Serie TV > Brothers&Sisters
Ricorda la storia  |      
Autore: Russian Sonia 1992    13/02/2012    0 recensioni
Anche Nora è stata giovane e, come molte ragazze, ha dovuto avere a che fare con il ballo di fine anno.
Ecco le sue preoccupazioni.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B&S1

Prima del ballo
























Ore 19:25


Mi pettino i capelli e penso a come sistemarli.

Solitamente non ne faccio un dramma, ma con l'approssimarsi del ballo di fine anno (al quale, oltretutto, non volevo neanche venire) la tensione sale vertiginosamente.


La cosa strana è che ci vado con un ragazzo che non piace a mia madre!

A volte la vita è proprio assurda.


Ore 19:40

Fra venti minuti lui passa a prendermi ed io non sono ancora pronta.

Questo vestito è troppo corto, quest'altro mi rende i fianchi larghi, coi capelli raccolti sembro ingessata, coi capelli ricci faccio pena...


Insomma, non mi va bene proprio niente!


Cosa dovrò fare?

Telefonare al mio cavaliere e dirgli: "Mi dispiace, ma non mi sento bene e non posso più venire"?

Oppure lo lascio affogare nel dubbio, sentendomi poi in colpa per quello che ho fatto?

Ore 19:55

Ho deciso.

Vado al ballo di fine anno.

Mi infilo un vestito blu, semplice e privo di fronzoli, mi metto le scarpe più eleganti che ho e mi lego i capelli in una semplice coda.

Appena scendo le scale, mi imbatto nell'occhiata di disprezzo da parte di mia madre, mentre papà e Saul mi guardano orgogliosi.

Sono veramente pronta per affrontare il mio primo ballo.








SALVE!

Questa è la terza storia che scrivo su questo telefilm (la prima è la OS natalizia, la seconda partecipa ad un contest e non la pubblico prima di aver ottenuto i risultati).

Chi parla è una Nora alle prese con un'occasione importante per molte ragazze: il ballo del liceo.

Ho descritto in poche parole i pensieri e le tribolazioni che precedono questo grande momento.

Spero che possiate gradire il mio scritto e magari farmelo sapere con una recensione (questo fandom è carente di storie).

RS




















  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992