle resta chiara per tutta la vita, poiché loro possiedono la magia dalla nascita, essa però si manifesta solo ed unicamente verso i mille anni, la vita di ogni elfo, non importa se è del Buio o della Luce, è estremamente lunga, si può quasi dire che siamo immortali: possiamo morire solo in seguito a grandi catastrofi.
Per esempio: quando la bomba atomica venne sganciata su Hiroscima i rappresentanti della nostra razza che vivano nei boschi vicini morirono tutti.
Alcuni studiosi pensano che gli elfi siano strettamente collegati agli umani, che abbiamo il dovere di aiutarli e di far loro del bene, balle, se volete sapere come la penso io, gli elfi non possono far del bene agli umani;
se un uomo vedesse un elfa impazzirebbe per la bellezza di lei;
se una donna vedesse un elfo non potrebbe più procreare.
Non che lo facciamo apposta ad essere così, ben inteso, semplicemente nasciamo così, non possiamo farci nulla.
Esiste poi una terza categoria di elfi: gli Elfi Silvestri (o Silvani).
Sono delle creature che abitano le foreste, grandi come la mano di un bambino, piccole e aggraziate.
Hanno due ali sulle spalle, loro si dividono in molte sottocategorie a seconda del colore e della forma di queste ultime.
Ma alcuni di loro non hanno ali e non sanno volare: sono quelli più anziani e potenti.
A dire il vero non so molto degli Elfi Silvestri, nessuno può dire di conoscere questo popolo antico e misterioso, di sicuro sono elfi potenti, i più potenti di tutti.
Sono gli unici ad avere degli Dei, che però non hanno mai condiviso con i loro cugini della Luce e del Buio.
Sì, cugini perché se gli Elfi del Buio sono fratelli di quelli della Luce, gli Elfi Silvestri non possono essere considerati così simili a noi, possiamo quasi dire che fanno parte di un altro mondo, cosa probabilmente vera, a mio parere.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kety100