Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hana_    14/02/2012    3 recensioni
Ciao a tutti!
Una cosa che dedico a tutti gli innamorati e non :)
Per chi come me preferirebbe lavare bagni per sempre che andare a scuola in questo giorno.
Ecco cosa succede nel mio mondo quando c'è aria d' amore.
Hana
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partiamo dal presupposto che,San Valentino non è una festività.
Almeno,nella mia mentalità è così.
Parliamoci chiaro,vorreste veramente classificare questa specie di usanza con l’etichetta “festività”? Natale,Pasqua .. Halloween sono feste.
San Valentino è una stupida cosa dei ricchi.
Solo noi possiamo essere talmente imbecilli da dedicare una giornata ai cioccolatini e ai cuori rossi,dato che ci siamo perché non festeggiamo il giorno delle torte e dei gelati?
Io a scuola oggi non ci posso proprio andare,è un incubo!
All’entrata gente che si sbaciucchia,nell’atrio ragazzine che corrono dietro ai fighi della scuola con sacchettini colorati mentre questi se ne sbattono altamente,in bagno gente che fa cose che … in classe perfino i professori sono più addolciti.
Mi vengono le carie.
Come se non bastasse anche io vengo sommersa di dolciumi ogni sacrosanto anno …
Come sempre cerco rifugio nello stanzino dei bidelli,ma oggi come se qualcuno lassù mi odiasse, chi trovo?Due ragazzi che fanno cose che io stessa non voglio riportare,siamo in un liceo classico che diamine!!
Tutti quelli che il giorno prima erano perfettini e con la puzza sotto il naso,ora sono dei rammolliti peggio degli orsetti di gomma tedeschi ..ok un paragone assurdo,colpa di San Valentino.
La verità è che oggi sembro un’altra persona .. questa cosa del “ti regalo una rosellina perché mi piaci” mi fa andare in pappa il cervello,sono
irriconoscibile,persino lui oggi sembra diverso.
S.Valentino è il male.
Ora dovreste vedermi,sono seduta sul terrazzo della scuola a consolarmi mangiando le varie valentine,ogni tanto getto qua e là qualche cartina lamentandomi del terribile mal di denti.
Adesso sono sicura,ho le carie.
Il fatto è che io non  posso amare questo giorno,Claudia dice che se avessi un ragazzo sarebbe diverso … io non credo,rimarrebbe sempre una giornata insulsa che serve solo all’economia per arricchirsi.
Ok,forse questa cosa non ha senso,ma vi rendete conto la i commercianti quanto ci guadagnano da quello che compriamo?
Giuro sulla mia testa che non diventerò mai come quelle ragazzine che perdono sei ore ai fornelli per fare qualcosa di speciale per i loro love love.
Sia chiaro,non ho niente contro di loro ma contro i ragazzi.
Sono geneticamente degli stronzi.
Tu perdi una giornata a preparare qualcosa di carino per loro e questi cosa fanno? Ti liquidano con un sorrisino alla meno peggio.
Io non faccio queste cose,voglio puntualizzare, ma una mia amica si e ora piange sola come un cane a casa perché il love love della sua vita non ha letto la sua lettera d’amore.
Io sono uguale,spiaccicata a quelli li.
Io,tutti fogliettini d’amore che ricevo,li leggo e poi … puf! Spariscono.
S.Valentino è una festa obrobriosa.
Tutti quelli che ti conoscono ti regalano qualcosa dicendoti che sono cotti di te,persino il Papa a momenti,tutti tranne lui.
Non capiterà mai,che il giorno di S.Valentino il ragazzo che ti piace venga da te con una rosa e un cioccolatino.
Mai.
E se tu che forse stai leggendo quello che scrivo qui,su questo pezzo di carta, hai avuto una simile fortuna,ora sai ….

Il perché io posso soffrire S.Valentino.

 

 

http://tinypic.com?ref=2q1grcl" target="_blank">http://i44.tinypic.com/2q1grcl.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">
Qui se volete avere un'idea di com'era prima che entrassi al liceo. :)

 

 

 

 

 

*Buon S.Valentino*
Ciao a tutti.
Sia chiaro,io non ho nessunissima intenzione di offendere coloro che amano questo giorno o i ragazzi.
Sentivo il bisogno di scrivere.
Se ricevo tante critiche negative,giuro che la tolgo.
Il fatto è che questa festa non la posso proprio sentire,la odio con tutta me stessa.
Avete presente quando tutti tranne quello che vi piace vi mandano una valentina?
Ecco,per questo.
La dedico a tutti quelli che,come la mia amica soffrono in questo momento,a quelli che sono felici come delle pasque e anche a quelli a cui non gliene frega niente.
Spero qualcuno la legga e mi lasci un commento.

Hana<3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Hana_