Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lumosmaximalove    13/02/2012    3 recensioni
Ciao ! Ho scritto questa storia perchè sono rimasta molto affascinata dalla storia di Severus Lily, certo però non disdegno l'amore tra James e Lily.
L'ho scritta anche perchè credo che il vero amore sia quello che Sev prova per Lily.
Ci sono varie ff su Sev che parla di Lily, ma e se Lily paragonasse James a Sev?
Spero vivamente che vi piaccia! e Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! Volevo solo auugurarvi buona lettura !

Sta arrivando , lo sento, i suoi passi, il suo respiro, la sua voglia di uccidere . Forse è solo suggestione ma so che sta arrivando, Peter ci ha tradito.
La porta … è arrivato !          
Il riflesso di una luce verde , un tonfo , James !  
Ricordo la prima volta che l’ho visto ...
Ero in fila con Severus per lo smistamento, quando, eccolo lì, l’ho visto, era in piedi e stava parlando con Sirius. Sono rimasta subito catturata, i suoi capelli ribelli, i suoi occhi rilucenti di emozione, i suoi modi agitati, non ho idea di cosa mi attirò, ma qualunque cosa fosse fu forte.
-          Sai, la casa migliore è sicuramente Serpeverde … ma mi stai ascoltando ?!? -  Severus mi stava sventolando una mano davanti la faccia in attesa di una mia risposta
-          Emh … si eccomi ! Dicevi ? Serpeverde giusto? -  - Si Serpeverde ! Ma scusa stavi per caso guardando quel tipo? – sono leggermente arrossita ma mi sono subito ripresa  - No ! Non dire sciocchezze, comunque, perché Serpeverde è la migliore ? – mi ha guardato con dolcezza – Perché sarà la nostra casa – quelle parole trasmettevano una dolcezza immensa e mai come in quel momento desiderai di diventare una Serpeverde.
In quel momento avrei voluto dire qualcosa a Severus , ma fui interotta dalla voce della McGranitt – Bene preparatevi per lo smistamento ! -  oh ! Ecco il grande momento, che paura ! – James Potter – è lui ! Chissà in quale casa verrà smistato?! – Grifondoro -  oh che peccato ! – Severus Piton  … Serpeverde -  siiiiii ! Proprio come voleva  - Lily Evans – oh no !  Che paura ! ok sta calma, sta calma ! – mmmmmmm ….. Grifondoro !  - cosa? Grifondoro ? credo che la mia espressione fosse impagabile , ero felice per l’emozione e anche perché quel ragazzo era nella mia stessa casa , ma ero anche triste perché non ero nella stessa casa di Severus.  
 Nel frattempo lui mi guardava triste e sconsolato,rassegnato  quasi deluso ma non seppi mai se da me o da se stesso, solo molto dopo venni a sapere della faida tra Grifondoro e Serpeverde.
Mi sedetti vicino a James e parlammo tutta la sera anche se non speditamente come mi aspettavo, ma impacciati, c’era una sorta di imbarazzo a parlare con lui, c’era imbarazzo a stare al tavolo senza Sev, c’era imbarazzo quando succede quello che non ti aspetti.
Nel frattempo non mi ero accorta che Severus non mi aveva mai tolto gli occhi di dosso e che osservava con disprezzo James.
Chiisà perché?




NOTE DELL'AUTRICE !
Bene spero che la storia vi sia piaciuta, lo so è un po' pazza come idea ma mi frullava in testa da un po' e volevo scriverla!
Allora vorrei ringraziare tutti coloro che mi seguono e che recensiscono, ma anche chi legge in silenzio! Vi prego di recensire anche per consigli o critiche !
Inoltre vorrei ringraziare una persona in particolare che mi segue sempre, che mi supporta, che mi sopporta (cosa da non sottovalutare) e che mi da sempre dei buoni consigli ...  
Mione_Malfoy ... ti dedico la storia e spero davvero che ti piaccia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lumosmaximalove